lunedì 5 maggio 2014

Agghiacciante, uomo attaccato da entità oscura in un corridoio. Realtà o Fantasia !?




Molto spesso è stato riferito di come l'eco degli spiriti dei defunti venga impresso in una fotografia, specialmente quando chi la sta scattando è inconsapevole di tale presenza. Ma in questo caso si tratta di far sentire ben oltre "la semplice presenza"; nel video infatti viene immortalato il sorprendente momento in cui si suppone che un'entità paranormale abbia spinto un uomo a terra e successivamente l'abbia trascinato lungo il corridoio deserto che stava percorrendo. Quando sembra però che la vittima stia per essere trascinata nel più buio antro dell'inferno, l'apparizione demoniaca lascia andare l'uomo e svanisce nel nulla.

La clip, che dura un minuto, è stata girata dalla telecamera di sorveglianza a circuito chiuso della struttura. Effettivamente, già dall'inizio, lo scenario non è dei più divertenti, anzi l'unica presenza dell'uomo con la felpa nel corridoio deserto, di quella che sembra una struttura medica abbandonata come nei miglior film horror, è già inquietante e quello che succede non appena raggiunge la fine del corridoio stesso lo è ancora di più. Non si sentono rumori, poichè presumibilmente la telecamea non è dotata di microfono, ma le immagini della materializzazione dell'entità sembrano bastare.

La vittima dell'attacco sovrannaturale avrà pensato di essere spacciato, ma fortunatamente la figura oscura lo lascia permettendogli di scappare a gambe levate. L'origine del video è sconosciuta è getta molti dubbi e ombre, proprio come quella filmata, sulla sua veridicità. I pareri degli utenti sono contrastanti, tra chi dichiara, a sua volta, di aver avuto a che fare effettvamente con vere e proprie entità oscure e malvagie e chi invece razionalmente consiglia di osservare attentamente il video poichè sicuramente è stato montato ad hoc. 


fonte: http://www.articolotre.com/2014/05/agghiacciante-uomo-attaccato-da-entita-oscura-in-un-corridoio-verita-o-finzione/

Nessun commento:

Posta un commento