lunedì 13 maggio 2013

Pedofilia e potere

Rimbalza da giorni una notizia riguardante Gordon Brown, primo ministro inglese.
Come riportato in un reportage di Mike James [1], Gordon Brown sarebbe un pedofilo e le sue abitudini note alle autorità internazionali da molto tempo.

Quando si parla di pedofilia (filia? sic!) bisogna tenere ben in mente che la questione è molto ampia e tocca ambiti e personaggi parecchio in alto nella scala del potere. Ambiti 'intoccabili' e perciò ben protetti agli occhi della popolazione.

Tony Blair, Gordon Brown e i loro più intimi amici nel governo laburista furono accusati di far parte di una rete di pedofili ad altissimo livello, che praticavano rituali perversi quali «prove iniziatiche» di stampo massonico per accedere ai vertici di organi sovranazionali.

Sulle indagini è stato posto il segreto di stato dal governo di Sua Maestà Britannica.. [2]

Questo accadeva nell'ormai lontano 2003, quando gli angloamericani erano impegnati a far accettare la "guerra al terrorismo" in sperduti paesi del Medio Oriente. La pentola a pressione è stata raffreddata dai servizi segreti fino ad oggi, per non intralciare quell'immane sforzo mediatico che i governi stavano portando avanti.

Brown sarebbe addirittura implicato nel massacro di sedici bambini e di un insegnante nella scuola scozzese di Dunblane avvenuto nel 1996.
Il crimine sarebbe stato commesso dal massone Thomas Hamilton, ma l’arma con proiettili esplosivi gli fu data da lord Cullen, membro della ‘Scottish Mafia’, la presunta lobby laburista di politici e imprenditori di cui è membro Gordon Brown, lo stesso Tony Blair e John Reid.
I fatti, oltre che da James, sono ampiamente documentati anche da altri giornalisti. [3]

I boss della NATO e l’insider del governo Blair Lord Robertson hanno minacciato di citare in giudizio l’importante quotidiano indipendente della Scozia in relazione alle affermazioni, su internet, riguardo non solo l’uso della loro influenza come massoni per concedere il porto d’armi all’infanticida Thomas Hamilton, ma anche come membro del circolo clandestino dei pedofili, che secondo Hamilton è stato creato per la élite inglese.

 

Il 13 Marzo 1996, Hamilton, armato di quattro pistole, sparò in una scuola elementare, uccidendo 16 bambini e un insegnante prima di volgere su se stesso l’arma, sconvolgendo la idilliaca cittadina scozzese del 13° secolo di Dunblane. [4]

Le ultime prove vengono alla luce dalla campagna per togliere il segreto sul massacro di Dunblane. Ampi stralci dei rapporti della polizia sono posti sotto segreto per 100 anni.
Lord Cullen, un insider del sistema, ha omesso e censurato i riferimenti ai documenti nel suo rapporto finale.

Genitori e insegnanti sono stati consigliati di concentrare i loro sforzi sulla campagna per mettere fuori legge le armi da fuoco, invece di dedicarsi su come un massone squilibrato, noto dalla polizia per essere un pedofilo, abbia ottenuto un porto d’armi per sei pistole.

Hamilton aveva buone relazioni con il locale notabile del Labour George Robertson e con Michael Forsyth, già segretario di stato scozzese e deputato per Stirling. Forsyth si congratulò e incoraggiò Hamilton a partecipare nel boy's club. Hamilton si scoprì avere uno scambio epistolare con la regina Elisabetta.

Le voci e le affermazioni riguardo i legami di Lord Robertson con Hamilton, e la possibilità che l’intelligence USA stia ricattando Tony Blair per un continuo supporto all’invasione USA dell’Iraq, è stato preso di mira dall’investigatore internet ed esperto d’intelligence Michael Keaney:
"Un ulteriore e potenzialmente esplosivo aspetto della pressione USA su Blair è l'investigazione della FBI sui visitatori di siti pedofili che ha già raggiunto un elevato numero di persone importanti.
 

(...)
Ma la cosa importante è che la sezione dell’inchiesta che spiega tutto è segretata per 100 anni.
 

Ci sono solo tre livelli di segretezza nel Regno Unito, di 30 anni, di 80 anni e di 100 anni.
I segreti normali, come gli appunti del governo, documenti, spionaggio, tutto ciò, hanno il primo livello di segretezza.
 

Solo pochissime cose raggiungono il secondo livello, particolarmente i fatti in Sudan di Kitchener nel 1902, dove sembra abbia commesso un genocidio, e qualche evento della guerra del 1914-18, i potenziali negoziati di pace del 1941, e alcuni fatti correlati con l’IRA. Per essi, i più oscuri segreti di stato, come i fatti del 1902, quando si è andati assai vicino ai loro limiti, venne creato l’ultimo livello di segretezza.
 

Ma nessuna di tali cose può essere applicata ai fatti di Dunblane.
 

Un fatto di criminalità comune e di perversione sessuale, commesso da un volgare omicida, come spesso accadono. Persino un oscuro deputato del Labour è stato coinvolto, o avrebbe dovuto essere coinvolto un ampio circolo di pedofili in Scozia, la cosa non è un problema di vitale importanza nazionale.
 

Vi è una indagine, vi sono molti scandali, tutti sono disgustati e un deputato finisce in prigione. 

Grandi affari: queste cose accadono.
 

Certamente non fai di tali fatti un segreto di stato al solo scopo di salvare una oscura nullità. Il Governo semplicemente non dedica tanto tempo e risorse per salvare nessuno – il potere non opera così. 

