martedì 8 luglio 2014

L'Immigrazione Multiculturale invade l'Occidente: è piano globalista


Immigrazioni multietniche ai confini di stati d'Europa e USA: il progetto globalista avanza impietoso e distruittivo, verso il Nuovo Ordine Mondiale.

Questo piano è stato in essere da lungo tempo, ma per qualche ragione ultimamente gli stanno dando un’accelerata, inondando le frontiere USA e continuando ad iniettare nei paesi europei tutti gli immigranti possibili, provenienti dalle varie culture 

Chi e cosa c’è dietro tutto cio’?
Come solito si rivelano a se stessi nei loro documenti e gonfiano discorsi, ma nella loro cerchia interna. In particolare, il ricco e facoltoso globalista dell’ONU Peter Sutherland, Presidente non esecutivo della Goldman Sachs ed ex Amministratore Delegato della BP, per non dire grande capo della Commissione Trilaterale e vertice del Bilderberg, si è esposto ed ha affermato, fuori dai denti e con arroganza, i loro piani.

Non è chiaro se bisogna prendere come una gaffe il commento fatto la scorsa settimana da Peter Sutherland, il rappresentante speciale dell’ ONU per la immigrazione, dato che Sutherland sembra non rendersi conto che cio’ che ha detto potrebbe aver turbato. Sutherland stava parlando alla Camera dei Lord inglese, secondo un articolo della BBC publicato giovedi scorso, quando ha detto che la Unione Europea dovrebbe fare “del suo meglio” per indebolire la “omogeneità” dei suoi stati membro, perché la “prosperità futura di molti stati EU dipende dal fatto che diventino multiculturali”.

 
Ha anche insinuato che la politica di immigrazione del governo UK “non ha fondamento nella legge internazionale”. (una sorta di nuova interpretazione dell’autorità della legge internazionale sul controllo dei confini di uno stato, ma questo non è stato il peggio che ha detto).

 sutherlandL’articolo prosegue:

Mr Sutherland, è Presidente non esecutivo della Goldman Sachs International ed un ex Amministratore Delegato del gigante petrolifero BP, capo del Global Forum on Migration and Development, che riunisce rappresentanti di 160 nazioni per condividere le idee politiche.
[Costui] ha detto al comitato della Camera dei Lords che “la immigrazione è una “dinamica cruciale per la crescita economica” in alcune nazioni EU , “per quanto difficile possa essere da spiegare questo ai cittadini degli stati stessi”.

Eh si, penso proprio che sia difficile da spiegare a quei cittadini, soprattutto se il rappresentante ONU sembra in combutta con la EU per multiculturalizzarla. La risposta di Sutherland, naturalmente, è che questo è un problema puramente economico (già sentito prima una cosa simile?)

Una popolazione nativa in declino o che invecchia, in paesi come la Germania o gli stati del sud dell’Europa, è stata la “discussione principale”, ho una certa esitazione ad usare la parola perché la gente l’ha attaccata… per lo sviluppo di stati multiculturali”, ha aggiunto. 
 “E’ impossibile considerare che il grado di omogeneità implicato nell’altra discussione possa sopravvivere, perchè gli stati devono diventare stati piu’ aperti, nel senso delle persone che li abitano. Proprio come ha dimostrato il Regno Unito.”

[Sutherland] ha detto al comitato: 
“Gli Stati Uniti o l’ Australia e la Nuova Zelanda sono società di migranit percio’ accolgono piu’ facilmente coloro che arrivano da altri background, diversi dai propri,rispetto a quel che noi facciamo [in EU], che ancora conserva un senso di omogeneità e differenza tra le persone.”
E questo è cio’ che la EU, dal mio punto di vista, dovrebbe fare: minare questa tendenza.
Fonte

Dire che è sfrontato… è poco. Da dove arriva la sua alterigia? Lo stanno già facendo, sia che i funzionari locali lo vogliano o meno.

L’implementazione della’Agenda 21 dell’ONU  sta erodendo il tessuto sociale dietro le quinte, come termiti che divorano le infrastrutture dell’edificio; mentre i globalisti come questi, sponsorizzati dai bankster, sono la mente dei vari tentacoli che manipolano l’umanità attraverso i loro lacchè nel sistema bancario, politico e multinazionale.


La Crisi dell’Immigrazione Pianificata in USA

Di nuovo, il piano è stato in essere da lungo tempo ed ha distrutto i confini americani ed omogeneizzato le loro deboli popolazioni, in una economia deliberatamente devastata, ancor piu’ militarizzata giorno dopo giorno, per arrivare una un crollo di società, proprio quello che hanno studiato a tavolino.

In aggiunta tutto cio’ sta portando grande divisione in America, dato che ancora una volta impiegano la vecchia massima totalitaria “dividi e conquista”

Ecco come stanno facendo ad ora in USA:
Dietro le folle infinite di bambini disperati del Centro America, che arrivano alla frontiera USA ed un’onda costante di immigrazioni illegali dal Messico ed oltre, c’è un piano segreto di guerra economica globale: quelli che costruiscono il mondo della globalizzazione stanno lacerando la sovranità e la forza finanziaria degli USA e dell’Europa, per aprire la strada al Nuovo Ordine Mondiale.

Il piano globalista di distruggere la nostra sovranità nazionale, è all’opera da un po’ ora…e negli ultimi mesi le cose stanno giusto accelerandosi.
Fonte

Il tutto non è ancora abbastanza sfrontato?

Questa è la domanda da fare a color che ancora non si svegliano quando evidenziamo queste ovvie verità. Le luci del risveglio sono accese tra la gente e questa è buona cosa, bisogna farli uscire dalla staccionata e dalla confusione pericolosa in cui sono. 

Non c’è luogo piu’ pericoloso che essere non solo sulla difensiva, ma in una condizione di paura e confusione.

Queste “entità” ora stanno spingendo il loro programma con estrema impunità mentre l’umanità cerca di fare la lotta a questi problemi, con un futile livello politico corrotto ed inadatto.

Il sapere e la comprensione sradicano la paura, la ragione per cui i media, servi, rendono difficile alle persone il mettere insieme i puntini ed avere il quadro delineato.

Rafforzare gli altri con la verità è il nostro dovere piu’ importante, specialmente in questo tempo pericoloso della storia. E questo, ad ogni costo.


Love, Zen

fonte:http://www.zengardner.com/globalist-multicultural-migration-agenda/


traduzione: Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/l-immigrazione-multiculturale-invade-l-occidente-e-piano-globalista.html 

Nessun commento:

Posta un commento