martedì 20 maggio 2014

Il politico Simon Parkes: l'intervista sulle esperienze con esseri di altri mondi

Questa è la prima parte di una lunga intervista della durata di circa 2 ore dove viene intervistato il politico Simon Parkes che decide dopo tanti anni di raccontare le sue esperienze con esseri di altri mondi.
A mio parere è interessante quello che ne esce fuori e quando trovo queste nuove informazioni online mi fa piacere condividerle con voi. Se posso consigliarvi una cosa, non fermatevi a giudicare troppo questa persona che comunque ha avuto un gran coraggio ad affermare certe cose considerando poi la sua posizione in politica.
 
Credo che siano numerose le persone che abbiano avuto strane esperienze nel corso della loro vita, alcuni decidono di raccontarle pubblicamente e molte altre preferiscono “salvare” la faccia tenendosele per se, e come darle torto, a nessuno fa piacere essere preso per pazzo o comunque con qualche rotella fuori posto. Ed è per questo che personalmente ammiro quelli che trovano il coraggio di parlarne apertamente.
 
Comunque a volte si rischia di creare molta più confusione di quella che già è presente tra le persone. Il fatto è che ognuno interpreta le proprie esperienze in base alle emozioni che prova ed è facile puntare il dito soprattutto quando certe esperienze non le si provano sulla propria pelle.

Sono dell’idea che tutti i contattisti abbiano ragione e torto, voglio dire sono pur sempre esseri umani e per quanto ne sappia non esiste, almeno nel nostro mondo, una persona che conosce tutto per filo e per segno, insomma io non credo sia possibile, anzi lo affermo, che una persona per quanto colta e istruita sia, conosca tutta la verità. Neanche il più saggio dei saggi, perché non è umanamente possibile. Dovrebbe avere minimo 1 milione di anni terrestri e sarebbero ancora troppo pochi..
Quindi queste persone, rapiti o contattisti che siano, si fanno una loro idea in base alle esperienze vissute positive o negative, e le condividono. Questo non significa che uno dice la verità (considero solo le persone oneste) e l’altro racconta menzogne, per questo dico “tutti hanno ragione e tutti hanno torto”.
Noi che cerchiamo di capirci qualcosa da fuori, dovremmo ascoltare o leggere quello che ci viene detto senza preoccuparcene troppo. Sicuramente di tutto quello che ci viene raccontato qualcosa di vero c’è.
 
Concludo questa breve intro dicendo che a mio parere Simon Parkes è sincero quando parla e ci racconta le sue esperienze.
 
Intervista simon parkes by avalon

Inizio Traduzione


Prima di iniziare vorrei salutare Bill Ryan, grazie per questa opportunità che mi hai dato risponderò volentieri alle vostre domande.

Il mio nome è Simon Parkes e sono attualmente un politico, consigliere locale eletto nella città in cui vivo che è Stakesby (UK).

Fin da piccolo cominciai ad avere delle esperienze con quelle che preferisco chiamare entità inter/extra-dimensionali, entrambe hanno un nesso con la famosa famiglia degli Illuminati.
 
Da tre anni a questa parte decisi di renderlo pubblico raccontando le mie esperienze e sono molto felice di aver superato nel miglior modo le elezioni, dopo averle condivise fui eletto.
Sono molto contento perché il pubblico si è mostrato interessato e disponibile ad ascoltare le mie esperienze, e sono certo che questa sia una cosa positiva per il futuro dell’umanità.

Cominciano le domande:

Quali sono i gruppi extraterrestri o interdimensionali benevoli più importanti per il benestare umano?

In realtà è una domanda abbastanza difficile e credo che la mia risposta sconvolgerà le idee che si sono fatte molte persone perché so che si aspetterebbero di sentire altri nomi ma per mia esperienza dico gli instettoidi o Mantidi.

Simon Parkes e le Mantidi



Come dicevo, sono consapevole del fatto che la maggior parte delle persone rimarrà delusa perché si sarebbero aspettati i Pleiadiani, Arturiani o qualsiasi altra specie umanoide.

D’altro canto le Mantidi hanno una brutta reputazione. Questa razza è coinvolta nelle abduction ed è per questo che molte persone li reputano negativi o pericolosi.

Ma la realtà non è sempre come uno pensa, personalmente sono convinto che le Mantidi svolgono un ruolo importante per la razza umana e posso affermare che sono una specie molto disponibile.

E un giorno si convertiranno in uno dei beni più indispensabili con cui l’umanità avrà a che fare, anche se la maggior parte della gente farà fatica a comprenderlo.

Né i Pleiadiani, né gli Arturiani? Perché molte persone credono che saranno loro in qualche modo a salvarci?
 
Credo perché sono creature umanoidi, e le persone si connettono meglio con creature di forma umanoide, diversamente con creature non umanoidi sono diffidenti.
Vale anche per le persone che affermano di essersi svegliate in un certo senso. La realtà e ben diversa, ciò che sta dietro tutto questo, quello che io preferisco chiamare “il grande gioco”, e che comunque va avanti in questo modo da un’eternità, e forse sorprenderà quello che sto per dire ma anche le Mantidi ne fanno parte.
Le persone che si interessano di questo tema forse non sanno che anche le Mantidi hanno stipulato degli accordi con i Rettiliani, e questa cosa va avanti da migliaia di anni. Nonostante ciò, le Mantidi hanno un loro pianeta.

Il Sistema Solare è pieno di vita e civiltà aliene?
 
Originalmente no, poi col tempo alcune razze si sono “tele-trasposrtate”. Ed è in questo modo che istallarono basi sulla Luna, non ricordo se lo stesso avvenne su Marte però ti posso dire che attualmente ci sono sia basi sulla Luna che su Marte con altrettante forme di vita.
E non sto parlando di esseri del posto, non si trovavano li, non sono i “sopravvissuti” per quanto ne sappia è passato molto tempo da quando in certi luoghi le civiltà sono sparite.
Tuttavia, anche in altri pianeti gassosi del Sistema Solare è presenta la vita, ma non è avanzata per come la intendiamo noi.

Cosa puoi dirci della Terra cava?

Innanzitutto non è corretto dire Terra cava, però esiste comunque un sistema enorme di caverne in grado di accogliere anche piccole città. Ma è ben diverso da quello che intendete, non si tratta comunque di Terra cava, non è proprio cava, no, no.
Però se parliamo di grosse istallazioni anche molto grandi…. posso accettarlo si, ma non parlatemi di Terra cava perché è un’altra cosa.

Quindi, parlavi di possibili città, di che dimensioni, tipo la grandezza di Londra?

Non così grandi, per intenderci, 200 mila persone potrebbero starci.

Ok! Però dici che la Terra non è cava..

No. Prova ad immaginare, a tutte le esplosioni programmate sulla Terra per i vari motivi scientifici. Se fosse cava come molti teorizzano si scatenerebbero tutta una serie di disastri a catena.
Ne abbiamo un altro esempio con la strumentazione utilizzata per cercare il petrolio. E bene, le onde sonore che si espandono indicano che è presente una base solida.
Esiste comunque una zona, quella che noi conosciamo come Antartide che pur non essendo proprio cava nel vero senso della parola, presenta enormi caverne dove un tempo esistevano delle città, e a dire il vero tutt’ora è presente una qualche attività.
Quindi, se proprio dobbiamo definire una zona della Terra cava, questo è il posto più adatto ma non dobbiamo immaginarla come la Luna o qualcosa che sia vuoto dentro come un pallone da football.

Come descriveresti la mentalità delle Mantidi e Rettiliani?

Beh, quella rettiliana è arrogante, forte, decisa, ed è assolutamente convinta di avere il diritto di dominare tutti utilizzando la forza se necessario. Sono esseri che non conoscono l’amore e una razza assolutamente radicata sui rituali e le cerimonie.
A differenza, le Mantidi non sono creature che esistono per controllarci in termini di forza fisica. Piuttosto esistono per essere un riferimento o arbitrio tra differenti universi e gruppi.
Loro rispettano il libero arbitrio e più razze hanno fiducia in loro. In termini di amore, non provano le stesse nostre emozioni però hanno compassione. Questa è la differenza, quindi io preferisco la compagnia di una Mantide ad un Rettile.
Se sono in compagnia di una Mantide posso anche permettermi di rilassarmi, non devo fare attenzione a quello che dico e non ho bisogno di stare in guardia.
Diversamente con un Rettiloide devo fare molta attenzione a quello che dico e soprattutto devo stare all’erta per tutto il tempo.

Se le Mantidi si occupano dell’avanzamento dell’umanità e i Rettiliani dello status quo, avranno obbiettivi differenti, o lavorano entrambi per una loro meta prestabilita?

Provo a farti un esempio. Si potrebbe immaginare che qualcuno trovasse un nuovo pozzo petrolifero negli Stati Uniti ma questi ultimi hanno le navi e non la tecnologia per eseguire le perforazioni.
Quindi si rivolgeranno ai tedeschi che gli passeranno i macchinari adatti per perforare.. quello che voglio dire è…
In termini umani per molto tempo un gran numero di razze aliene hanno estratto ciò che gli serviva da questo pianeta e hanno anche interagito con l’umanità.
Per intenderci le Mantidi sono una razza di quarta dimensione e lo stesso anche per i Draco-Rettiliani, e questo significa che.. si, in realtà si dividono alcuni compiti in cui partecipano entrambi.
Non c’è dubbio, entrambi hanno obbiettivi diversi, e non necessariamente si appoggiano a vicenda. Devono fare attenzione perché la posta in gioco è alta.

Le Mantidi hanno interessi per qualcosa, tipo come noi umani per lo sport, musica o arte?

Queste cose non sono importanti per loro, lo sono per gli alieni umani, loro non valorizzano questo genere di cose piuttosto si dedicano alla pace interiore, anche se questo implica alcuni suoni o risonanze adatte al caso.
Però, no, non seguono lo sport. Diciamo che preferiscono la “conoscenza”, non quella che intendiamo noi umani ma una conoscenza che riguarda le altre razze, i loro modi di fare, di interazionarsi, a questo puntano.

Adottano un sistema educativo come noi?

No. Userò il termine “mentalità alveare”. Questo significa che ognuno è in grado di collegarsi alla mentalità alveare (una specie di registro, archivio), e in questo modo ognuno percepirà la conoscenza in base al proprio grado.
Quindi tutte le creature viventi che fanno parte di un sistema gerarchico, chiaramente non si sono evolute sufficientemente.
E loro, le Mantidi, sanno di non essere evoluti a sufficienza. Vorrebbero evolversi spiritualmente, questo è molto importante per loro.
Quindi se sei stato creato per essere una Mantide, un dottore, un esperto informatico, un pilota, o se sarai un essere che prenderà decisioni importanti tipo una guida o un maestro, verrai ubicato in una zona stratificata dove apprenderai la conoscenza più adatta al tuo percorso.
Ma questo non significa che devi frequentare “un corso” educativo per apprendere.

Com’è il loro pianeta? Le sue caratteristiche, atmosfera, alberi, natura?

Loro non respirano ossigeno.

Hanno il senso dell’umorismo?

Domanda interessante. Ricordo quando cominciai a comunicare con uno di loro, non so se qualcuno si ricorda la fine del film Terminator 2, tra parentesi Cameron è un uomo molto interessante e lo rispetto, ma quello che intendevo dire è che alla fine del film la macchina (Terminator) cominciava a porsi delle domande quindi cominciava a “comprendere” l’umorismo.
Queste creature si comportano allo stesso modo, non posseggono le nostre stesse emozioni per natura però cercano di comprenderci. Ad esempio quando interagiscono con un umano gesticolano perché sanno che noi facciamo lo stesso, e lo fanno anche quando comunicano mentalmente.
Usano un linguaggio gestuale perché lo facciamo anche noi, in questo modo sembrano più umani.
Quindi hanno imparato a comportarsi in un certo modo quando interagiscono con gli umani, e questo è importante perché ad altre razze non importa un fico secco, come ad esempio i Rettiliani.
Perché disturbarsi? Però non tutti si comportano in questo modo, molti non hanno il senso dell’humor ma ci imitano si limitano a rispecchiare la personalità della persona.
Questo per guadagnarsi la fiducia o se vogliamo l’accettazione…

Cosa pensano le differenti razze su di noi, quali sono i loro pronostici per gli umani del pianeta?

Iniziamo con la parte facile; i Rettiliani rimangono con le loro idee, voglio dire, non sono sicuramente interessati alla nostra tecnologia né alla nostra religione sono comunque degli esseri subordinati.
A loro non frega molto se ci comportiamo in un modo piuttosto che un altro, la cosa importante e che alla fine riescano ad ottenere il controllo su di te. Non gli importa se sei evoluto o ci stai comunque lavorando sopra per migliorarti. Loro puntano al dominio, fin quando lo potranno imporre.
Ma esiste un cosiddetto numero “chiave” di gruppi umani che hanno deciso che è arrivato il momento di mettere fine a questo loro dominio, ma non possono utilizzare la forza nel pianeta.
Tuttavia, possono utilizzare quella dello spazio. In realtà è già stata utilizzata la forza fisica e continuerà… il risultato chiave sarà… le persone non lo capiranno.

Probabilmente sarò molto pedante (presuntuoso, pignolo..) ma mi riferirò agli “umani della Terra” e “umani”. Mi spiego meglio, se sei un essere umano della Terra significa che hai un’anima terrestre, hai un corpo umano certo ma cosa più importante, hai un’anima umana e quest’ultima è stata riciclata per secoli sulla Terra.
Poi c’è l’anima aliena. Hai sempre un corpo umano ma la tua anima è aliena. Questo significa che potresti essere Lirano, Pleiadiano o Siriano. Vedi questi appena elencati sono considerati i tre gruppi più puri.
Fatto sta che anche se hai un corpo umano non sei un umano in termini terrestri. Farai comunque parte degli umani maggiori. Quindi sostanzialmente ci sono tre “giocatori” chiave;

I Liriani, che sono i più puri del gruppo umano e poi c’è un gruppo diviso tra Siriani e Pleiadiani.

