giovedì 14 settembre 2017

Sulla Natura Artificiale dei recenti Uragani


Jay Greenberg - L'uragano Jose è impostato per raggiungere una tempesta di categoria 5, nel solco del percorso di distruzione di Irma; nuove prove, che si evincono dalle immagini satellitari della NASA, dimostrano che queste condizioni climatiche da record sono artificiali.

Mentre l'uragano Katia si unisce alle forze dei precedenti, per fare un trio inusuale di uragani, ci si interroga sulla vera natura di queste tempeste. Gli Stati Uniti si stanno ancora riprendendo dall'impatto devastante che l'uragano Harvey ha inflitto al Texas solo la scorsa settimana, ed i cittadini si accampano per impedire ulteriori danni. Ora le immagini ottenute dai satelliti orbitanti dell'Aeronautica Nazionale hanno mostrato strane anomalie nel clima che si mostrano come manipolate ad hoc per creare tempeste e terremoti mortali.


Patrick Roddie, un attivista noto per aver preso campioni di pioggia dimostrando la loro contaminazione con alti livelli di alluminio ed altri materiali correlati alla geoingegneria, ha trovato immagini satellitari della NASA che mostrano alcuni elementi sospetti nell'intorno dei recenti Hurricanes Harvey ed Irma e sui percorsi che seguono o che stanno per seguire. Nel video seguente si possono vedere le caratteristiche velature e gli schemi d'ondulazione comunemente osservati nei cieli irrorati chimicamente e bombardati con onde elettromagnetiche, che si presentano intorno agli uragani e ai loro percorsi.



Le scie di aerosol spruzzati e le caratteristiche velature sono facilmente attribuibili ad operazioni di geoingegneria e sono state avvistate intorno ai recenti uragani. La natura anomala degli uragani Harvey e Irma, e probabilmente dei nuovi uragani Jose e Katia, dovrebbero spingere la gente ad indagare se la geoingegneria ha svolto un ruolo in tutto ciò.

Nel Golfo del Messico, l'uragano Katia fece sbarco a nord di Tecolutla, in Messico, il primo sabato. La tempesta da allora è stata ridotta ad una depressione nei pressi delle montagne della Sierra Madre, ma i funzionari stanno avvertendo di "inondazioni e fanghi pericolosi per la vita". "Non credo che occorrerà uno scienziato per sapere che altri danni sono imminenti", ha detto l'ispettore Frankie Thomas della polizia di Antigua e Barbuda. Le autorità hanno affermato che circa il 90% di Barbuda, un'isola di corallo che sorge a soli 38 metri sopra il livello del mare, era stata devastata da Irma. 


In Messico, colpito dal più grande terremoto del secolo, Katia doveva indebolirsi rapidamente il giorno successivo, come dichiarato dall'USNHC. La categoria 1 è la denominazione più scarsa dell'uragano di NHC mentre la categoria 5 è la più forte. Le tempeste della categoria 3 e superiori sono definite come uragani principali.

I funzionari statali del Veracruz hanno dichiarato che la tempesta potrebbe causare frane e inondazioni e hanno spinto le persone che vivono sotto le colline e le pendici ad essere disposti per una evacuazione. Luis Felipe Puente, capo dei servizi nazionali di emergenza del Messico, ha affermato questa settimana che Katia ha "caratteristiche preoccupanti" perché è molto lento e potrebbe scaricare un sacco di pioggia su aree che sono state già saturate nelle ultime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento