mercoledì 19 febbraio 2014

La nano-tecnologia utilizzata nel mondo

    "Un essere umano è una parte del tutto, da noi chiamato universo, una parte limitata nel tempo e nello spazio. Se stesso, i suoi pensieri e sentimenti come qualcosa di separato dal resto, una sorta di illusione ottica che sperimenta con la sua coscienza. Questa illusione è una specie di prigione, che ci limita nei nostri desideri personali e all'affetto per quelle poche persone più vicine a noi. Il nostro compito deve essere quello di liberarci da questa prigione, ampliando la nostra cerchia di compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza. ~Albert Einstein ~

Nano-Bots, Mind Control & Trans-umanesimo 
Il futuro della Coscienza? 
Non si può discutere la nano-tecnologia utilizzata nel mondo di oggi senza capire qualcosa sul movimento trans-umanista. All'interno di questo stretto gruppo di autocrati tecnologici, senza giochi di parole, gli esseri umani, in quanto creati da Dio, o evoluzione, fate la vostra scelta, può essere notevolmente migliorato. Noi siamo fatti per essere immortali. Così, mentre mi congratulo con la tecnologia che permette ad un veterano di sostituire un arto perduto, certamente non con l'intenzione di tagliarsi la mano destra per sostituirla con una cyber-mano .

Secondo alcuni, anche il cervello umano dovrebbe essere decodificato entro il 2030. Può sembrare fantascienza, ma questo è il mondo che i trans-umanisti immaginano. E' alla base delle colture OGM, l'eugenetica, stranamente, rispecchia la trama del famoso film Matrix sviluppato dai fratelli Wachoski.

    "Non inviare mai un essere umano a fare il lavoro di una macchina." ~ Agente Smith ~ The Matrix  
In un articolo pubblicato sulla rivista Discovery, Kyle Munkittrick ha giustamente descritto, le sette condizioni per diventare un trans-umano. Questo è un argomento molto vasto che non può essere descritto in un unico articolo, e la tecnologia che c'è dietro di esso si sviluppa rapidamente, ed è anche strettamente sorvegliata. Di seguito è riportato il mio contributo sul movimento messo il più possibile in forma succinta:

1. Modifiche mediche (vaccini, nano-bot, la sostituzione di organi, ecc), prenderanno il posto delle funzioni umane, sia la loro sostituzione o la loro conversione per servire meglio le oligarchie.

2. Inizieranno a trattare l'invecchiamento come una malattia invece di una normale funzione del ciclo della vita: cioè, come un seme cresce in una pianta, una pianta prospera e cresce, una pianta muore, diventa concime per la prossima generazione di piante.

3. I politici dovranno rimuovere i diritti agli esseri umani man mano sempre più che diventano più simili alle macchine. La nostra sensibilità è già stata rubata, e una volta che verrà soppressa sufficientemente (se è vera consapevolezza universale non potrà essere distrutta), sarà più facile da controllare, come i nei robot da controllo remoto.

4. Neuro-protesi e altre protesi sostituiranno l'attuale biologia come paradigma normale e verrà accettata. L'ingegneria genetica sta già alterando il genoma umano drasticamente. Attualmente stanno testando la loro "folle" scienza su animali e piante, ma gli esseri umani, non sono lontani.

5. "L'intelligenza" artificiale sostituirà la cognizione umana, integrando nella nostra matrice in un nano-bot all'interno del sistema biologico. Ciò a sua volta si trasformerà in un AR (realtà aumentata), che potrà controllare e impegnare la volontà delle persone per decidere che cosa sia una  azione accettabile e cosa non lo sia per un trans-umano.

6. La nostra età media sarà superiore a 120 anni, ma prenderemo con noi le stesse percezioni del mondo che hanno creato il caos attuale, siamo in assenza di un brusco arresto a tali piani tecnologici maniacali, la sottigliezza della personalità umana sarà distrutta. Mentre l'ego è gonfiato a servire una classe della élite agli ideali minori coltivati ?? D'amore, armonia, equilibrio nella natura, ecc saranno distrutti. Quindi chi se ne frega, se davvero viviamo più a lungo?

7. La riproduzione avverrà solo attraverso tecniche di riproduzione assistita. Il sesso naturale e il parto diverrà obsoleto, ormai un fenomeno storico.

8. Le strutture giuridiche saranno messe in atto per sostenere "l'one di make-up genetico, composizione neurologica, aumento protesica, e altre modifiche cibernetiche saranno limitate solo dalla tecnologia e alla propria discrezione."

9. I nostri diritti come l'umanità saranno completamente sostituiti con i diritti della personalità, e quindi un cambiamento arbitrario nella definizione di 'persona' che possono quindi essere trattati come un cyber-slave.

Quindi questo è qualcosa a qui si desidera partecipare, con entusiasmo? Per diventare 'più umani'? Non è importante se non si è a bordo. Siamo già trasformati in un umano-cibernetico senza il nostro consenso. Si inizia con i vaccini forzati attraverso 'Bill Gates' e la tecnologia delle forze armate Usa . Nano-patch stanno già consegnando molti vaccini.