Molti non lo sanno ma i Pleiadiani sono umani incredibilmente bianchi, ma non avete idea del bianco che intendo. Da quel che ne sappia quando i Pleiadiani sono arrivati qui non esisteva una sola creatura in grado di riuscire a trattenere la loro frequenza (si riferisce ad un corpo ospite) gli unici in grado erano i delfini.

I delfini erano le uniche creature con un corpo in grado di trattenere la frequenza delle Pleiadi. Ed è per questo che i Pleiadiani sono incredibilmente connessi con l’acqua e con i delfini.

Ed è per questo che molti bambini vogliono andare a giocare con i delfini.

Tra l’altro non so se ne sei a conoscenza ma negli Stati Uniti è illegale per un cittadino statunitense avere un contatto con un delfino a meno che non avvenga attraverso una qualche organizzazione.

Questo perché l’élite lo sa. E non sto scherzando, se ti trovi in spiaggia negli Stati Uniti e vedi un delfino e lo tocchi potresti essere arrestato. Esistono infatti delle organizzazioni che ci lucrano sopra, dove potrai portare tuo figlio a nuotare con i delfini per un centinaio di dollari, ed è tutto legale.

Ma in qualunque caso sono presenti degli infiltrati della CIA o della NSA. Loro sanno quello che accade, per questo ogni tanto avvengono strani incidenti come le fuori uscite di petrolio, vogliono uccidere i delfini.

Quindi il gruppo pleiadiano ha un gran futuro su questo pianeta, e lo stesso vale per i Liriani e Siriani.

E anche le Mantidi hanno una loro carta importante da giocare.

Rispondendo alla tua domanda, questi sono i famosi giocatori, o gruppi, chiave nel futuro del pianeta. E se hai notato non ho nominato un gruppo, che sono i Rettiliani.

Qualcuno afferma che i Pleiadiani potrebbero essere in qualche modo alleati con i Rettiliani, tu ne sai qualcosa?

Beh, ti posso dire che non è facile trovare un gruppo che non sia diviso almeno in piccola parte per allearsi con qualcun altro. Però se devo darti una risposta secca, è chiaro che non è corretto dire che i Pleiadiani siano alleati con i Rettiliani.
Allo stesso modo è vero che un certo numero di Pleiadiani potrebbe allearsi con un gruppo di Rettiliani.

Ma è difficile pensare ad un’alleanza visto che sono stati in guerra per troppo tempo e i due gruppi hanno ideologie differenti, valori diversi. Quindi no, non posso risponderti che dicono il vero.

Tuttavia, questo lo posso dire, stanno facendo delle ibridazioni. Alcune creature pleiadiane si stanno ibridando con altre rettiliane. E onestamente non so dirti se loro stessi sanno quello che stanno facendo.

Forse tali affermazioni saltano fuori per via di questi fatti, che non abbiano visto questo?

I Draco-Rettiliani hanno cercato in qualche modo di bloccare l’evoluzione spirituale di altri esseri o forme di vita?


Vedi i Rettiliani sono una specie che si sente arrivata, secondo loro sono già completi. Se parli con un essere Rettiliano ti dirà che i mammiferi sono piccoli e che devono evolversi e cambiare per sopravvivere e adattarsi.
E che lui invece non deve cambiare o evolversi perché assume la stessa forma da milioni di anni. Ti dirà che i Rettiliani non hanno bisogno di evolversi che sono già alla loro massima evoluzione. Loro si sentono i migliori e non esiste nessuno migliore di loro e quindi tutte le altre razze sono inferiori.

Questa è la loro mentalità.

Chris Thomas afferma stando ai Registri Akashici che i Rettiliani furono espulsi dalla Terra. Tu ne sai qualcosa?

Non è proprio così. Si, sono stati comunque enormemente trattenuti. Voglio dire, che un grosso numero delle loro basi sono state distrutte ma comunque posseggono un gran numero di basi e solo sulla Terra ne avranno un centinaio. Diciamo che sono stati per così dire bloccati, ma la cosa importante e che non stanno ricevendo rinforzi.

Lo stesso Chris Thomas afferma che se verranno espulsi non potranno più interferire con noi.

Certo che possono, e lo fanno. Perché se noi li cacceremo a pedate, andremmo precipitosamente verso la libertà, ma loro potrebbero metterci le catene influenzandoci direttamente.

Dice anche che i Velon (Annunaki) ancora oggi ci ingannano tramite messaggi canalizzati. Tu cosa ne pensi?


Direi che per il 90% .. a proposito più che Velon li chiamerei Djinn (che tradotto significa Genio, come il genio della lampada). Questi sono esseri interdimensionali, quindi non sono d’accordo con lui. Per me Velon è un nome di una specie interdimensionale qual è la Djinn.

Posso accennare rapidamente qualcosa riguardo questa razza..

Non è conosciuta perché non si trova praticamente nulla su internet, c’è molto poco da leggere.
Quando l’umanità arrivò qui la sua coscienza si espanse e la forma dominante del pianeta non era fisica, ma quella Djinn.
Quando l’espansione della coscienza arrivò al suo limite i Djinn furono costretti ad abbandonare la terza dimensione ma non entrarono completamente nella quarta.
C’era uno spazio che divideva la terza dalla quarta. Questa cosa li fece infuriare tanto da odiare completamente l’umanità.

Loro hanno a che fare con i Rettiliani, intendo quelli che lavorano con gli umani. I Rettiliani non gli permisero di prendere decisioni contro gli umani. Questo è dovuto dal fatto che questi Djiin che lui chiama Velon, esistono tra la terza e la quarta dimensione. Hanno comunque accesso alla terza ed è per questo che i Rettiliani utilizzano alcuni dei “loro” umani che noi conosciamo come Illuminati, per dare forza a queste creature. Li usano principalmente per attirare gli umani che si mostrano interessati.

Tutto questo perché i Djinn possono consegnare all’umano una vera e propria magia. Nell’occidente gli elfi, fate, goblins e i geni non li comprendiamo. Ma nel mondo orientale, non solo se ne parla nel Corano ma li ripudiano, se ne vorrebbero sbarazzare. Se pensiamo alla storia di Aladino e la lampada, o la parola “Genio”, viene tradotta con Djinn, però sfortunatamente l’occidente ha dimenticato questa conoscenza.
 
E’ vero che gli Annunaki sarebbero in realtà i Rettiliani?

Si.

Come si spiega che la cultura araba e islamica sia più interessata a creature mitologiche come i geni e non mostra alcun interesse verso gli UFO?

La tua domanda è interessante..
Il Corano a differenza della Bibbia, rispecchia la legge di molti paesi mussulmani e loro credono molto nell’energetico, non solo nel fisico. Quindi pensano che tutto il male venga generato dai Geni (Djinn), che secondo loro discendono dal demonio.

Così quando vedranno un UFO diranno che si tratta di un djinn, questa è la loro percezione umana che rispecchia l’avvistamento di un UFO. Per questa ragione i nostri investigatori trovano difficile svolgere il loro lavoro in certe zone, perché non è mai chiaro se sia stato avvistato un UFO o una creatura (djinn) ...

