martedì 9 luglio 2013

Fame e sete sono le armi dei globalisti


georgia guide stones

La fame e la sete sono le principali Armi di Distruzione di Massa dei globalisti


La più grande cospirazione è la finzione per cui non ci sono complotti.

Tra coloro che sanno, vi è la convinzione prevalente che l’elite ha intenzione di sterminare il 90% dell’umanità, e hanno audacemente proclamato questa convinzione sulla Georgia Guidestones. Molti di noi credono erroneamente che il piano per abbattere la razza umana sia un evento futuro pianificato. L’evidenza, invece, è fortemente indicativa del fatto che questo genocidio lento sta accadendo proprio ora.


E non accade solo nel Terzo Mondo attraverso la privazione pianificata di cibo e acqua, ma sta cominciando a verificarsi negli Stati Uniti.


JFK cercò di mettere in guardia l’America sugli “gnomi di Zurigo”, ma l’elite lo ha ucciso per i suoi sforzi. Nel suo ormai famoso “Discorso sulle Società Segrete“, Kennedy cercò di avvertire la stampa e il popolo americani dei pericoli provenienti da quelli che oggi chiamiamo globalisti. Qui di seguito, alcune citazioni selezionate dal suo discorso in cui ha messo in guardia il paese circa il dispiegarsi  della tirannia delle varie società segrete. Le parole di JFK, di oltre 50 anni fa, sono più comprensibili oggi di quanto non fossero al tempo in cui le pronunciò.

“La stessa parola ‘segretezza’ è ripugnante in una società libera e aperta, e noi siamo come popolo intrinsecamente e storicamente contrari a società segrete, ai giuramenti segreti e alle procedure segrete.
Oggi nessuna guerra è stata dichiarata – e comunque agguerrita la lotta può essere, non può mai essere dichiarata in maniera tradizionale. Il nostro modo di vita è sotto attacco.
    Siamo contrari in tutto il mondo da una cospirazione monolitica e spietata che si basa principalmente su mezzi segreti per espandere la propria sfera di influenza – sulla infiltrazione al posto di invasione, sulla sovversione anziché elezioni, sull’intimidazione invece di libera scelta, sulla guerriglia di notte invece di eserciti in giorno.
    Si tratta di un sistema che ha arruolato vasto risorse umane e materiali nella costruzione di una stretta maglia, macchina altamente efficiente che combina intelligenza operazioni economiche, scientifiche e politiche militari, diplomatici…

Non credo che molte persone nei primi anni ’60 abbiano veramente capito ciò di cui stava parlando il presidente Kennedy. Oggi, invece, non c’è alcun dubbio: parlava del controllo esercitato sull’umanità dai banchieri internazionali e dei loro sforzi per schiavizzare ed eventualmente spopolare sia gli Stati Uniti che il resto del mondo.

Ucciderci in silenzio


Per l’élite globale due delle principali armi di distruzione di massa (ADM) sono la fame e la sete. La scarsità  globale di cibo e di acqua sono volute o semplicemente la metà del pianeta è sfortunata? Lo scenario migliore è che i globalisti continuano ad agire con depravata indifferenza sul destino di gran parte dell’umanità. La peggiore delle ipotesi, e la più probabile, è che il loro piano per sterminare la maggior parte dell’umanità è cominciato sul serio.

Le conseguenze della redistribuzione della ricchezza


L’1% più ricco della popolazione ha aumentato il proprio  reddito del 60% negli ultimi 20 anni. Al contrario, la povertà globale è alle stelle. L’élite mente al pubblico dicendo che la loro estrema ricchezza comporta la creazione di posti di lavoro per le masse. I numeri dell’economia del pianeta non supportano affatto questa affermazione.

