mercoledì 30 luglio 2014

Compiere l'incantesimo

La prigione Vibrazionale
"I rettiliani intrappolati simbolicamente nel tempo e nello spazio. Sono imprigionati nel livello inferiore della Quarta Dimensione dai loro atteggiamenti e finché non apriranno i loro cuori, non potranno fuggire. I rettiliani hanno bisogno d'amore più di chiunque altro." 
L'ossessione che la Confraternita nutre nei confronti dei riti e dei simboli non è il bizzarro comportamento che sulle prime potrebbe sembrare, E' un mezzo per compiere un incantesimo sulla mente e sulle emozioni umane.

Ciò avviene da migliaia di anni ed è molto importante capire questo aspetto se, come mel nostro caso, ci si vuole sganciare dal controllo rettiliano. Tutto ciò che esiste fa parte del campo energetico, un modello unico di energia vibrazionale creato dal pensiero e dall'emozione.


Tutto ciò che esiste è energia, ma questo modelli infiniti creano forme infinite, proprio come l'acqua può manifestarsi sotto forma di liquido, nubi, vapori e ghiaccio. Il loro aspetto e la loro consistenza sono molto diversi, ma si tratta pur sempre di acqua in forme diverse.


"I rettiliani hanno imprigionato gran parte della coscienza umana all'interno del livello inferiore della quarta dimensione della prigione vibrazionale di paura, senso di colpa e frustrazione. Solo aprendo i nostri cuorim e le nostre menti, potremo fuggire e riunirci al nostro io infinito. Amore è la risposta."
Alcuni modelli di energia si manifestano sotto forma di corpi umani, altri di menti umane, altri ancora di uccelli, alberi, insetti, acqua, cielo ed aria. A livello di energia pura ogni cosa è connessa alle altre. Non esiste un noi e un loro, ma solo un noi e, in definitiva, un "io".

A livello potenziale noi possiamo aver accesso ad ogni altra forma di energia e, dal momento che l'energia e la coscienza sono la stessa cosa, possiamo aver accesso ad ogni forma di coscienza, alla mente infinita che chiamiamo "Dio". Questo "Dio" non è staccato da noi, è noi e noi siamo lui.

Noi siamo un aspetto della mente infinita, come lo sono i rettiliani e tutto ciò che esiste e perciò, noi abbiamo la capacità potenziale di inserirci nella mente infinita poiché, al livello massimo della nostra espressione, è questo che noi tutti siamo.

Tutto, siamo come gocce di un oceano infinito, individui fino ma un certo punto, ma insieme formiamo il tutto, la somma totale delle gocce. Senza le gocce non può esistere oceano. Ma la domanda è questa: a quanto di questo oceano ci stiamo unendo? Se è solo una frazione piccolissima continueremo a vivere in un bozzolo, un guscio d'uovo, staccato dal nostro infinito potenziale di coscienza, amore, compassione e saggezza.



Vivremo una vita prevedibile dominata dalle preoccupazioni e dalle paure e continueremo a crederci ordinari e incapaci di controllare il nostro destino. Se invece apriremo la nostra mente e il nostro cuore e usciremo dal bozzolo, avremo sempre maggior accesso alla dimensione infinita e, nel fare ciò, capiremo di essere qualcosa di più di un corpo fisico che sperimenta una vita insignificante.

Voi siete una coscienza infinita che sperimenta questo mondo come parte del vostro eterno viaggio di evoluzione attraverso l'esperienza. Voi siete ogni cosa ed avete il potenziale di sapere ogni cosa e fare ogni cosa.

 
Tratto da: Il Segreto più Nascosto di David Icke  
 

Nessun commento:

Posta un commento