Il punto è che se la tua mente è programmata perché tutto ciò che è fuori dal normale venga interpretato come un djinn o comunque una creatura del genere, tutto quello che vedrai sarà sempre un djinn, etc..
Voglio dire, noi sappiamo che la Forza Aerea iraniana ha intercettato innumerevoli UFO ma per gli islamisti si tratterà sempre di un demonio nel cielo, non discuteranno sul fatto che si trattava di un UFO, capisci quello che ti voglio dire?
Certo..
Ma l’esercito iraniano sa benissimo che si tratta di UFO.

Ma è vero che i Rettiliani sono in grado di cambiare forma? Ed è altrettanto vero che alcuni di loro si fanno passare per Grigi davanti agli umani per dare la colpa a loro per le loro azioni?

David Icke quando cominciò a parlare dei Rettiliani purtroppo ha creato non poca confusione tra la gente. Perché era un periodo dove la gente non ne sapeva molto e faceva fatica a comprendere una situazione del genere ed è ancora più difficile comprendere o comunque farsene una ragione che esistono creature in grado di fare questo.
Tuttavia, personalmente ho assistito più volte a situazioni dove una persona alterava il suo aspetto. E vedi, per me è ormai una cosa normale.
Credo di averlo già raccontato in un’occasione davanti le telecamere, dove mi trovavo in un’auto con una giovane ragazza e fummo rapiti (o addotti se preferite). Ma non raccontai tutto perché secondo me non era il momento giusto, ne parlerò con voi di Avalon.


Simon Parkes

Vedi, quando tornammo (ci lasciarono andare) ci trovammo all’interno dell’auto ed eravamo spaesati, non so per quanto tempo siamo mancati ma la cosa più sconcertante è che non ricordavo nulla. Prima che cominciai a fare mente locale e tornare in me ci vollero un paio di ore.

La giovane che mi stava accanto non ricordava nulla e lei aveva un’anima completamente rettiliana. La sua altezza si aggirava sul metro e sessanta o settanta più meno. Ricordo che quando tornammo era completamente sudata e si avvicinò per abbracciarmi perché era spaventata e notai che dapprima la sua testa mi arrivava all’incirca sotto il mio naso, dopo questa esperienza era alta come me. La prima cosa che feci d’istinto e guardare se per caso si era messa delle scarpe alte, ma non era così, non indossava scarpe e neanche io.

La cosa ci ha incuriosito così decidemmo di fare un segno su una parete e ogni 4 o 5 ore si appoggiava con le spalle al muro per vedere se corrispondeva sempre a quel segno. Quel segno è visibile ancora adesso.

Notammo che era cresciuta inspiegabilmente di 8 centimetri. So che la scienza moderna non è in grado di accettare questa cosa, ma la verità è che questa ragazza aveva una sua genetica che gli permetteva di alterare la grandezza del suo corpo. Questi esseri erano di circa 2.50 – 3 metri, Dio solo sa quello che sto dicendo. Solitamente non gli è permesso alterare le dimensioni del proprio corpo, ma lei aveva una genetica particolare e ci riusciva.

Io personalmente ho seguito questo fenomeno e notai due picchi in una settimana, dove alterò il suo corpo di 6.35 cm per poi tornare alla normalità, e successivamente cambiò un’altra volta. Questo stava ad indicare che venne rapita due volte in una settimana perché queste anomalie si presentavano sempre dopo un fenomeno di abduction.

Questa ragazza mi raccontò poi, quando ormai si fidava di me, che la stessa cosa accadeva ai sui fratelli. E io lo accetto senza problemi, non mi crea problemi questa cosa.

Loro cambiano aspetto per farsi accettare tra la gente, se vuoi dominare una popolazione devi comunque mostrarti come loro. Nell’antichità non lo facevano, non si nascondevano, mostravano la loro vera forma perché erano considerati degli dèi, e lo erano in un certo senso. Poi l’umanità si è evoluta e non è più in grado di accettare una cosa del genere (Dèi Rettiliani).

Ed è per questo motivo che hanno scelto di nascondersi dietro un altro aspetto, per poterci controllare meglio, in questo modo accetteremo senza alcun problema i loro consigli, immagina se lo farebbero mostrandosi per quello che sono realmente…

Possiamo identificare i responsabili non terrestri che manipolano la popolazione con carenze di cibo e potenziali disturbi energetici?

Beh, in realtà sono in parte umani, non sono extraterrestri ma appartengono a questo mondo. E’ ormai passato tantissimo tempo da quando i Rettiliani si sono reintegrati per convertirsi in un élite dominante, dissero: “Faremo un patto con voi, vi daremo questa magia ma in cambio vogliamo questo..”

Loro più o meno fecero intendere le loro intenzioni e negli ultimi 10 – 15 anni l’élite umana ha cominciato a dividersi dai sui “capi supremi”. Questa è una delle cause che hanno creato tanta confusione nel mondo.

Potrei appoggiare la mia mano sul petto sopra il cuore e affermare che dietro tutto questo caos ci sono i Draco-Rettiliani, specialmente dietro i vari gruppi satanici degli Illuminati. Questi ultimi li stanno aiutando a mantenere il pianeta sotto il loro dominio, questi cosiddetti esseri superiori.

Quindi che poteri gerarchici hanno questi umani controllati dai Draco-Rettiliani, qual è la loro mansione?

Esistono due gruppi maggiori, uno di questi è ancora convinto che queste creature siano i salvatori, coloro che li tireranno fuori dai guai. L’altro che si è sentito in dovere di violare il trattato del Nuovo Ordine Mondiale, perché secondo loro non è necessario stanno già bene così.

Quindi questo gruppo ha deciso di proseguire il suo percorso per conto proprio, e questo sta creando parecchi contrasti tra loro. Ma nel gruppo che rende omaggio ai suoi maestri ci sono degli infiltrati.

Devi sapere che quando stringi un patto con certi individui in cambio ti daranno “vera magia” e non intendo tirar fuori un coniglio da un cappello come fanno i maghi illusionisti. Sto parlando di veri incantesimi per via dei Djinn. Questi sono in grado di farti apparire dal nulla in una stanza una farfalla, e chiunque la vedrà è reale e magari cercherà di prenderla. Questo è solo un esempio delle potenzialità che hanno certi esseri e di come controllano le menti.

Per questo uno dei due gruppi preferisce stare con loro, se li lasciano perderanno queste abilità. L’altro gruppo invece preferisce il controllo fisico e per farlo si è inserito nel campo militare. Quindi un gruppo si occupa del controllo mentale e l’altro del controllo fisico quindi militare. Ed è interessante notare che ognuno pensa a suoi interessi, non collaborano insieme, si dividono però le “fette”.

I Rettiliani vennero qui con delle navi o inter-dimensionalmente, poi successivamente crearono corpi energeticamente?

Entrambi perché le loro navi sono interdimensionali. I loro mezzi sono in gradi spostarsi dalla terza alla quarta dimensione o viceversa. Anche se molti di loro posseggono corpi energetici e la maggior parte preferisce rimanere in quella forma perché si tratta di un’ambiente protetto. Solo alcuni lo attraversano perché richiede molta energia per riuscire a mantenere la propria energia.

Queste creature possono quindi arrivare tramite navi e sono anche in grado di creare basi qui sul pianeta sottoterra. Che poi è simile al suo vero luogo di origine, solo più povero. Il fatto è che loro sono costretti a tornare ogni tot di tempo perché sono vincolati al loro mondo.

Preferirono nascondersi sottoterra perché gli umani avanzarono e non potevano accettare la loro vera forma, quindi vivono sottoterra ma nel frattempo sono connessi con l’élite che governa l’intero pianeta.

In questo modo non è necessaria la loro presenza perché altri fanno il loro lavoro, e si tratta di varie persone che sono presenti nel governo.

La seguente domanda riguarda Sanni Ceto, una persona che afferma di essere stato superstite nell’incidente di Roswell per reincarnarsi in un corpo umano nel 1958. Sanni afferma di aver disobbedito agli ordini che gli furono dati nella spedizione terrestre. Egli afferma che anche gli Zetas hanno una mente alveare. Se così fosse come può dimostrare questa autodeterminazione?
Potrebbe essere stata manipolata senza saperlo perché si schiantasse qui? (L’UFO che poi alcuni dicono che erano due in realtà)

 
Dunque, molti della razza dei Grigi sono.. mmm.. l’ho già detto pubblicamente che a me i Grigi non piacciono, non ho alcuna intenzione di occuparmi di loro. Tuttavia, c’è una quantità di umani dentro alcuni di loro, e molti sono vittime, sono intrappolati in questi corpi.

Loro cercano in continuazione di minare il cosiddetto “programma” ed è per questo che alcune delle abduction, o meglio delle persone rapite, raccontano di svegliarsi al di fuori della propria stanza o casa. O di rendersi conto di avere gli indumenti al contrario. Questo non è un errore è fatto di proposito anche se la gente la pensa diversamente. Si tratta di un vero e proprio sabotaggio del programma da parte dei Grigi, perché sono manipolati dai Rettiliani e questo è un modo per ribellarsi contro di loro.

Di questa faccenda ne parlai 3 o 4 anni fa in un video. Mi capitò di vedere un gruppo di umani seduti in un’istallazione sotterranea con i Grigi, quelli piccoli, a loro lato.

I Grigi non intendevano assumersi alcuna responsabilità per gli umani e ne stavano discutendo. Questo significa che, si, è possibile che qualcuno di loro si rifiuti di rispettare gli ordini che gli vengono dati. Semplicemente perché sono in grado di cavarsela da soli a livello locale.

Non hanno un gran piano e di fatto ho già parlato dell’evento di Roswell spiegando quale sia la mia opinione a riguardo. Cioè che sia stato un evento pianificato perché sembrasse un’incidente. In realtà era l’unico modo che avevano per consegnare la tecnologia agli umani.

Dovete sapere che nessuna razza aliena può donare ad una razza “inferiore” qualcosa che non gli appartiene. Quando dico inferiore intendo tecnologicamente non spiritualmente.

Se andassimo indietro nel tempo per osservare la storia della Terra vedremo che l’uomo bianco quando raggiunge un’isola straniera dona ai nativi dei comuni pezzi di vetro ma il loro capo gli riconsegna i suoi doni. Questo non è permesso.

Chiaro!

Quindi per poter consegnare questi “regali” (tecnologia per noi terrestri) è necessario creare una situazione “legale”, in questo modo si potrà dire che non è stata una cosa voluta ma è accaduto incidentalmente (schianto UFO Roswell).
Per me quindi, e per tutti coloro che conoscono la vera storia di Roswell non solo fu un evento reale, ma fu anche un ripetersi della storia, o meglio, un moderno Cavallo di Troia.

Perché dici che non ti piacciono i Grigi, cosa puoi dirci degli Zetas?

Qualsiasi razza che all’improvviso rinuncia alla sua sovranità starà sicuramente nascondendo qualcosa. Una qualsiasi razza che si vende così lo fa perché gli è stato offerto qualcosa in cambio. O non ha l’abilità di connettersi con i suoi superiori per domandare quello che sta accadendo. Non importa quello che gli stanno dando in cambio che sia la promessa di vita eterna o un corpo nuovo. Se stanno facendo tutto questo donando in cambio tecnologia non è sicuramente di buon auspicio anzi credo che avremmo grossi problemi.

E tu dici che gli Zetas stanno facendo questa cosa?

Si, è quello che stanno facendo.

Capisco..
Una volta accennasti qualcosa su Adamo ed Eva terrestri, e della storia pianificata nei testi sumeri che Zecharia Sitchin tradusse ma che secondo te non coincide. Potresti approfondire?

 
Prima di tutto ci tengo ad affermare che nutro un profondo rispetto per il defunto Zecharia Sitchin. E sono convinto che è stato un’eccellente accademico e tradusse genuinamente le tavole in forma corretta.
Ma suggerisco che le tavole furono pianificate, le informazioni raccolte in quest’ultime o per lo meno alcune di queste, in realtà erano imprecise.

In linea di massima quello che dovremmo accettare secondo ciò che risulta scritto nelle tavole sumere e che una razza aliena sarebbe la responsabile della creazione della nostra specie, ma non è proprio andata così.
A parte che se adori un razza aliena tanto da crederla tua creatrice è uguale a sottomettersi quindi ti reputi inferiore a questa. Ed è per questo che io sto cercando di far capire alle persone che questo materiale ritrovato (tavole sumere) è in realtà impreciso perché ci sono passate più mani, ed è per questo che uso il termine “pianificato”. Hanno fatto in modo che le persone credessero che gli Annunaki sono i nostri creatori quando invece non è andata così, quello che hanno fatto loro è “modificarci”.

L’umanità e l’uomo sulla Terra esistevano già, loro hanno solamente alterato la genetica.


Affermi che gli Annunaki ci hanno alterato geneticamente e che in realtà faceva già parte di un piano pianificato per farsi passare come i creatori della razza umana, cosa centrano i Pleiadiani con tutto questo?
 
Le persone credono che i Pleiadiani sono i buoni e che i Rettiliani sono i cattivi, e io posso dire quel che so su di loro e probabilmente vi piacerà. Quindi che sono buoni con l’umanità perché a loro non piace l’idea che gli umani vengano manipolati, e che è un diritto dell’umano prendere da sé le proprie decisioni.

E’ anche vero che i Pleiadiani sono una razza che si è alleata con altre razze che sono contro i Rettiliani. Di fatto i Pleiadiani è da molto tempo che cercano di trasmettere un effetto benefico sulla Terra…

Cosa puoi dirci riguardo le ibridazioni e il miscuglio genetico, c’è una ragione perché alcune razze sul nostro pianeta sono bianche e altre colorate?

Proviamo ad osservare l’evoluzione dall’esterno, perché ovviamente le persone di un paese caldo ha la pigmentazione cutanea nera. Però in termini di genetica aliena…. La cosa triste è che il razzismo è stato creato dai Rettiliani come tante altre brutte cose come la guerra, l’avarizia, l’arroganza o il territorialismo.

