martedì 6 dicembre 2016

Non solo ai nidi: a Trieste vaccini obbligatori anche all'asilo


Seguendo l'esempio dell'Emilia Romagna, Trieste ha deciso di rendere obbligatoria la vaccinazione per l'iscrizione dei bambini agli asili comunali e convenzionati della città.

Ma c'è di più: se in Emilia Romagna l'obbligo riguarda soltanto i nidi, il capoluogo friuliano ha deciso di estendere il provvedimento anche alla scuola materna.

L'assessore all'infanzia Angela Brandi sottolinea che Trieste è la prima città italiana a prevedere l'obbligo di vaccinazione antidifterica, antitetanica, antipoliomietica e antiepatite B per i bimbi che frequentano gli asili. L'obbligo scatterà a gennaio per le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2017-18.

L'obbligo riguarda sia i bambini degli asili nido (da zero a tre anni), sia quelli delle scuole materne (da tre a sei anni), per un totale di circa quattromila bimbi. I genitori dovranno garantire con un'autocertificazione l'avvenuta vaccinazione che, comunque, sarà verificata dalle strutture comunale con numerosi controlli.
"Abbiamo adottato l'obbligo della vaccinazione per i bambini che frequentano gli asili comunali e convenzionati a Trieste per superare l'inerzia della Regione Friuli Venezia Giulia per quale questa decisione deve essere uno stimolo a legiferare, come ha già fatto l'Emilia Romagna e come si accingono a fare altre Regioni", ha aggiunto l'assessore comunale all'infanzia del Comunale di Trieste, Angela Brandi.
Eppure qualche giorno fa i portavoce delle Regioni Liguria e Lombardia hanno riferito che non adotteranno lo stesso provvedimento introdotto in Emilia Romagna, ritenendo fondamentale la libertà di scelta.

Il Codacons  - che ha definito "incostituzionale l'obbligo di vaccinazione in Emilia Romagna" - sta preparando una diffida diretta alle amministrazioni delle singole Regioni, in cui si intima di non varare alcuna legge regionale che imponga la vaccinazione dei bambini come requisito per la frequentazione degli asili nido, pena inevitabili ricorsi in tribunale da parte dell’associazione a tutela delle famiglie.
"Un provvedimento illiberale, coercitivo e discriminante verso le famiglie": così il Moige - Movimento Italiano Genitori Onlus ha definito l'obbligo di vaccinazione in Emilia Romagna, fortemente contestato anche da Comilva che denuncia "una deriva autoritaria, pericolosamente inutile, irrispettosa e lesiva delle libertà fondamentali e dei diritti della famiglia".


fonte: http://www.informasalus.it/it/articoli/trieste-vaccini-obbligatori-asilo.php

§§§§§§§§§§§§

Trieste: il VERGOGNOSO Movimento 5 Stelle si astiene sull’obbligatorietà dei vaccini per i bambini 0-6 anni!!
e5a65-rockefeller-vaccines

Trieste è diventata la prima città ad IMPORRE i vaccini in caso di accesso all’asilo. Quindi i bimbi non vaccinati da 0 a 6 anni saranno semplicemente rifiutati.

Dopo anni di battaglie e l’ottenimento del diritto di scelta se vaccinare, o meno, i propri figli e visto che sempre più genitori stavano prendendo coscienza sui danni che possono causare le vaccinazioni, specialmente la bomba ESAVALENTE, hanno ben pensato di ricattare le famiglie:
“non volete vaccinare? Bene, siete liberi di farlo, ma I VOSTRI FIGLI RESTANO FUORI DAGLI ASILI!”
Quindi chi lavora come farà? O sarà costretto a vaccinarli, cosa a dir poco agghiacciante, o dovrà dirottare i figli daI familiari, pagarsi una babysitter o organizzarsi con altre mamme per fare una sorta di homeschooling. Ecco la democrazia e la libertà che abbiamo in questo paese e in questa europa schifosa! Non avete ancora il coraggio di chiamarla dittatura? E come volete chiamarla? 