Vi sono problemi di notevole interesse nazionale coinvolti qui, e io dico che nessuno che sia coinvolto in certi eventi in Scozia è più simile a qualcuno del governo."
[4]

Ricordate il "mostro di Marcinelle"?
Marc Dutroux, l'anonimo elettricista belga condannato per il rapimento e stupro di sei ragazzine: una vicenda che è stata soffocata mediaticamente per le implicazioni a cui stavano portando le indagini.
Come si legge in vari punti del blog di Paolo Franceschetti:

(...) il punto è che le notizie sono quasi scomparse.
Quel poco che so, è la solita storia..
 

Nei fatti di Marcinelle gli investigatori a un certo punto erano arrivati ai cosiddetti personaggi insospettabili coinvolti in questa atroce vicenda: Reali del Belgio (massoni), alcuni vescovi, politici importanti.
 

Gli investigatori che se ne sono occupati sono morti tutti.
 

Uno è uscito di strada in un rettilineo, ad una velocità stimata di 80 km orari... Incidente.
 

Uno si sarebbe suicidato con tre (3!) colpi di pistola.
Altri si sono impiccati... e così via.
 

Stesse tecniche operative che troviamo nella morte dei testimoni di Ustica, Moby Prince, Mostro di Firenze, Strage di Bologna, ecc. [5]

Per chi ancora pensa che i pedofili siano quei quattro anonimi ignoranti di paese, che ogni tanto vengono scoperti e arrestati, o per chi si chiede come mai le autorità non si muovano con più solerzia e decisione verso lo smantellamento di quella che è una vera rete internazionale di pedofili..

Leggete i link compresi nelle note qui sotto, e soprattutto questo articolo, che raccomando vivamente e di cui riporto solo una minima parte; più questo e altri dal sito del compianto Giuseppe Cosco.

Nell’affare Dutroux c’è di tutto: pedofilia, omicidi, necrofilia, snuff-film e personaggi dell’alta società belga, del mondo dell’alta finanza, della politica, etc.
E’ anche strano che ad oggi l’inchiesta non abbia portato ancora a nulla circa i complici del Dutroux, anzi, sembra essersi arenata. Sono tanti i misteri. Dutroux aveva già ricevuto nell’89 una condanna di 13 anni di carcere per aver sequestrato e violentato, a più riprese, due minorenni nel 1985 e la sua compagna Michèle Martin è stata condannata a sei anni di carcere per analoghe imputazioni.
Ma i due non hanno scontato totalmente la pena, avendo ottenuto la grazia direttamente dal re. [6]

Un numero incredibile di persone scompare ogni giorno nel nulla, soprattutto giovanissimi. Molti di loro si trovano, di altri non se ne sa più niente. E’ come se si fossero volatilizzati, spariti. Nel mondo spariscono ogni anno molte migliaia di persone. [7]

Nel 2008 in Italia i bambini scomparsi "ufficialmente" e non ritrovati sono oltre 600.
[6]

----

NOTE:

[1] Revealed: British Premier Gordon Brown Is A Paedophile
[2] Forum "Israele (e altri) paradisi per pedofili" (forum)
[3] Gordon Brown è un pedofilo, un altro dossier pronto ad esplodere
[4] La protezione di Blair alla cerchia elitaria dei pedofili
[5] La massoneria è una Harley Davidson che non mi posso permettere (commenti all'articolo)
[6] Il mistero pedofilia (forum)
[7] Orrori sui bambini e imperialismo satanico
Altri link a questo indirizzo.


Fonte: http://novoordo.blogspot.it/2010/03/pedofilia-e-potere.html

@@@@@@@@@@@@@@@@@


GB, PROPOSTA CHOC: "SESSO LEGALE A 13 ANNI PER DIFENDERE PEDOFILI ANZIANI"

LONDRA - Venerdì 10 Maggio 2013 - Una soluzione davvero poco ortodossa al problema della pedofilia quella che sta suscitando scalpore in Inghilterra. A proporla un noto avvocato d'oltremanica, Barbara Hewson, particolarmente nota per le sue battaglie nel campo dei diritti umani e della famiglia. 

«Abbassare l'età minima per avere rapporti sessuali consenzienti a 13 anni metterebbe fine a questa persecuzione degli uomini anziani», ha scritto l'avvocato in un articolo sulla rivista online Spiked, prendendo le difese di molti vip anglosassoni recentemente accusati di molestie su minori negli anni '80, a partire dallo scandalo Saville. Parlando dell'ex commentatore Stuart Hall, che ha anche ammesso di aver molestato una bambina di 9 anni, ha descritto i suoi comportamenti come «cattive abitudini, malacondotta di basso livello che nulla hanno a che fare con i veri crimini».
 

La Hewson parla di «una vera manipolazione del sistema giudiziario criminale britannico che produce capri espiatori su richiesta. Uno spettacolo grottesco. È tempo di finirla con queste crociate pruriginose che non hanno nulla a che fare con la giustizia e l'interesse pubblico. Toccare il seno di una diciassettenne, baciare una tredicenne, sfiorare la gonna di una quattordicenne non sono azioni comparabili agli omicidi e agli stupri perpetrati dalle gang».

Le sue dichiarazioni hanno scatenato lo sdegno dei lettori, che hanno inondato di insulti il sito di Spiked, e anche lo studio legale per cui l'avvocato lavora si è dissociato dalle sue teorie.



http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/pedofilia_sesso_minori/notizie/278286.shtml

Nessun commento:

Posta un commento