Tutto proviene dai valori che sono stati tramandati nel tempo dai Rettiliani. Il bianco è sempre stato visto come un colore superiore perché il Signore Rettiliano era bianco, così tutta l’élite dominante. Soprattutto questo gruppo di Rettiliani, i Dracos, sono bianchi. Sono quasi albini perché hanno gli occhi rossi.

Quindi il bianco si è convertito in un colore dominante, il colore del supremo. Infatti nelle cerimonie i Rettiliani che non sono bianchi usano indossare delle strisce bianche nel corpo, a volte ne indossano una singola altre doppia, crociata.
In ogni caso i Rettiliani scelgono di lavorare con razze bianche, quando inseriscono impianti di controllo, mi riferisco ad impianti fisici nella mente umana.
Con il risultato che ora per un Rettiliano o chiunque sia, è difficile prendere il controllo mentale di una persona nera perché non hanno i codici di accesso per una persona nera, cosa differente per le persone caucasiche (bianche, rosee).

Semplicemente perché quando stavano imponendo il loro potere alterando la mente umana, scartarono deliberatamente la razza nera, la lasciarono in pace.
Anche se fecero un’eccezione con alcune razze nere conosciute come gli Zulù. A questi gli venne data una specie di forza, ed per questo che gli Zulù all’epoca erano imbattibili, tanto da combattere contro i bianchi per via della loro determinazione.

Tuttavia, quando vennero contattati dai Rettiliani avvenne allo stesso modo che con i bianchi. Loro pretendevano essere una razza potente. Poi ci fu anche un altro gruppo che si trovava in Sudamerica anche a loro venne concesso questo “favoritismo”.

Cosa ne pensi del Consiglio di Andromeda? Ne sai qualcosa, conosci Tolec?

Mi preoccupa molto qualsiasi organizzazione che sia di un guru o salvatori simili a dèi. Consiglierei alle persone di stare alla larga da questi gruppi e di non dare retta a questi “portavoce” in particolare.

E dell’onda energetica che ci sta attraversando da molto tempo e che starebbe modificando il nostro DNA? Sta colpendo tuti gli esseri viventi o solo noi umani?

Guarda sarò sincero, io non credo in tutta questa spazzatura che si fa chiamare New Age. Forse non tutta, ma c’è parecchia spazzatura nella New Age.
Alcuni di questi gruppi sono ben intenzionati mentre altri sono stati creati appositamente per confondere le idee.

La prima volta che venni qui ad Avalon parlai del CERN, e di come non funzionò il loro tentativo. Il fatto è che si tratta di un lungo gioco senza fine. Ma i “cattivi” sono in grado di causare tanto male e dolore tra le persone.
La domanda è quando ci stancheremo di questa situazione e cominceremo a reagire….

Secondo te cosa ci dobbiamo aspettare da qui al 2016?

Gli Stati Uniti sono intenzionati a formare un unico governo mondiale e una legge marziale. Inserire un microchip nelle persone o assassinarle massivamente.
E vedrete che questo accadrà più velocemente di quello che vi aspettate. Mi aspetto anche che se dovessero fallire direttamente ci sarà un’invasione aliena forzata, o un’epidemia forzata.

Penso che il 2016 sarà una data di tempo limite per una opportunità. So solo che se vogliono prendersi questo pianeta dovranno procreare tra loro stessi.
 
Esseri che controllano persone di una certa influenza, la reincarnazione di esseri di altri mondi, e altri progetti segreti.
Fra i vari argomenti trattati in questa parte dell’intervista, Simon Parkes accenna qualcosa sugli esseri multidimensionali e risponde ad alcune domande che riguardano la genesi, in particolare il famoso Giardino dell’Eden, Adamo ed Eva

Sai qualcosa riguardo un possibile cambio climatico terrestre?

No, perché non credo in questa cosa. So che si è parlato più volte dell’inversione dei poli e che qualcuno sostiene che è già iniziato. Beh, ci sarebbe da precisare che un processo del genere non può che dimezzare come minimo la popolazione mondiale, se parliamo di inversione dei poli.
Tuttavia, non è del tutto errato dire che il nord magnetico sta cambiando, ed è una realtà. Ma stiamo comunque parlando di un processo che impiega un gran numero di anni imprecisato.
C’è una differenza tra cambiamento dei poli e inversione o spostamento dell’asse terrestre al punto da creare cataclismi. Credo sia comunque possibile che il nord del Giappone sparisca, è molto probabile affondi e questo significa che purtroppo le persone giapponesi dovranno un giorno affrontare questa triste realtà.

[Per chi non lo sapesse il Giappone si trova in una zona super attiva per questo è considerata ad alto rischio, per via del movimento delle placche tettoniche, poi se aggiungiamo che qualche mese fa hanno scoperto il vulcano sottomarino più grande del pianeta e addirittura del monte Olimpo di Marte, si capisce perché tutti puntano il dito, è facile no? (direbbero gli scettici). Comunque se vi interessa approfondire il discorso placche tettoniche ho trovato questo link ‘http://www.dst.uniroma1.it/dst1/sciterra/sezioni/doglioni/Publ_download/TettonicaPlacche.pdf’ che non sarà aggiornatissimo ma va bene, e ben spiegato]

Non escludo cambiamenti locali, ma non prevedo avvenimenti disastrosi a livello globale perché gli alieni hanno investito molto sull’umanità e non lo permetteranno ... 

Gli alieni possono sentirci, a livello anche mentale ( i nostri pensieri), da diversi anni luce di distanza o hanno bisogno di avvicinarsi di molto per poterlo fare?

 
Bella domanda..
Riescono da diversi chilometri di distanza..

Solo qualche chilometro?
Si!

Cercare di cambiare la nostra mentalità sembra una buona idea, potresti approfondire questa cosa?

Bisogna crederci veramente. Devi credere fermamente che sia possibile cambiare.

Ma non basta la teoria è necessario anche metterlo in pratica. Alcune persone lo fanno respirando profondamente, altre meditano, altre pensano di non dover far niente quindi fanno quello che gli dice il cuore, ed altre ancora, lo fanno senza neanche rendersene conto. Dipende tutto dal tuo livello spirituale.
Se sei consapevole che una determinata cosa è sbagliata, non devi solo desiderare, pensare o credere, che dovrebbe andar meglio, ma anche tu dovrai fare la tua parte contribuendo a migliorarla.
Questa è la strada giusta da prendere, ed è anche quello che sto facendo personalmente.

La cosa importante è che lo si faccia con amore e per una giusta causa. E se tu ci credi in quello che fai, con la giusta forza, e allo stesso modo si comporteranno altre persone del pianeta, allora si, avverrà un cambio.

Sarebbe una buona idea iniziare da subito no?

Certo..

Quanto incide la resistenza passiva nel comportamento?

Ad esempio, per me la resistenza passiva è.. ..se tu sai che gli statunitensi posseggono armi esplosive in grande quantità e che comunque vada la loro solita intenzione sarà scagliare il loro esercito causando quante più morti possibili..
..un’esempio di resistenza passiva in questo caso sarebbe, tentare di arrivare alle menti di ogni soldato individualmente per cercare di mostrargli le conseguenze delle proprie azioni, e dimostragli che esiste un’alternativa e che c’è sempre una possibilità di scegliere da sé.