Quasi la metà del mondo, ben oltre tre miliardi di esseri umani, vive con meno di 2,50 dollari al giorno. Oltre l’80% dell’umanità vive con meno di 10 dollari al giorno. Circa 1,1 miliardi di persone nei paesi in via di sviluppo hanno un accesso inadeguato all’acqua e 2,6 miliardi di persone non hanno livelli essenziali di servizi igienico-sanitari. Il 67% delle persone che non hanno accesso all’acqua pulita sopravvive con meno di 2 dollari al giorno. Il 33% delle persone che non hanno accesso all’acqua vivere con meno di 1 dollaro al giorno. Ventiduemila bambini muoiono ogni giorno per lo più di fame e di malattie legate all’acqua. E per i media questo è il modo in cui le cose è “naturale” che vadano.

All’inizio di quest’anno, Oxfam International ha denunciato l’utile netto di 240 miliardi dollari nel 2012 dei più ricchi 100 miliardari. Questi esorbitanti livelli di reddito sarebbero sufficienti a ridurre completamente la povertà sulla terra, non una ma quattro volte!

Non possiamo più far finta che la creazione di ricchezza per pochi sia inevitabilmente un beneficio pei tanti – troppo spesso è vero il contrario. Jeremy Hobbs, direttore esecutivo di Oxfam International


Utilizzare la scarsità per controllare il Pianeta


Al Gore, George Soros, il presidente Obama e il resto dei servitori delle élite globali ci dicono che il mondo è sovrappopolato e questo fatto comporta fame e morte. Pertanto, i globalisti insistono sulla riduzione della popolazione mondiale come mezzo per combattere la fame nel mondo. Ma questa affermazione ha qualche valore? Il mondo è sovrappopolato? In realtà, questa è la più grande menzogna mai detta all’umanità.

Il mondo produce abbastanza cibo per sfamare tutti. Rispetto a 30 anni fa, oggi l’agricoltura mondiale produce il 17% in più di calorie per persona oggi, nonostante un aumento della popolazione del 70%. Questo è sufficiente per fornire a tutti nel mondo almeno 2.720 chilocalorie (kcal) per persona al giorno in base alle stime più recenti ( FAO 2012 ). Il problema principale è che molte persone nel mondo non hanno abbastanza terra per coltivare cibo, cosa che presuppone un certo grado di reddito, e lo stesso vale per i miliardi di persone che non hanno il reddito necessario per acquistare cibo a sufficienza per il proprio sostentamento.


Carenze artificiose


Il pianeta non ha un problema di carenza alimentare e sovrappopolazione. Piuttosto, il mondo ha un problema di accumulazione. Io sostengo che il problema sia volutamente pianificato e che sia il risultato della redistribuzione intenzionale della ricchezza. Il cibo non è l’unica risorsa di sostentamento vitale ad essere trattenuta e che invece potrebbe essere fornita in abbondanza a tutti i popoli del pianeta. Anche l’acqua, che potrebbe facilmente essere resa disponibile alle masse, è stata ugualmente trattenuta.

Esiste già la tecnologia che potrebbe portare una rapida conclusione al problema della scarsità di acqua pulita. Tuttavia, la tecnologia necessaria per sradicare la scarsità d’acqua è volutamente negata a coloro che più ne hanno bisogno.

Rendere l’acqua un’arma attraverso la scarsità e la mancanza di servizi igienico-sanitari


Non solo vi è abbastanza cibo per sfamare tutti grazie alla tecnologia, ma c’è anche abbastanza acqua per le necessità di ogni persona sul pianeta.

Chimici dell’Università del Texas e dell’Università di Marburg, hanno sviluppato un metodo per utilizzare un piccolo campo elettrico per rimuovere il sale dall’acqua di mare, rendendo così l’acqua potabile. Il processo è chiamato dissalazione elettrochimicamente mediata dell’acqua di mare. Questo tipo di tecnica di desalinizzazione non richiede altro che una comune batteria elettrica. Il processo è economico, efficace e potrebbe essere reso facilmente disponibile in tutto il mondo. I globalisti se ne sono subito resi conto e hanno immediatamente messo le mani sui diritti di questo procedimento, per poi porre queste risorse sotto l’assoluto controllo del FMI. Così, attraverso la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale la depurazione dell’acqua e le tecniche di dissalazione sono diventate l’alfiere del debito per diversi paesi.

