Il gruppo Blackstone, di propietà dei Rothschild trae un beneficio diretto dalla scomparsa del volo MH370, diventando il titolare di un brevetto legato a nuove tecnologie.
In questo bizzarro caso del volo scomparso, 1+1 sta iniziando a diventare 2.
Nuove informazioni, controllate e approfondite da Intellihub News,
potrebbero far luce sulla vicenda legata alla scomparsa del volo
Malaysian Airlines. Il volo è stato riferito, recentemente da funzionari
malesi, essere finito tragicamente nell'Oceano Indiano nonostante la
mancanza di prove fisiche (chieste con insistenza dalla Cina NdT).
Mentre la scomparsa del volo MH370 che aveva 239 persone a bordo è
tragica, le nuove informazioni rivelano che un gigante tecnologico con
sede in Texas, Freescale Semiconductor Ltd., potrebbe aver beneficiato
in qualche modo dalla scomparsa dell'aereo. A bordo del velivolo vengono
segnati 20 dipendenti della società Freescale. La perdita di queste
vite umane, dipendenti e collaboratori di Freescale, sarà sicuramente
dispiaciuta a tutti coloro che li conoscevano nell'azienda, ma questo
non fa che aumentare le possibilità che la corporazione possa aver
beneficiato in qualche modo dall'evento.
"Freescale già confermato che i 20 dipendenti - 12 dalla Malesia e otto
dalla Cina - erano tra i 239 passeggeri del volo MH370. L'azienda non
ha rilasciato i nomi di quei dipendenti, e di nuovo si è rifiutata di
farlo Lunedi. ", Come riportato da Brian Gaar, il 24 mar.
E' stato menzionato in una dichiarazione di un portavoce della società
che i dipendenti che erano a bordo di MH370, erano estremamente
talentuosi e preziosi nel settore tecnologico.
Freescale Semiconductor Ltd. è di proprietà principalmente della
Blackstone Group, ovvero di Lord Jacob Rothschild, lo stesso gruppo
responsabile per aver irrorato il Corexit, sostanza altamente tossica
nelle acque del Golfo del Messico, nei mesi successivi alla fuoriuscita
di petrolio BP, come riportato nella fase iniziale da Intelihub News.
Incredibilmente, vediamo che anche il Gruppo Carlyle è tra gli
investitori secondari e questo non fa altro che aggiungere un'ulteriore
strato di sospetto su questa vicenda.
Ecco ciò che ci racconta Wikipedia sulla Freescale Semiconductor e i suoi movimenti "finanziari":
Il 15 settembre del 2006, Freescale ha approvato di essere acquistato per 17,6 miliardi dollari da un consorzio guidato da Blackstone Group e dei suoi co-investitori, Carlyle Group , TPG Capital e Permira . L'offerta di acquisto è stata accettata il 13 novembre 2006 a seguito di un voto da parte degli azionisti della società. L'acquisto, si è chiuso il 1 ° dicembre 2006, è stato il più grande acquisto privato di una società di tecnologia fino al 2013.
Come giornalista, devo sottolineare la grande quantità di denaro
investito in questa società di tecnologia. 17.9$ miliardi di dollari non
sono una goccia nel mare, probabilmente questa società significa molto
vista la natura dell'investimento. Dobbiamo anche chiederci perché così
tanti dipendenti Freescale erano sullo stesso volo, allo stesso tempo.
Quattro di questi dipendenti loro sono stati segnalati da diverse fonti
come i diretti titolari di brevetti negli Stati Uniti relativi ad una
nuova tecnologia. Questo concomitanza di eventi e di presenza sul volo
in contemporanea, di proprietari di brevetti, è stata probabilmente una
violanza dei protocolli della sicurezza dell'azienda, o per lo meno una
svista costosa.
In realtà è stato segnalato che Peid Ong Wang, Suzhou, Zhijun Chen,
Suzhou, Zhihong Cheng, Suzhou e Li Ying, Suzhou, dipendenti cinesi
della Freescale che erano a bordo del volo 370, erano ciascuno titolari
del 20% del Brevetto USA #US008671381B1. Incredibilmente, il restante
20% è stato segnalato per essere detenuto dalla Freescale Semiconductor
Ltd., che ora, dopo la scomparsa del volo 370 diventa il titolare unico
del brevetto. In termini diretti, Lord Jacob Rothschild è oggi il
titolare del brevetto in virtù di interesse investiti nella Freescale
Semiconductor Ltd.
Per portare ulteriormente le cose in prospettiva, la dinastia Rothschild
possiede la banca centrale malese che a sua volta è pesantemente
coinvolta finanziariamente con il governo malese e la Malaysian
Airlines.
C'è altro da dire?
Nessun commento:
Posta un commento