Se gli Stati Uniti sono la maggiore influenza nel determinare la libertà o la schiavitù del pianeta, quali sono i nostri beni e debolezze più significative?

Io sono abbastanza chiaro sulle mie intenzioni, e non suggerisco mai alle persone di fare violenza per prevenzione. Molte persone non lo capiscono, anche se sono già abbastanza “sveglie” proseguono nel mondo fisico e non comprendono la totale importanza dell’abilità di creare una situazione fisica per via dei propri pensieri legati all’anima.
Quello che sta accadendo e che continuerà, è che l’esercito statunitense arriverà al punto, proseguendo per questa strada, di detonare una bomba nucleare, o firmerà qualche strano accordo.
Per questo recentemente Obama si è liberato di tre dei sui migliori generali. Perché si sono rifiutati di far detonare una bomba nucleare, o forse solo di spostarla. Quindi una prima fase è già avvenuta.

Poi c’è la situazione Clinton, e non mi riferisco al Signor Clinton, ma Hilary Clinton di cui ho già parlato altre volte ad Avalon.
Penso che ogni singolo individuo dovrebbe essere consapevole di ciò che sta accadendo. E le persone non comprendono che a livello di coscienza un individuo quando si unisce ad altri migliaia di individui può realmente cambiare la realtà.
Io continuo ad affermare che non c’è bisogno di prendere le armi in mano e scavare trincee.

Non voglio che la gente esca per mettersi in pericolo, perché sarebbe come se cercassimo di spegnere il fuoco con il fuoco, ed è ovvio che non si andrà da nessuna parte, non funzionerà.

Tu affermi che noi non sappiamo di essere dei creatori, però molti altri lo sanno. Perché allora ci troviamo tutti nella stessa situazione?

In passato, quando l’umanità arrivò, erano molto pochi quelli che si ricordavano chi erano realmente. Ora siamo nel 2013 è una grossa quantità di persone del pianeta ha cominciato a ricordare chi sono realmente. Questo è un punto di inflessione. Si tratta di persone che proiettano la propria visione, la propria realtà.
Ma ci sono anche altri che ancora non si sono “svegliati” e che comunque stanno continuando a ricevere queste “informazioni”. Quindi questa gente… è come se dentro un barile di bolle rosse ne introducessimo qualcuna azzurra e dopo un tot di tempo qualche bolla rossa comincerà a cambiar colore…

Il primo gruppo comincia così a cambiare la dinamica delle cose, e questo è in pratica quello che sta avvenendo nelle persone di questo pianeta. Stanno imprimendo nel vero senso della parola questi valori e ideali che forzano altri a cambiare.
E quando dico “forzare” non intendo con le armi, ma che si guardino allo specchio e poi intorno a loro decidendo quale sia la cosa giusta da fare. Questo processo è già cominciato, e sta accadendo anche adesso.
Quindi si è vero, come dicevi tu ci troviamo tutti nella stessa situazione, ma ci sono persone che stanno veramente facendo un buon lavoro.


Esiste un “compendio spirituale” ad un “livello di frequenza elevato”?

Esiste un numero di compendi, ed è quello che è accaduto negli ultimi 7-8 anni, si tratta di un gruppo di esseri che non sono di questo mondo, e che per parecchie migliaia di anni non si sono mai interessati all’umanità, e adesso lo fanno.
Loro formano un compendio. Un gruppo di esseri umanoidi che si è sentito che non era giusto chiedere agli umani della Terra di prendere da soli una decisone, perché in realtà non siamo liberi. Tuttavia, loro non possono intervenire fisicamente sula Terra ma dovranno farlo in un altro modo.
Sono stati distrutti una certa quantità di UFO là fuori, in guerre tra diversi gruppi. Questo è il lato fisico che la gente filma anche se per poco, e ogni tanto si può osservare qualche video genuino su YouTube.
Ma, energeticamente, il miglior modo di elevare la coscienza e introdursi tra le gente del pianeta. Tuttavia, se viene fatto con amore non si può obbligare la gente. Si può solo dire: “Se vuoi aiutarci fai un passo avanti”.
Quindi è quello che sta accadendo, il numero sta incrementando. Questi esseri che hanno constatato che è maggiore il numero di persone che vogliono il bene. In altre parole stanno donando la propria vita a livello individuale, per entrare in un corpo in cui probabilmente non si trovano neanche bene.
Di fatto il problema maggiore è che quando assumono questa forma (entrano in un corpo umano) la maggior parte di loro non ricorda perché si trova qui, o cosa devono fare.

Quindi per poter fare il proprio “lavoro” dovranno prima svegliarsi, prendere coscienza, loro stessi. Solo da quel momento potranno riprendersi cominciando da subito a fare quello per cui sono venuti. Purtroppo non è così semplice, per molti è difficile, ma fortunatamente tanti altri riescono a portare avanti il loro “lavoro”.
Quelli più vantaggiati sono i bambini. Loro stanno diventando immuni a questo cambiamento, in altre parole con il tempo e l’evoluzione, i bambini riescono ad “aprire gli occhi” molto più velocemente, quasi in maniera immediata, già a 2-3 o 4 anni.
Questo è ormai un fenomeno molto frequente, ed è la ragione per cui sono l’obbiettivo principale dell’élite.

Adottano una loro strategia di controllo mentale tramite esseri energetici o con armi soniche.
I vaccini, il fluoro nel dentifricio, sono parte di questi progetti oscuri dovuti dal continuo risveglio dell’umanità. Stanno facendo il possibile per evitare che accada.

Gli esseri multidimensionali sono originari o normalmente vivono in mondi materiali?

In origine si. E’ un percorso che si fa, e se tutto va per il verso giusto anche noi proseguiremo nella quinta, sesta, ottava dimensione.
Questo significa che questi esseri sono già più avanti nelle dimensioni, ma in origine anche loro vivevano in mondi fisici. Dipende comunque anche dalle proprie decisioni, perché anche se sei un essere energetico possiedi un corpo.
Dovrai solo fare in modo che sia più denso per renderlo fisico. Tuttavia, se sei una persona che non vuole più vivere in una casa e preferisci vivere in un altro ambiente, ti sarà possibile farlo. Voglio dire che è possibile per creature di sesta o settima dimensione vivere in un ambiente come il nostro.
Il loro corpo energetico brillerà in maniera differente ma saranno riconosciute fisicamente. Ci sono anche esseri che sono semplicemente invisibili ai nostri occhi ma comunque ci sono, esistono nell’aria perché quella è stata la loro scelta.

Quindi ognuno fa la propria scelta in base alle proprio percorso o necessità. E conta anche la propria provenienza.
Ad esempio, più sei connesso con la natura e meno avrai necessità dello stato fisico, diversamente più sei attaccato al fisico e meno ti sarà facile sconnetterti.

Sei d’accordo che più cresciamo spiritualmente e meno potranno toccarci? E’ questa la vera libertà?

Si! E questo significa lasciarsi andare.
Gli umani dovrebbero insegnare ai propri figli tutto ciò che apprendono, tutto quello che gli viene detto. Bisogna che abbiano più fiducia negli altri, in loro stessi, e dovrebbero incontrarsi o frequentare le persone che la pensano come loro per poter connettersi. Basta semplicemente credere nel bene.
Questo può cambiare le linee del tempo, può cambiare la realtà. Di questo ne abbiamo parlato più volte bisogna incoraggiare le persone mettendogli una mano sulla spalla, come diciamo noi in Gran Bretagna, evolversi e cambiare afferrando le opportunità.

Non è poi così complicato, bastano tre milioni di persone, solo tre milioni, per prendere in mano la situazione e “svegliare” l’umanità.
Ed è questo quello che è accaduto. Si è superata la soglia dei tre milioni. Questo significa che il numero non potrà fare altro che aumentare.
Tutto andrà come è giusto che sia, ma la domanda è: “Quanto sarà difficile questo processo?”, questa è la vera questione.

Ci libereremo presto dall’influenza degli Arconti?

Solo se lo vorranno veramente, solo questo posso dirti.

Cosa c’è dietro il transumanismo, qual’è il tuo punto di vista? Dio esiste?
[Il transumanesimo o transumanismo è un movimento culturale che sostiene l'uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l'invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana --> Wikipedia]

Personalmente non sono d’accordo sulle loro teorie perché l’evoluzione dell’umanità, la vera evoluzione, non è un piccolo transistor o una qualche scheda elettronica migliorata. 
L’evoluzione è spirituale e mentale.

E’ vero che su ogni albero e roccia è impressa la storia della Terra stessa, ed è possibile accedere a questi codici. Possono fare questo. Ma non riesco proprio a capire il concetto che hanno loro sulle “macchine”.
E’ una cosa che mi suona assurda, l’evoluzione deve andare al passo con la tecnologia ma a livello spirituale, assolutamente.

Una volta affermasti che “Dio non è il padre”, e che quindi ci hanno mentito.

No, un momento, questo non è del tutto corretto. Non mi riferivo al cristianesimo ma al Giardino dell’Eden.
La storia ci racconta che Dio ha espulso Adamo ed Eva dal Giardino dell’Eden. Un Dio così pieno di amore può mai fare una cosa del genere?
Qui ci ricolleghiamo alla domanda che mi hai fatto riguardo le tavole sumere secondo le quali noi umani siamo stati creati dalla razza Rettiliana, gli Annunaki, con i quali dovremmo andare d’amore e d’accordo per quello che avrebbero fatto.
Io non intendevo dire questo. Ma volevo dire che la creatura che poi sarebbe il Signor Re Rettiliano, non è il nostro Dio, o qualsiasi altro termine vogliate usare.

E ne sono fermamente convinto che egli non è il nostro creatore, e questo è un punto fondamentale. D’altra parte, ho sempre sostenuto che Adamo ed Eva divisero il gruppo in due. E non mi riferisco solo a “uomo” e “donna” ma anche tutto il resto dell’umanità.
Eva condusse un gruppo e Adamo un altro. Per questo le basi sulla Luna e su Marte hanno riferimenti come “Adamo ed Eva”. Questo per ciò che accadde nel famoso Giardino dell’Eden, che è poi connesso con l’esodo che fa riferimento ai giudei che lasciarono l’Egitto.
Quando gli umani lasciarono la Terra, Adamo ed Eva furono le basi. Quindi ciò che accadde realmente fu che Adamo ed Eva portarono con se gli umani.
Perché scoprirono che la creatura che credevano fosse il loro Dio, non lo era in realtà. E da qui che viene la parola… devo fare molta attenzione a quello che dico perché io rispetto la religione della gente, e non voglio in alcun modo ferirli o infastidirli.

Dicevo, la frase “Nostro Signore è nel cielo”. In realtà c’erano 5 o 6 luoghi intorno la Mesopotamia e probabilmente anche in Sudamerica, che venivano considerati “paradisi (cieli) sacri”.
E anche quello dell’Eden che era di Dio, da qui nacque la parola “Il Signore dei Cieli” (o Dio è in Cielo, vedete un po’ voi quale vi suona meglio, comunque è questo che intende dire Parkes).

Ed è stata una dura realtà l’aver scoperto che quello che credevano fosse il loro creatore non lo era. Questo causò una gran rottura, ed è per questo che il Signor Rettiliano disse: “Chi è il tuo Dio?”.
Infatti ci sono due gruppi distinti di Rettiliani, uno che lavora contro l’altro. Uno cerca di mantenere lo status quo, mentre l’altro cerca di romperlo, questo e quanto!

Mi suona quasi come Enki e Enlil.

Non mi hanno detto i loro nomi, ma so solo che si trattava di un padre e due figli. Se me li hanno detti non li ricordo, faccio un po’ fatica a ricordare i nomi.

Accadrà qualcosa che eleverà collettivamente la coscienza dell’umanità, o sarà invece un processo graduale?

E’ già cominciato, ed è un processo incrementale. Accadranno comunque alcune cose che saranno necessarie per far decidere le persone da che parte stare. Quindi accadrà qualcosa, ma non sarà un evento extraterrestre, ma umano. Tutto questo accelererà il processo in maniera tale che la gente dirà: “Non voglio far parte di tutto questo, non è giusto.”
Cominceranno ad investigare e quindi a cambiare. Questo sarà il cambio energetico, ma non il vero cambio energetico che è già cominciato il 23 dicembre scorso (il video è del 2013).

Se non ricordo male una volta affermasti che esiste una specie di diagonale energetica?

Si, in realtà il Sole influenza molto la regolazione della frequenza. Ma bisogna fare molta attenzione perché girano troppe falsità tirate fuori dalla New Age. Si potrebbe accelerare, alterandola in qualche modo, ma si suppone che dovrà essere un processo naturale.

E se interferisci troppo con un processo naturale le cose non andranno nel modo giusto, quindi non ci sarà il libero arbitrio. Alcuni picchi avvengono in maniera innaturale e sono disegnati per velocizzare, io uso il termine “accelerare un terreno piano”. Questo perché il tempo sta terminando in un certo senso..
L’umanità deve conoscere tutta l’informazione necessaria per poter scegliere da che parte stare e quindi prendere una decisione. E se non si prende tale decisione al massimo in un paio di anni, potrebbe essere troppo tardi.
Ci saranno comunque persone che non hanno alcun interesse, o non vogliono maturare nonostante il cambio energetico in corso, e come la mettiamo con le persone che non saranno in grado di affrontare tutto questo?
Diventeranno sterili, non avranno più la capacità di mettere al mondo una creatura, non avranno figli, questo è quello che accadrà perché non saranno per nulla connessi con il pianeta.

Quindi questa sarà la prima fase, un collasso psicologico dove molte persone impazziranno perché rifiutano un processo naturale. E alla fine diventeranno sterili. Sarà un processo del tutto naturale, nessuno li fucilerà perché si tratta di un processo evolutivo dove loro hanno scelto di tenersi fuori. La nuova specie sarà in grado di sopravvivere, adattarsi e cambiare.
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento