Non credete minimamente a ciò che dico. Non prendete nessun dogma o libro come infallibile. (Buddha)
mercoledì 26 ottobre 2016
Per cominciare col piede giusto
Un consiglio che mi piace dare…
Se non riuscite a visualizzare… se non riuscite a cambiare le vostre frequenze, se non riuscite ad applicare i vari consigli dei vari libri, se non riuscite proprio a far funzionare la Legge di Attrazione… c’è una sola strada, che vale davvero per tutti.
Se almeno avete letto qualche libro… e quindi sapete almeno a livello teorico cosa succede, come funziona la Legge, allora fate questo esercizio… e fatelo ogni giorno, ogni minuto… sempre.
Iniziate semplicemente ad osservare i vostri pensieri, osservateli senza interferire e vedete a cosa vi portano…
State pensando con rabbia di un collega stronzo… ok… pensatelo pure ma da qui in poi osservate i risultati… e vedrete cosa accadrà… lo stronzo si rivelerà in tutta la sua stronzagine???…
state pensando che troverete traffico… bene, osservate… vedete cosa succede…
state pensando che vostra moglie/marito stasera vi accoglierà con un abbraccio… bene, memorizzate cosa avete pensato… e aspettate di vedere cosa succede…
Troverete le conferme dei vostri pensieri quotidiani… non sto parlando di pensieri guidati, ma dei vostri pensieri normali… li state semplicemente osservando nel loro fluire quotidiano.. e ne state osservando i risultati nella vita quotidiana.
Questo è semplice farlo…
Purchè non interferiate… lasciate fluire liberamente i vostri pensieri ma, da oggi in poi, osservate se, quello che avete pensato, si verificherà nella vostra vita futura.
Domanda per tutti, ora… se avrete solo conferme (ed io non ho dubbi su questo)… dopo un pò cosa succederà?
Da qui in poi consiglio di… non applicare ancora la legge, di non applicare nessuno dei vari consigli che avete trovato nei vari libri sull’argomento ma, di iniziare un lavoro di pulizia della mente… da qui in poi, quando avrete avuto tutte le vostre conferme… la conferma definitiva che la Legge esiste e funziona… e che questo accade che voi lo vogliate o no… i vostri pensieri diventano le cose della vostra vita… quindi, da qui, iniziate solo a fermare i pensieri negativi… e a lasciare via libera ai pensieri positivi… non state ancora trasformando ne indirizzando la vostra vita ma state fermando le negatività… è già un risultato.
Sono convinto che con questo esercizio di osservazione… almeno la metà di voi trasformerà la sua vita in meno di tre mesi.
Buona Osservazione e Buona Vita a tutte/i.
fonte: http://osservazionequantica.altervista.org/cominciare-col-piede-giusto/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento