mercoledì 12 ottobre 2016

Dottor Hamer è davvero il mostro di cui i media parlano?

In questi giorni non si fa che parlare di dottor Hamer, ogni Tg, ogni giornale parla di lui come un pazzo, uno squilibrato che con le sue teorie fa morire le persone di cancro, ma è davvero così?

Tralasciando il fatto che dottor Hamer da anni è stato esiliato in Norvegia e quindi non può certo essere imputato della morte delle pazienti italiane morte in questo periodo, va detto anche che le sue teorie, al contrario di ciò che diffondono i media di regime, SONO STATE VERIFICATE più di una volta, come potrete sentire in questo documentario.

Non solo sono state verificate, ma sono state anche APPROVATE come davvero valide dai luminari della scienza, ma allora perché la Nuova Medicina Germanica è tutt'ora boicottata?

 
 Perché un dottore che ha scoperto una cura a costo zero per il cancro è stato prima perseguitato, ha subito diversi attentati alla sua vita, è stato radiato dall'ordine dei medici, poi è stato imprigionato sulla base di false prove ed infine è stato esiliato a vita in Norvegia, fuori dalla sua terra natale?

Perché ora tutti i mezzi di dis-informazione "ufficiali" stanno portando avanti una vergognosa campagna atta a demonizzarlo, attirando su di lui l'odio della gente?

E' Dottor Hamer stesso a darci le risposte in questo documentario "privato", dove Hamer appare tutt'altro che il mostro narrato da Tg e giornali...


L’occultamento delle conoscenze della Germanica Heilkunde from Amici di Dirk on Vimeo.


fonte: http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2016/10/dottor-hamer-e-davvero-il-mostro-di-cui.html 

Nessun commento:

Posta un commento