Siamo bravi a puntare il dito contro altre nazioni, ma forse è arrivato il momento di guardarci il nostro bel culetto perché questi balordi stanno stringendo il cappio sempre più se non ve ne siete ancora accorti. E a Trieste, il Movimento 5 Stelle, che doveva essere l’alternativa, hanno dato la propria benedizione, ASTENENDOSI al voto. Credo che questo gesto sia di un’infamia peggiore di chi ha votato a favore di questa legge criminale. 

VERGOGNATEVI TUTTI QUANTI!!
Nel Consiglio comunale di lunedì 28 novembre, l’assessore ai Servizi educativi Angela Brandi ha ribadito ancora una volta la necessità di sensibilizzare, anche attraverso la delibera di giunta che introduce le vaccinazioni obbligatorie come criterio di accesso agli asili e scuole materne comunali e convenzionate (quindi per i bambini dai 0 ai 6 anni, circa 4000), i genitori poiché appunto i dati della nostra città e Regione sono di molto al di sotto della soglia del 95%, ossia quella che garantisce “l’immunità di gregge”.
Difatti i dati sono alquanto allarmanti: 
Difterite 89.8%,
Tetano 91%,
Epatite b 89%
Poliomielite 90.2%
Ogni 9 bambini vaccinati 1 non è vaccinato. Effettivamente si rischia una pandemia, non trovi? Ma se ci sono 9 bambini vaccinati perché mai si deve avere paura dell’unico non vaccinato? Se sono vaccinati dovrebbero essere immuni dalle malattie per le quali sono stati vaccinati, o sbaglio?
A quanto pare non è così e i vaccinati si ammalano lo stesso. Quindi questi vaccini a cosa servono? 

vaccini-01vaccini-02

Politici, assessori, il movimento 5 stelle, i vari ministri e i vari governanti sono interessati solo a vaccinare. Poi chi se ne fotte se qualche bambino muore o gli vengono causati danni irreversibili. 

Sempre più studi confermano la tossicità dei vaccini. Ma non interessa a nessuno. E se andate a parlare con i direttori delle ASL, a loro non interessa nulla di questi studi, loro devono solo vaccinare. I pediatri vengono premiati in base alle vaccinazioni eseguite. Pure questo è normale, non trovi?

A Catania, 2 mesi fa è morto un bambino dopo la somministrazione del vaccino anti-meningite. Chi se ne fotte, no?  

Non dimentichiamo che i nostri governanti e i loro compari sono talmente preoccupati della nostra salute che hanno ben pensato di iniettare ai bambini di pochi mesi l’ESAVALENTE, ossia 6 vaccini in una sola PUNTURINA come dicono i pezzi di merda. Pure quelli facoltativi. Ma che carini, non trovi?  Praticamente una BOMBA iniettata ad un neonato il cui sistema immunitario è delicatissimo e deficientissimo!  

Di seguito altri articoli….

Stiamo perdendo sempre più diritti e ci stanno strangolando sempre più e non siamo capaci di fare assolutamente nulla. Non riusciamo a fare entrare nelle istituzioni e nella politica gente coraggiosa, rivoluzionaria che mira al bene collettivo. Avevamo l’ultima spiaggia, Movimento 5 Stelle, ma si sono rivelati come gli altri. Non hanno fatto una banana e non denunciano le malefatte del sistema. Con gli scontrini ci puliamo il culo cari grillini. E quando gli chiedi qualcosa che non gli piace non hanno il coraggio di risponderti e preferiscono nascondersi. Questi sono peggio degli altri perché vogliono passare per i sinceri, i puliti, i liberi e chi più ne ha più ne metta. 

Qui bisogna agire nell’immediato e denunciare il sistema malato che ci sta uccidendo! E la colpa è pure dei genitori che hanno vaccinato o vaccineranno i propri figli. Siccome ognuno guarda al proprio culo e son convinti che sono gli altri a perdere il diritto di scelta. Oggi tocca a loro, ma domani potrebbe toccare a voi perdere diritti. E’ giusto, come da costituzione, che ognuno abbia il diritto di scegliere le cure che vuole e di essere o meno vaccinato. L’imposizione è un’infamia, un CRIMINE CONTRO L’UMANITA’! Guardate i seguenti videos e andate a chiederlo a loro cos’hanno causato i vaccini ai loro figli.


 

Nessun commento:

Posta un commento