venerdì 27 maggio 2016

Geoingegneria Clandestina: manipolazione climatica, scie chimiche e malattie degenerative


E nell’Artico cadde la prima neve scura, fenomeno collegato alle Chemtrails? Geologi Statunitensi, hanno rivelato che il fenomeno della “Neve Scura”, riduce la capacità del ghiaccio di riflettere la luce solare, accelerando così, il disgelo dei ghiacciai di un 20% in un solo mese.

Le chemtrails rappresentano un grave e crescente rischio per la salute dei cittadini
Il 30 Giugno 2014, i residenti dell’Arizona, furiosi, esigono risposte. Gli abitanti dell’Arizona, in un assemblea pubblica, chiedono un’indagine. Durante l’assemblea pubblica, una signora, disse che la gente del posto si stava ammalando, questo è comprovato dalle analisi del sangue eseguite, e non si conoscevano le cause. 

Nel sangue risultavano tracce anomale di metalli pesanti. Cosi il medico di famiglia della signora, richiede un esame specifico su i metalli pesanti. Una volta fatti ed avuto i risultati, il medico disse di non aver mai visto nulla di simile in vita sua e che non aveva idea di cosa poteva fare al riguardo.

Nelle analisi del sangue di una parte della popolazione, vengono rilevati livelli estremamente alti di bario e un pò di alluminio. Si parla di livelli che superano il 1000%. I livelli sono dunque altissimi. 

La gente numerosissima all’assemblea, chiede perchè la gente del posto venga irrorata continuamente come se fossero degli insetti.. Le chemtrails rappresentano un grave e crescente rischio per la salute dei cittadini nord americani. Un’altra domanda che sporge spontanea, c’è una connessione tra i transgenici e le chemtrails?

Perchè in tutto il Mondo stanno irrorando?

Dane Wiginton, esperto di energia solare e studioso del clima, non ha dubbi. La sua conclusione è che i programmi di geoingegneria globale sono la peggiore e più immediata minaccia per tutto ciò che vive e respira, a parte una catastrofe nucleare.

La quantità di luce solare che non arriva più al nostro pianeta è così grande che sembra impossibile da credersi.

Se cercate il termine “oscuramento globale”, potete vedere che il 20% dei raggi del sole che arrivavano sul pianeta decenni fa, non arriva più.

E’ un cambiamento profondo e ben poche persone sanno cosa sta realmente accadendo

Ci sono avvenimenti molto visibili nel cielo provocati da aerei, un blocco del Sole molto visibile e in espansione. Scie chimiche, che sono esattamente quello che descrivono le patenti di geoingegneria.

Da dove viene tutta questa quantità di metalli? Perchè molti studi mettono in relazione malattie come l’asma, la sindrome da deficit di attenzione, l’Alzheimer e l’autismo con l’alluminio o l’inalazione di particelle?  Perchè l’aumento di queste malattie è salito alle stelle?

alcuni filamenti polimerici da ricadutaAlcuni virus o microorganismi manipolati geneticamente vengono irrorati con le chemtrails. Non a caso la geoingegneria clandestina viene definita la “bio-ingegneria”. Questi microorganismi presentano alcune caratteristiche simili a quelle dei batteri estremofili in grado di vivere in condizioni ed in ambienti repulsivi, con temperature estreme, in terreni o acque iperacidi o iperalcalini nonché nei carburanti avio. Contemporaneamente non assomigliano a nessun organismo conosciuto. La loro capacità di aggregazione spontanea e quella di generare bio-film condivisi, li porta a produrre comunità filamentose a rapido accrescimento (tratto da: Tankerenemy)
Se si possiede un sistema come l’HAARP che agisce in combinazione con gli aerosol, con le chemtrail che vengono spruzzate nell’aria, di fatto si può creare correnti ascendenti così potenti da arrivare a formare modelli di circolazione con grandinate che si ripetono più volte, chicchi di grandine della dimensione di palle da baseball o addirittura più grandi. Queste le parole di Mark McCandlish, Designer e Artista concettuale dell’Industria della Difesa Aerospaziale.

Se puoi controllare il clima, allora si può controllare dove pioverà o dove non pioverà. E se puoi fare questo, allora si può controllare quali coltivazioni sopravvivranno e quali miglioreranno.


Esistono molti modi differenti per ottenere ciò.
I tornado possono distruggere un’intera città come è successo a Joplin, Missouri.  Osservando le registrazioni di questi sistemi climatici e quelle dei 5 giorni precedenti a questi avvenimenti si vede che nell’aria è stato “spruzzato” ogni tipo di aerosol lungo le coste della California, che è il luogo da cui proviene l’umidità di tutte queste tempeste, e dove hanno origine questi sistemi tempestosi. 

Questo è davvero un pericolo.

Il mais è la coltivazione principale e Monsanto inizia prima di tutto con i prodotti di mais dice Barb Peterson, piccola coltivatrice e studiosa di agricoltura e zootecnica. Così abbiamo Monsanto che si impone con il mais resistente alla siccità e allo stress abiotico.

alcuni filamenti polimerici da ricaduta delle chemtrails

La siccittà e le innondazioni hanno la stessa licenza. Monsanto ha la licenza per lo stress abiotico.  Lo stress abiotico è la siccità, le inondazioni, l’eccesso di terra, tutto quello che provoca stress ad una pianta. Dunque quando questo clima arriva è la rovina o quando si ha un problema di siccità, Monsanto dice, “Siccità? Abbiamo proprio i semi giusti per voi..”.

Ecco il nostro mais resistente alla siccità, che risolverà i vostri problemi…

Poi ti fanno firmare una specie di accordo di 40 pagine circa, così dal momento in cui si accetta e usa questi semi, si appartiene a Monsanto. Quindi i programmi di geoingegneria sono per definizione, un’attacco diretto agli aspetti più elementari della natura. Se questa contaminazione esiste, non bisognerebbe studiarla?


Non dovrebbero studiarla gli organi di competenza locali, che si sono chiaramente rifiutati di farlo?
Se la geoingegneria continua, se la manipolazione del clima continua e la modificazione genetica continua a prendere il sopravvento, perderemo la nostra capacità di coltivare alimenti nutrienti e di buona qualità. Perderemo la capacità di progredire.

Una cappa di ozono fatta a pezzi, siccità a livello globale, terreni contaminati, popolazioni avvelenate, non sono forse temi di grande importanza?

Affronto questo tema con fede, con la convinzione che collettivamente, come esseri umani, come umanità abbiamo il potere e la capacità di frenare questi programmi così tanto dannosi.

La cosa sconvolgente è che la maggior parte della popolazione non si rende nemmeno conto di questo fenomeno.


Sergio Tracchi


Per gentile concessione di Sergio Tracchi (newhackthematrix)
(titolo originale: Geoingegneria Clandestina)

Nessun commento:

Posta un commento