Imponente squadra navale russa verso la Siria, Nato “preoccupata”Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg si è detto “preoccupato” che il contingente militare della portaerei russa “Ammiraglio Kuznetsov” diretta verso la Siria possa unirsi agli attacchi sulla città di Aleppo.
Stoltenberg:” se partecipa ad attacchi aumenterà sofferenze Aleppo”
Bruxelles, 20 ott. (askanews) –
“Siamo preoccupati che la squadra navale della portaerei possa sostenere le operazioni militari in Siria, aumentando le sofferenze della popolazione”, ha dichiarato citando Aleppo.
La portaerei russa “Ammiraglio Kuznetsov” è salpata il 15 ottobre per il Mar Mediterraneo, dove le unità navali russe sono impegnate nel supporto dei raid aerei contro i ribelli siriani. La portaerei è scortata da un incrociatore, un cacciatorpediniere e alcune unità antisommergibile; per la “Kuznetsov” – l’unica portaerei della Marina militare russa, di stanza nella base di Murmasnk – si tratta della prima missione dopo le recenti operazioni di ammodernamento.
La portaerei è transitata nei giorni scorsi davanti alle coste norvegesi e oggi, secondo il Daily Mail, era diretta allo stretto di Dover.
Nota: Il segretario della NATO Stoltenberg non si è mai “preoccupato” quando la NATO faceva infiltrare dalla Turchia alla Siria migliaia di mercenari jihadisti, addestrati e riforniti di armi dagli istruttori della NATO negli appositi campi in Giordania e in Turchia.
Lo stesso segretario non si è mai “preoccupato” per le sofferenze della popolazione siriana quando questi terroristi colpivano in modo indiscriminato la popolazione con l’artiglieria e le bombe contro i mercati, le scuole, le abitazioni civili.
Adesso invece si che “si preoccupa” Stoltenberg perchè i russi e l’Esercito siriano stanno facendo piazza pulita di questi terroristi.
Si dimostra quali siano le vere preoccupazioni dei capi della NATO: proteggere i loro terroristi, i loro mercenari. Complimenti sig. Stoltenberg si vede che il suo stipendio dalla NATO anche questa volta se lo è ben guadagnato.
L.Lago
fonte: http://www.controinformazione.info/incredibile-dichiarazione-del-segretario-nato-stoltenberg/
Nessun commento:
Posta un commento