mercoledì 25 maggio 2016

Il congresso a Torino si farà eccome!

 
Anche le nullità servono a questo mondo.

Veloce riassunto delle puntate precedenti. Qualcuno sta facendo di tutto per impedire il congresso di domenica 29 maggio alla GAM, la Galleria d’Arte Moderna di Torino. 

Un appuntamento che dà fastidio. 

Dà fastidio che si parli di informazione, di salute e consapevolezza. 
 
Stanno tentando in tutte le maniere di bloccare il non bloccabile, di arginare il non arginabile e i responsabili sono alcuni siti gestisti da tristi controfigure di esseri umani.

Questi poveri individui non vogliono che le persone si informino correttamente per esempio sui rischi vaccinali, su eventuali strade terapeutiche complementari, su come difendersi dalla pericolosissima e criminale industria farmaceutica che crea centinaia di milioni di malati ogni anno.

Comportandosi in questa maniera vogliono indubbiamente che le persone rimangano ignoranti.


D’altronde loro fanno quello che devono fare, e noi facciamo quello che dobbiamo fare.

A noi interessano che le persone, nel totale libero arbitrio, si sveglino dal letargo cerebrale indotto dal Sistema. Una ipnosi di massa estremamente funzionale perché tenta di impedire il cambiamento, impedire la reazione (non intesa in senso violento ma come azione cosciente). 

Cercano di impedire lo sviluppo di una maggiore consapevolezza. Cercano ma non ci riusciranno mai!

Naturalmente fa sempre molto più fragore un albero che cade − magari abbattuto − piuttosto che una splendida vegetazione che cresce. 

Con una corretta informazione noi cerchiamo di fornire un sano concime organico al terreno delle foreste e non ci interessano i singoli alberi che possono cadere.

Nel mondo le foreste stanno crescendo a ritmo esponenziale e i Media ovviamente non le fanno vedere perché al Sistema interessa evidenziare solo gli alberi che vengo abbattuti. Il motivo è semplicissimo: indurre e promuovere la PAURA.

Ma questo risveglio sta facendo tremare i polsi e vacillare il terreno sotto i piedi dei Grandi Controllori: non c’è nulla infatti di più pericoloso che il risveglio delle coscienze!

Questo è il motivo della grande accelerazione nell’ultimo periodo: terrorismo, attentati, stragi, guerre, epidemie, crisi economiche, cambiamenti climatici, attacco ai medici, caccia alle streghe, ecc.
 
Il virus universalmente inoculato nelle masse è la PAURA.
 
Il tentativo è quello di arginare questo grandissimo e inarrestabile risveglio. Tentativo che fallirà miseramente esattamente come quello di bloccare il congresso a Torino.
 
Anzi il loro agire gli sta tornando indietro come un boomerang, visto che i vergognosi attacchi hanno portato ancor più iscritti di prima. Quindi grazie per il contributo.
In natura nulla è a caso e anche le nullità hanno il loro senso…
 
Per tanto il 29 maggio alla GAM di Torino ci saremo con più entusiasmo di prima, e l’evento sarà un grandissimo successo.
 
Prenotazione obbligatoria
 

Domenica 29 maggio dalle ore 15:00
c/o GAM, Galleria d’Arte Moderna
Via Magenta 31, Torino
 
Per informazioni ed iscrizioni: eventi@unoeditori.com www.unoeditori.com
800587981 - Uno edizioni 

“SALUTE CASE FARMACEUTICHE E VACCINI? CHE CONSAPEVOLEZZA ABBIAMO?”
- GIORGIO GUSTAVO ROSSO: “Malattia o salute, profitto o consapevolezza?”
- GIUSEPPE DI BELLA: “Metodo Di Bella: evidenze scientifiche e conferme cliniche”
- MARCELLO PAMIO: “La fabbrica dei malati e la strategia principe di Big Pharma”
- DARIO MIEDICO: “Libertà si scelta e danni da vaccinazione”
- SILIA MARUCELLI: “Vaccini per cani e gatti: come e perché ridurne i rischi e i danni”


Nessun commento:

Posta un commento