Questa tecnologia viene impiegata dai capi delle nazioni asservite a costi estremi. Per esempio, quando la Bolivia ha firmato un contratto con l’intermediario della Banca Mondiale, Bechtel, per migliorare l’acqua potabile nel paese, i risultati si sono rivelati disastrosi. Nel corso della sua normale attività, la Banca Mondiale ha fatto alcuni prestiti decisamente predatori al governo boliviano perché modernizzasse le infrastrutture per la gestione dell’acqua. E, come previsto, quando il prestito non è stato ripagato, i termini di garanzia draconiani sono stati applicati. Il popolo boliviano, che in media ha meno di 6 dollari al giorno, è stato costretto a pagare quattro volte più di prima per l’accesso all’acqua. I termini di default della Banca Mondiale vietano ai cittadini la raccolta di acqua piovana e il riutilizzo delle acque di deflusso per l’irrigazione delle colture. E questo ha provocato una carenza sia di cibo che di acqua.


Perché ci dovrebbe interessare


So che i meno sensibili di noi diranno che tutto questo non accadrà mai qui da noi. Tuttavia, sta già accadendo. Sotto il Governatore del Colorado Hickenlooper, i fratelli Koch, i Rockefeller, l’ICLEI Regina del Colorado, Pat Stryker e George Soros, queste cose stanno cominciando ad accadere in Colorado, da quando alcune drammatiche legislazioni dell’Agenda 21 sono state convertite in legge. In Colorado, pratiche comuni come la raccolta dell’acqua piovana sono state criminalizzate. Da quando questa normativa di Agenda 21 è stata introdotta in Colorado, molti altri Stati stanno seguendo l’esempio.
Il risultato è che questa centralizzazione privata fa salire il costo di cibo e acqua e successivamente rende questi prodotti che sostengono la vita meno accessibili a coloro che ne hanno un disperato bisogno. Il prezzo dell’acqua aumenta mentre la qualità dell’acqua diminuisce. E non stiamo parlando di carenza di cibo o acqua. Una carenza di acqua a prezzi accessibili impatta drammaticamente la produzione di alimenti. E la mancanza di produzione di cibo ha un impatto diretto sulla convenienza dell’acqua.


Conclusione


A questo punto alcune persone diranno, “Ok, mi dispiace per le persone del terzo mondo, ma l’America ha già i suoi problemi da affrontare”. Ma questo è esattamente uno dei problemi più critici che deve affrontare l’America.

T. Boone Pickens e i suoi amici globalisti stanno privatizzando vaste forniture di acqua all’interno degli Stati Uniti, e presto, come progettato, vedremo gli stessi identici problemi fare visita alla nostra gente. L’America sta realizzando sia scarsità di cibo che di acqua e queste carenze probabilmente appariranno in un momento di rapida caduta dei redditi a causa dell’impatto sull’economia della legislazione “cap and trade“. Questo sarà il colpo che metterà l’America al tappeto.

In un articolo successivo, dimostrerò che la deindustrializzazione del paese è l’unica ragione per cui Obama è stato fatto presidente. Molto presto, sueguendo la tendenza attuale, i problemi alimentari e di acqua del terzo mondo diventeranno la norma per tutte le nazioni industrializzate. Se veramente volete vedere il futuro pianificato dell’America così come è previsto dai globalisti, guardate il film The Hunger Games e fate attenzione a come vengono rappresentate le condizioni dell’Agenda 21, e a come il governo ha il controllo completo di cibo e acqua.

Sarò relazioni più su questo fenomeno in un articolo successivo. Nel frattempo, il popolo americano dovrebbero gridare al Congresso di rendere illegale per qualsiasi persona privata o giuridica il possesso qualsiasi specchio d’acqua all’interno degli Stati Uniti. Perché non sono passate le leggi contro queste pratiche predatorie?


di Dave Hodges
Traduzione velodimaya.net


Nessun commento:

Posta un commento