martedì 10 maggio 2016

Non essere scoraggiato. Le loro bravate sono fesserie

never give up
Sono impegnati a sottomettere la reazione della popolazione e a ridurla. Sono entità senza compassione ed empatia. Ma non essere mai scoraggiato. Le loro bravate sono fesserie
Ripropongo una mia vecchia traduzione del 2014... per consentire di vedere il fil rouge inalterato...
--------------

Anche uno sveglio solo a metà, guardando gli eventi mondiali, non può che constatare che c’è una repentina accelerazione in corso. Per me è chiaro, il segnale è stato dato: “si può puntare alla giugulare”…
 
L’aspetto più profondo di questo è che “loro” pare siano arrivati alla conclusione, che i loro programmi di ingegneria sociale hanno avuto un successo cosi evidente, che ora possono fare di tutto.

E’ una triste affermazione sullo stato in cui versa l’umanità, ma di questo si tratta. Sembra che non ci siano possibili ricorsi tramite i canali legali, la resistenza popolare, men che meno tramite le proteste sia politiche che di altro tipo. Ma ciò che è ancor più importante è che la popolazione è stata relegata ad un ruolo di semplice osservatore.

 
Ogni giorno che passa, si accumula costantemente disprezzo eclatante per le conseguenze dei molti reati contro i valori fondamentali di verità, onestà e giustizia. Vedere la fiacca reazione agli enormi scandali del sistema bancario, della NSA e ora IRS, solo per citarne alcuni, ha dato loro il tacito imprimatur ad aprire le dighe su molti fronti, inclusa l’immigrazione illegale e ingiustificata; nel mentre scopriamo la loro ultima offensiva “ISIS” in Medio Oriente, con un esercito enorme ed “imprevisto”, che si vuol far supporre sia arrivato dal nulla e che dissolve efficientemente le barriere nazionali e minaccia ora il mondo con una rappresaglia nucleare.

Per caso mi son perso una lezione, addormentandomi?

Il giro ha cominciato a farsi più estremo

E’ da molto tempo che “loro” sono su questo progetto. Siamo solo nella sua fase culminante. Fare pressione sulle fasi finali ha incontrato un po’ di tarda resistenza, cosi sembra che stiano organizzando una corsa finale in grande misura.

La più parte di tutto ciò è all’opera da anni e decenni, se non secoli, ma non è mai stato nelle loro carte pensare di farlo contro un’umanità informata e e risvegliata.

Questa è la nostra parte di divertimento. 

Siamo svegli ed informati e siamo ora un pericolo per l’ultimo folle giro. Nonostante questo, si sentono abbastanza sicuri nello spingere il loro programma e sperano che il nostro contraccolpo nell’esporre le verità, non impedisca i loro piani.

Il fatto che nulla abbia senso in tutti i modi, non è un problema di cui possano preoccuparsi. Sono impegnati a sottomettere la reazione della popolazione e a ridurla in potenziale e numero.

L’aspetto più spaventoso di ciò, è constatare quanti non possono vedere o percepire la realtà che viene calata loro dall’alto, una realtà dislessica che pero’ sembra essere razionale e coerente e normale. 

Come tengono traccia della nostra risposta e la prevedono

Sembra ci sia una forma di semi-intelligenza artificiale che hanno progettato, che ha enormi capacità e che traccia l’umanità in tempo reale, presentando opzioni mentre si presentano , secondo il grande schema che hanno progettato.

Quella tecnologia è ben oltre cio’ che ci hanno detto e non è difficile vederla per coloro che abbiano occhi aperti. Vediamo con i nostri cuori e possiamo percepire queste verità e questo ci aiuta a collegarci ad ogni informazione che possiamo trovare e che sostenga le nostre comprensioni.

Si puo’ trovare ampia convalida per questa Intelligenza Artificiale. Come minimo i vari think tanks, fondazioni e agenzie sovversive sono state impregnate nei decenni a progettare questi meccanismi di tracciatura e previsione.

Siamo davanti ad entità senza compassione ed empatia il cui desiderio è il controllo e la conquista. Non potrebbe essere più chiaro di così. E’ sorprendente vedere come sono diretti da una piccolo fazione di individui corrotti e molto malati. Naturalmente si nascondo in segreto ed accusano gli altri di essere dei cospiratori fanatici nel rivelare queste cose. E’ così… la natura del gioco.

Sunrise-1-700x378

Quelli che si svegliano lo comprendono, chi non lo fa contribuisce al problema.

Il fatto è che molti sono consapevoli di queste attività antiumane e sovversive e sapere da dove arrivano, è una ragione per essere incoraggiati.

Quando imploderanno… saremo qui a ricostruire il mondo che deve essere.

Vivi nell’amore e nella verità e fai la differenza. Non c’è un’altra via. Il resto si svolgerà per conto suo.

Non essere mai scoraggiato. Le loro bravate sono fesserie

Love always, Zen


Fonte: http://www.zengardner.com/unleashing-dragon/

Traduzione Cristina Bassi 
http://thelivingspirits.net/controcorrente/una-nuova-cultura/241-non-essere-scoraggiato-le-loro-bravate-sono-fesserie.html 

Nessun commento:

Posta un commento