A
quanto pare, però, non è andata proprio così. Il Vaticano, nella sua
brama di potere su tutta la vita umana, ben presto generò un avvocato
degno del diavolo stesso. Il suo nome era Ignazio di Loyola.
Loyola era un self-made man. Soffrì molte sconfitte nel corso della
sua vita, ma perseverò e divenne il capo di quella che chiamò la
“Compagnia di Gesù”, i cui membri, più tardi, divennero meglio
conosciuti come: i Gesuiti.Ignazio di Loyola formò i gesuiti come un ordine militare con lo scopo dichiarato di rovesciare la riforma avviata da Martin Lutero e ripristinare il dominio temporale (politico) e religioso del Vaticano su tutti i ceti sociali. In altre parole, ha voluto riportare l’umanità in quell’età oscura detta Medioevo.
La dominazione del Vaticano e del papa come monarca su tutti i re, le regine, i responsabili secolari ed il resto dell’umanità, era (ed è tuttora) la missione dichiarata della Compagnia di Gesù.
Il mandato di Loyola fu che il fine giustifica i mezzi e qualsiasi mezzo per ristabilire il dominio del Vaticano era accettabile. La missione dei Gesuiti fu, quindi, lo sterminio sistematico di tutti gli eretici. I protestanti e tutti gli altri non cattolici dovevano essere convertiti o eliminati, prima o poi.
Il detto su cui si fonda l’intelligence gesuita è: “Non è peccato uccidere un eretico”. Questa giustificazione omicida divenne il loro credo.
La Compagnia del Gesù, chiede assoluta e cieca obbedienza ai propri membri. Per raggiungere il quarto e più alto voto d’iniziazione, e quindi essere iniziati al livello piramidale superiore, un gesuita deve essere un membro fedele per 35 anni. Questo requisito ha garantito che nemmeno la più piccola possibilità di dissenso o pensiero originale potesse mai sopravvivere in chiunque raggiunga il ruolo di leader, o che mai potesse alterare lo scopo dichiarato o la missione prevista dal fondatore Ignazio di Loyola.
Come un ordine militare, hanno combattuto molte guerre politiche contro re europei, regine e uomini di stato. Il loro strumento favorito contro tale potere era, e rimane, l’assassinio. A causa del loro esiguo numero, sono diventati esperti di avvelenamento e di tutti i metodi conosciuti per l’assassinio occulto.
A quei tempi, chiunque aveva un proprio confessore. I Gesuiti cercarono in tutti i modi di ricoprire questi ruoli venendo a dominare così, tutte le posizioni di confessore nella società europea. Le spie, vestite da confessore, utilizzarono le informazioni per ricattare, corrompere ed intimidire cercando, in ogni modo, di avvantaggiare il Vaticano.
L’apparato di intelligence gesuita non ha eguali su questo pianeta. I loro missionari formarono una rete di intelligence che copriva tutto il globo e nessuno, da allora, li ha mai superati. Questo è uno dei segreti del controllo Gesuita-Vaticano di gran parte del mondo.
Un altra tattica molto usata con successo era quella di infiltrarsi tra tutti i loro nemici. Religioni opposte, strutture politiche nemiche, business, educazione, media nazionali ed esteri, sono stati infiltrati da missionari gesuiti e da molti giovani d’educazione gesuita, identificabili in quei seguaci laici disposti ad accettare favori gesuiti in cambio di nazioni e anime per il Vaticano.
I Gesuiti si resero conto che il metodo più efficace ed efficiente per prendere il controllo di una società era l’infiltrazione, ma questa volta in segreto.
Capirono che l’infiltrazione segreta passa attraverso la formazione di tante società segrete meglio note come Massoneria internazionale. Pubblicamente, il Vaticano e la Massoneria sono nemici, ma F. Tupper Saussy ha cercato e trovato le prove che collega una società all’altra, e Jon Eric Phelps, osserva che Adam Wieshaupt, il fondatore della moderna massoneria bavarese, cioé gli Illuminati, era un agente gesuita.
I Cavalieri di Malta (ex Cavalieri Templari – simbolo nella foto di sopra), attualmente sono la società segreta top del Vaticano, ma sono asserviti al generale dei gesuiti. Molti membri d’élite del mondo occidentale sono Cavalieri di Malta.
Una volta aver diffuso la loro influenza su tutto il globo, attraverso le società segrete a loro volta coordinate con la tavola rotonda inglese, hanno formato ed imposto una rete per il controllo mondiale; fenomeno che si è evoluto in quello che oggi noi conosciamo come il Nuovo Ordine Mondiale.
I globalisti hanno molti soprannomi, ma la loro agenda è solo una e sempre la stessa: il controllo totale di questo pianeta. Hanno molte fazioni che competono tra loro, ma l’obiettivo finale rimane invariato.
L’argentino Jorge Bergoglio è appena diventato il primo Papa gesuita della storia. Come gesuita ha rotto il suo giuramento, cioé, che non sarebbe mai diventato Papa. Che ci si può aspettare, poi, da una persona che rompe un giuramento? Inoltre, dobbiamo riflettere riguardo la strategica decisione del Vaticano di mettere un gesuita sul trono papale.
Il Papa (aka Il Papa bianco) segue di nascosto gli ordini diretti di Adolfo Nicolas (conosciuto come “il Papa Nero”), Superiore Generale di quest’ordine cattolico. Per meglio comprendere le implicazioni di un gesuita che diventa Papa, per la prima volta nella storia, è importante evidenziare un breve riassunto di come la Chiesa cattolica, attraverso l’ordine dei Gesuiti, segretamente governa il mondo.
I “Gesuiti” sono i membri della Compagnia di Gesù, un ordine religioso, esclusivamente maschile, della Chiesa cattolica romana. Sono noti anche come i “Marines di Dio”, visto il background militare di Loyola.
500 anni di impegnativi giuramenti segreti e completa obbedienza ad ogni diretto superiore.
I membri seguono l’ordine del quarto livello segreto d’iniziazione: l’assassinio di un ‘eretico’ non è considerato un crimine.
Questo gruppo è stato originariamente utilizzato dal Vaticano per contrastare i vari movimenti della Riforma Luterana in Europa, per colpa della quale, il Vaticano, ha perso molto del suo potere religioso e politico. Il potere assoluto temporale, è sempre stato l’obiettivo primario del Vaticano.
I Gesuiti considerano loro stessi come l’élite della Chiesa cattolica.
IL “PAPA NERO”
È il leader – Generale Superiore – di quest’ordine cattolico che sorge all’ombra del Papa bianco. Chi, attualmente, detiene questa posizione?
La 35ª Congregazione Generale della Compagnia di Gesù, ha eletto Adolfo Nicolás come nuovo Generale Supriore, il 19 gennaio 2008.
Un mese dopo, il Papa ha ricevuto i membri della Congregazione Generale e li ha esortati a “continuare sulla strada di questa missione, in piena fedeltà al nostro carisma originario” ed ha chiesto loro di riflettere sul modo “per ritrovare il senso più pieno di quel nostro caratteristico ‘quarto voto’ di obbedienza al Successore di Pietro”.
Leo Zagami: il papa nero
CHE COS’È IL CONTROLLO GESUITA
Dal 1814 sono stati in completo controllo dell’istituzione oscenamente ricca del Vaticano e, attualmente, oltre al Cattolico Ordine Militare di Malta, controlla anche varie altre organizzazioni, come ad esempio:
- Nazioni Unite
- NATO
- Commissione europea
- Council on Foreign Relations
- varie banche centrali
- grandi imprese
- servizi segreti
numerose società e culti, come la Massoneria (“The Brotherhood”) e l’Opus Dei
Il microstato Città del Vaticano, è membro del:
- ITU (telecomunicazioni)
- CEPT (telecomunicazioni)
- Eutelsat (comunicazioni satellitari)
- Intelsat (comunicazioni satellitari)
- UPU (posta internazionale)
- Consiglio Internazionale dei Cereali
La Santa Sede (organizzazione del Vaticano) partecipa in qualità di osservatore a:
- Unione Africana
- Lega Araba
- Consiglio d’Europa
- OAS (35 Stati delle Americhe)
- IOM (migrazione)
- Nazioni Unite (1942)
- FAO (Food and Agriculture)
- ILO (lavoro)
- UNCTAD (commercio e investimenti)
- UNEP (ambiente)
- UNESCO (l’educazione, la scienza e la cultura)
- UN-HABITAT (insediamenti umani)
- UNHCR (profughi)
- UNIDO (industria)
- UNWTO (turismo)
- PAM (programmi alimentari)
- WHO (sanità)
- WIPO (brevetti, copyright e marchi)
Partecipa come ospite al NAM, e come membro a pieno titolo dell’AIEA (energia nucleare), OPCW (armi chimiche), dell’OSCE (‘sicurezza’ internazionale).
Altre agenzie delle Nazioni Unite:
- ECOSOC (economia)
- UNFPA (popolazione e riproduzione)
- UNODC (controllano la droga)
- UNDPI (informazione del pubblico)
IN CHE MODO IL VATICANO È INFILTRATO NELLA POLITICA TRAMITE IL SUO ORDINE DEI GESUITI
I capi di stato di tutto il mondo sono collegati con il Vaticano (la grande meretrice) attraverso l’educazione impartita nelle loro scuole. Ecco un elenco di quelle più importanti:
- Stonyhurst Hi School
- Georgetown University
- Fordham University
- Fairfield University
- International Visitor Leadership Program
Per rendersi conto delle connessioni tra Vaticano e Stato, si deve sapere quanto segue:
Più di 200 attuali ed ex capi di Stato, 1.500 ministri a livello di gabinetto e molti altri illustri leader di governo e del settore privato, hanno partecipato al International Leadership Program.
Nel 1940 Nelson Rockefeller (Cavaliere di Malta) è stato nominato coordinatore degli affari inter-americani (il pre-cursore del programma IVLP).
I gesuiti formano oggi il più grande singolo ordine religioso di sacerdoti e fratelli della Chiesa cattolica.
Dal 1° gennaio 2007, il numero dei gesuiti è di 19.216 di cui:
- 13.491 impiegati regolari (sacerdoti)
- 3.049 studenti che diventeranno sacerdoti
- 1.810 fratelli (non sacerdoti)
- 866 novizi
I membri gesuiti servono in 112 paesi di 6 continenti con il maggior numero in India e negli Stati Uniti.
Stai iniziando a comprendere come il Vaticano controlla e schiavizza l’umanità?
PAPA/GESUITI/CAVALIERI DI MALTA/Blackwater-Ex CHIESA E MASSONERIA
fonte: http://luniversovibra.altervista.org/resident-evil-jesuits/
Nessun commento:
Posta un commento