La Coalition Against Covert molestie europee stima che oltre l'80% della popolazione è già stato infettato con la nano-tecnologia, tramite le Chemtrails alias scie chimiche, i vaccini e le procedure odontoiatriche, per controllare le nostre menti e i comportamenti. Il ECACH ha già portato avanti un documento al Parlamento UE chiedendone la cessazione:

    ". . . sistemi di armi che operano su nuovi principi fisici utilizzati per la tortura o infliggere altri trattamenti crudeli, inumani o degradanti, comprese armi elettroniche, armi elettromagnetiche , armi magnetiche, armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi d'onda di energia, armi di frequenza, armi genetiche, armi scalari, armi psicotroniche, armi aerosol delle scie chimiche, armi di impianto, armi nanotecnologiche, armi di frequenza e ad alta frequenza attive fonetiche ad alta quota e ultra basse, e armi di tecnologiche dell'informazione."
Collettivamente queste sono chiamate 'nuove armi di tortura fisica.' Così sembra, la guerra per la nostra coscienza in realtà sta già giocando sulla scena mondiale. A quanto pare, le nano-bot nelle scie chimiche aerosol possono 'identificare il loro ospite' con una firma chimica.

    " In fase di sviluppo dal 1995 , l'obiettivo dei militari era quello di installare microprocessori che incorporassero giga-flop con la capacità di un computer con "particelle intelligenti" delle dimensioni di una singola molecola. Ci si potrebbe chiedere perché stanno facendo questo? La risposta è forse la più semplice, è possibile. E' tutta una questione di controllo. Il potere di controllare tutto."
Apparentemente queste nano-particelle sono state fatte con particelle d'oro mono-atomico, e sono solo un aumento del drone del paradigma dei militari.
Questo non è uno scherzo. Come l'aria è piena di nano-particelle di fibre intelligenti, qualcosa chiamato BEAGLE - Application Programming Interface e High-Performance Computing Library for Statistical Phylogenetics - che può calcolare ogni movimento che facciamo, e ogni singola funzione corporea, tra cui la frequenza cardiaca, il rate del respiro, attività ormonali, e così via - per quale scopo? Beh, c'è un giocatore nel video clip che nasconde la verità mettendola in bella vista. Riferimento a circa 1 min e 14 secondi.

È anche possibile vedere un video che mostra nano-bot, anche se non nella loro forma più piccola. Tutto il nostro DNA è stato fissato per la revisione dei nano-bot:

    "Recentemente, gli scienziati Anirban Bandyopadhyay e Somobrata Acharya dell'Istituto Nazionale di Scienza dei Materiali di Tsukuba, in Giappone, hanno costruito il primo ultra-piccolo e ultra-potente," cervello "per nanobot. I cervelli sono solo due miliardesimi di metro di diametro - agiscono come minuscoli transistor di computer. Ma invece di effettuare una sola operazione alla volta, come un transistor normale, i nuovi dispositivi possono eseguire simultaneamente 16 operazioni contemporaneamente. In altre parole, i dispositivi utilizzano l'elaborazione parallela - come il cervello umano - piuttosto che l'elaborazione seriale - come un normale computer. I ricercatori chiamano questa capacità di comunicazione "uno-a-molti".
Le piccole macchine sono composte da 17 molecole duroquinone che fungono da porte logiche. I ricercatori hanno disposto 16 di queste molecole in una ruota, e collocato l'ultima molecola nel mezzo, che funge da centro di controllo. L'intera ruota è costruita su un substrato d'oro."

Basta pensare a Minority Report - utilizzando il Bio-API nano-tech, dove i nostri coerenti pensieri vengono letti e campionati da un super-computer in tempo reale, può essere controllato prima ancora di agire sul nostro desiderio di rovesciare un governo o ospitare un sit-in annuale davanti alla assemblea degli azionisti della Monsanto.

Nessuno deve prendere tutto questo sottogamba. La furtività della tecnologia dell'uccidere in forma soft, consente ai poteri di prendere in consegna la nostra stessa umanità ma possono essere sradicati se si ha il controllo della nostra coscienza - nonostante il governo, non importa quanto duramente possano cercare di manipolare con la loro tecnologia avanzata.

Ci sono modi per diventare super-umani, senza perdere la nostra umanità. Negli ultimi rapporti da Science Daily, è stato dimostrato che il DNA umano può essere cambiato con la meditazione. l'espressione genica viene totalmente alterata con la pratica di solo poche ore. Perché questo paradigma non viene accettato nel nostro mondo? Probabilmente perché i rapporti come questo sono spazzati via dalla paura da false flag, come quello che è successo a Fukushima.

Dobbiamo meditare, e vedere passare ogni illusione, tra cui il carcere-mentale dove vorrebbero tenerci confinati. I nano-bot possono essere i piccoli, soldati malvagi di una classe eugenista, ma la nostra volontà collettiva è più forte:

    "Se da questa concentrazione sovrumana si riesce a convertire o risolvere i due cosmi con tutti i picchi di idee e le loro complessità, potremmo poi raggiungere il mondo causale e stare sul confine della fusione tra mente e materia dove si percepisce tutte le cose create -. Solidi, liquidi, gas, elettricità, energia, tutti gli esseri, gli dèi, uomini, animali, piante, batteri - come forme di coscienza, proprio come un uomo può chiudere gli occhi e rendersi conto che esiste, anche se il suo corpo fisico è invisibile al suoi occhi ma presente solo come idea." 
~ Paramahansa Yogananda Ch. 43 La resurrezione di Sri Yukteswar ~
 
 



Christina Sarich

Traduzione curata da wlady


Nessun commento:

Posta un commento