mercoledì 29 gennaio 2014

Il manuale del perfetto terrorista: Dalla Siria all'Ucraina.

Libia, Siria e ora Ucraina: Le rivoluzioni colorate con la forza.

La perfetta divisa da 'dimostranti' in Ucraina è guarda caso identica a quella apparsa nei paesi della 'primavera araba'
Guarda l'immagine ad una risoluzione migliore 

Le stesse forze che hanno istigato le manifestazioni indisciplinate nel 2011 in Siria stanno ora istigando tali dimostrazioni in Ucraina. Questo almeno è quello che deduco osservando due volantini identici (tranne per la lingua) apparsi prima in Siria e poi in Ucraina che mostrano l'abbigliamento tipico di chi è disposto a combattere. Come spiegare altrimenti la grafica di cui sopra, una volta in arabo e una volta cirillico, ma per il resto identiche ?
 
Ad accompagnare le manifestazioni e le occupazioni illegali di edifici governativi sono in entrambi i casi brutali attacchi criminali alla altre forze di polizia e del governo. In Siria la parte della violenza è stata fatta da jihadisti stranieri finanziati mentre le bande neo-nazisti sono utilizzati in Ucraina. Le manifestazioni e gli attacchi allo stato sono state pianificate. Non c'è nulla di "pacifico" in manifestazioni che sono solo il coperchio per attacchi contro lo Stato. Ma i politici stranieri e i media, mentono, dicendo di essere preoccupati e minacciano risposte del tutto fuori luogo. E' una truffa per giustificare il loro "supporto" "occidentale" per i manifestanti e per favorire la violenza.
 
L'obiettivo è il "cambiamento di regime" dei governi legittimi da parte di piccole minoranze. Se il "regime" resiste allora l'alternativa è distruggere lo stato e l'intera società anche se quest'ultima non è d'accordo.
 
Diversi media tedeschi hanno usato l'arma della calunnia parlando contro il governo ucraino chiamandolo "regime", mentre invece è stato eletto. Oltretutto i media stranieri hanno cercato di dipingere i "manifestanti" come "pacifici", mentre i poliziotti a Kiev venivano cosparsi benzina lanciate da decine di bottiglie molotov. E' molto evidente quello che sta succedendo e i media stanno giocando assieme ai politici, militari e servizi segreti per fomentare, alimentare e coordinare queste "rivoluzioni".
 
Le rivoluzioni colorate nella vecchia forma erano diventate troppo evidenti come schema fraudolente per essere ulteriormente utilizzate. Il concetto è stato quindi esteso per includere un uso intensivo della forza e di mercenari per sostenere quelle forze che arrivano dall'esterno con armi, munizioni, formazione e altri mezzi. Dopo la Libia, dove le forze Gaddhafi stanno ancora combattendo, la Siria è stata distrutta e ora l'Ucraina è il bersaglio. 
 
Ci sono probabilmente liste di altri paesi che devono essere attaccati con tali mezzi. Che cosa vi è stato realmente dietro le manifestazioni Gezi-park in Turchia e le proteste a Bangkok? Ci sono potenze straniere dietro anche queste proteste o sono solo azioni da parte dei gruppi locali? E l'Egitto ?
 
A questo punto la domanda da farsi è: qual è la migliore difesa che un governo legittimo può utilizzare contro costoro e come dovrebbe reagire a tali attacchi?
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento