giovedì 29 agosto 2013

Complottismo o ... argomenti scomodi?

Se non fate parte della categoria delle persone dalla "mentalità chiusa", da quando avete avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, vi sarete sicuramente imbattuti in argomenti per cosi dire "scomodi".

Facciamo un breve elenco di cosa abbiamo imparato su internet:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulle popolazioni, a portare "demoncrazia" in giro per il mondo, purché sia in luoghi ricchi di petrolio o potenzialmente pericolosi per la loro egemonia economica

2) I vaccini contengono sostanze tossiche per l'organismo umano, e creano autismo.

3) L'apertura mentale non è una frattura..

4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensi fù un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone.. E così anche la rivoluzione francese e altre sommosse "popolari", sapientemente provocate o per lo meno guidate dall'alto durante tutto l'arco della storia.

5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia ufficialmente la guerra, ha rifiutato il nucleare, ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, sono tutti d'accordo, semplici strumenti, incoscienti e non, del Sistema...


7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensi banchieri e categorie massoniche, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo, ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro.. Sono ben pagati per farlo e loro, con la poca lungimiranza di chi vive soltanto per accumulare beni materiali, si accontentano..

8) Le crisi economiche vengono create dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e farle accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà...

9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestisto alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acque, il controllo climatico esiste da molti anni ormai.

11) Nikola Tesla inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente. Le scoperte tecnologiche vengono setacciate, filtrate, gli scopritori comprati o messi a tacere, e vengono scelte soltanto quelle che servono il Sistema, independentemente dai loro reali benefici per l'umanità.

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...

13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno (nel migliore dei casi) nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione. Perché 8 ore? Perché stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi...

14) L'11 settembre fu un auto attentato del governo americano and Co, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile, e non solo...

15) Le case farmaceutiche non producono medicinali allo scopo di curare le malattie, bensi di assicurarsi un "cliente a vita".

16) Non esistono "poteri buoni", il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

17) Il problema non è Berlusconi ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".

18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitando la propria unicità dell'individuo e creando degli "schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che li ha "plasmati" a sua immagine.
19)  Il cibo è anche spazzatura, i benefici delle proteine animali sono falsificati e molto sopravvalutati in confronto ai danni che il consumo eccessivo di carne può provocare, le condizioni degli animali sia negli allevamenti a scopo macellazione che nella vivisezione a scopo di "ricerca medica" sono pessimi.

20) Gli eventi veramente importanti vengono nascosti ad arte da eventi di facciata, come omicidi da serial killer, catastrofi climatiche o ambientali, etc, di cui poco dopo, non si sente più parlare (ved. Fukushima). Sono armi di distrazione di massa, usa e getta ..
21) La religione racconta ciò che gli fa più comodo e "aggiusta" le cosiddette scritture in modo che corrispondino al dogma di comodo creato dagli uomini stessi.

Etc etc ... La lista non è esaustiva!
E adesso, se il semplice fatto di saperlo vi fa sentire la coscienza a posto, continuate pure a poltrire sui vostri divani, il mondo va avanti come prima. Niente di più, niente di meno.
 
Liberamente tratto dal web (spunti). Grazie!
Catherine

N.B. Basta inserire una parola chiave, presa tra quelle sopra elencate, nel motore di ricerca di questo blog per trovare numerosi articoli di approfondimento.
 

Nessun commento:

Posta un commento