lunedì 5 agosto 2013

LE ORIGINI DELLA TRUFFA INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW: LEGGE DELL'AMMIRAGLIATO - S.E.C. SECURITIES AND EXCHANGE COMMISION. REPUBLIC OF ITALY

sec_logo_2140-300x225
In questo periodo di turbolenze sociali, economiche e pseudo-politiche, ho sentito il dovere, in quanto italiano che lavora all estero da oltre 15anni, di scrivere questo articolo con lo scopo di identificare meglio la fonte dei nostri problemi, analizzandone le origini legali e storiche, in modo da poter cosi trovare piu facilmente una soluzione o perlomeno offrire nuove strade per il conseguimento ed il raggiungimento di tale sitanto attesa soluzione.

Diceva un vecchio adagio, se vuoi capire come funziona il sistema, segui i soldi, o meglio ancora, seguine il flusso, così da arrivarne alla fonte, che di conseguenza sarà la fonte dei mali e dei beni di quel sistema, sia esso una nazione, un continente o il pianeta tutto. La domanda da formulare diventa quindi la seguente; i soldi, e quindi banconote cartacee, titoli di stato, commercio internazionale, da cosa sono regolamentati? 

Da quale legislatura nazionale o internazionale dipendono? I soldi, esattamente come ogni forma di contratto in cui ci sono firme, stipulazioni, accordi legali, che siano essi di vendita, di affitto o di usufrutto, non rientrano nella COMMON LAW (dal latino co-homo), o in una qualsiasi LEGGE CIVILE, né ovviamente nella LEGGE PENALE né tantomeno in una qualsiasi legislatura PUBBLICA nazionale o internazionale, bensì rientrano nella, ADMIRALTY LAW traducibile in italiano come LEGGE DELL’AMMIRAGLIATO. La quale ADMIRALTY LAW e qui vi stupirete ancor di più, è una LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA che governa e regolamenta tutte le relazioni tra ENTITÀ PRIVATE che operano negli oceani e nei mari con navi o altre forme di commercio e trasporto.

Essendo quindi una LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA che governa i rapporti tra ENTITA PRIVATE dedite al commercio, al trasporto ed agli scambi internazionali, non ha NESSUNA LEGITTIMA AUTORITÀ E NESSUNA GIURISDIZIONE LEGALE né sulla terra ferma (tranne porti ed aree portuali) né tantomeno su persone viventi e le loro regolamentazioni legali interne; dal quale asserto ne consegue che tutto il sistema economico e finanziario occidentale (europa, americhe e nazioni del Common-Wealth) è interamente basato sulla illegalità e sulla illegittimità; tutto l’ ordinamento economico-finanziario occidentale, che non viene regolamentato e governato, come appena spiegato, né dalla politica né dalla legge comune (common law) civile o penale, ma bensì dalla ADMIRALTY LAW la quale era, ed è tuttora, una legislatura che anderebbe applicata esclusiamente a merci (e non a persone viventi) che viaggiavano per mare per motivi commerciali o di scambio. La illegittimità sta nel fatto che si è imposta questa LEGISLATURA INTERNAZIONALE PRIVATA sulla terra ferma su persone vive (e non solo su merci-oggetti) infatti merce prodotta ha birth certificate, al porto di arrivo viene emesso il re-birth certificate.

S.E.C. SECURITIES AND EXCHANGE COMMISION
Sarò breve: anno 1929, USA, lunedi nero, market-crash e bolle speculative che esplodevano come palloncini, tutto manipolato, ovvviamente da una regia sterna, obiettivo della quale era la dichiarazione di insolvency del  1933 ed i conseguenti (1933-1934) SECURITIES ACT 1933,  SECURITIES EXCHANGE ACT 1934, e quindi 6 giugno1934, FEDERAL AGENCY  U.S. SECURITIES  AND EXCHANGE COMMISSION  S.E.C.

Dopo il FEDERAL RESERVE ACT 1913, che sottomise USA alla federal reserve, questo è il momento, 6 giugno1934 in cui tante nazioni, tra cui l’Italia, vengono registrate come enti privati al SEC, appena dopo, e questa si rivelerà non essere una coincidenza, il riconoscimento temporale del VATICANO A ROMA per via degli accordi con Benito Mussolini; da quell momento, il 1934, non si puo dire che l’Italia diventa schiava delle banche internazionali, ma inizia una lotta interna tra chi la vuole libera da questo cartello bancario internazionale e chi, invece la vuole schiava; dopo il 1945, questa lotta sarà, tra chi vuole l’ITALIA UNA REPUBBLICA INDIPENDENTE CON SOVRANITÀ MONETARIA E COSTITUZIONE TUTELATA  e chi invece, la vuole schiava del cartello Rothschild; il sistema con cui funziona questa schiavitù l’ho studiato per molti anni, per spiegarlo nei dattagli ci vorrebbe un libro, ma sarò breve.

Praticamente negli anni 70 l’Italia riuscì a caccciare via questo cartello, il quale ritorna prepotentemente nel dopo-craxi, durante il quale sulla moneta italiana c’era scritto REPUBBLICA ITALIANA, e caduto il quale, si scriverà poi BANCA D’ITALIA; quando al comando dell’Italia ci sono gli schiavi del cartello, vengono usati I cittadini e la loro forza-lavoro, quindi la loro vita, come collaterale per stampare titoli di stato e moneta cartacea; si effetua questa truffa tramite la banca centrale privata e non pubblica nazionale, che cooperando con la Federal Reserve, emette titoli e moneta  A DEBITO e non  A CREDITO, il quale DEBITO verrà ripagato dai cittadini con gli interessi, il che porta una perdita dei diritti civili immediata e a breve termine porta  MATEMATICAMENTE ALLA LORO SCHIAVITÙ, lo stesso sistema per intenderci che è stato usato dall’ IMF e BIS per rastrellare soldi, risorse e beni a tantissimi paesi africani, sudamericani ed asiatici, riducendoli alla miseria, alla povertà, ed alla fame.

In quetse circostanze, ritornando all’Italia, gli italiani si ritrovano a ripagare e con interessi l’ammontare del debito pubblico, che in circostanze di sovranità monetaria non va né ripagato, né bilanciato e né pareggiato; e a ripagare anche i titoli di stato emessi e venduti all’estero, usando come collaterale il nostro lavoro, le nostre pensioni, i nostri sforzi e quindi le nostre vite.

Con i Certificati  di nascita, viene effettuata ai nostri danni una truffa di emissione titoli e soldi a nostro nome, usando noi come collateral. Un furto di beni, soldi, informazione e di diritti, nonché di memoria storica, e dobbiamo anche lavorare per supportare questo sistema, il quale non è automaticamente applicato, ma dipende da chi comanda in Italia, non alle elezioni, ma dietro le quinte, i giochi vengono decisi all’oscuro, non allo scoperto.
Le informazioni appena elencate non appartengono al campo puramente economico, perché, come ben visto, influiscono direttamente sul campo dei diritti civili e delle libertà INDIVIDUALI  sostenute e difese  dalla COSTITUZIONE ITALIANA, ma che diventano carta straccia quando si depista il DIRITTO  e si sfocia in questa grandissima TRUFFA INTERNAZIONALE che coinvolge:
  • BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENT 
  • WORLD BANK
  • INTERNATIONAL MONETARY FOUND
  • EUROPEAN CENTRAL BANK
  • FEDERAL RESERVE
  • CENTRAL BANK OF :  ITALY , USA , UK, FRANCE , GERMANY
(visto che di recente JAPAN, BELGIUM e altre sono riuscite a liberarsi da queste catene)

La situazione del DIRITTO internamente a nazioni come USA, UK e ITALIA è molto simile, perché entrambi vittime di una DUALITÀ COSTITUZIONALE, cioè;
In USA, c’è  LA COSTITUZIONE AMERICANA DEL 1776, quella vera, originale, bellissima e c’è la costituzione del VIRGINIA corp. fatta subito dopo dagli inglesi coloniali, in cui risulta UNITED STATES CORPORATION, la differenza maggiore è anche la mancanza del AMENDMENT-13

In UK, c’è la stessa dualità, tra la MITICA MAGNA CARTA  ancora in vigore per chi non lo sapesse, e tutte le altre legislature emesse da entità private, quindi non riconoscibili, prima tra tutte la INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW.

In ITALIA, infine c’è la dualità tra la bellissima COSTITUZIONE ITALIANA e questo abominio di registrazione come ente privato al SEC di Washigton DC.

Il non conoscere queste diverse legislature e dualità costituzionali, si rivela essere una gravissima mancanza per chiunque voglia esprimere un giudizio sensato riguardo la situazione del  DIRITTO ITALIANO odierno, e produrebbe teorie ed argomentazioni tuttaltro che sostenibili, per il semplice motivo che tutto il sistema occidentale economico (borse, azioni, titoli etc) è regolamentato dal S.E.C. di Washington, ed il sistema finanziario occidentale è regolato dal INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW scritta in inglese.

Essendo queste leggi imposte ILLEGALMENTE ANCHE IN ITALIA, non si può far finta di non conoscerle per dimetterle come irrilevanti e quindi evitare d parlarne, visto che essendoci in Italia emisssione di moneta cartacea, titoli di stato, borsa-affari, etc, ed essendo codesti regolamentati dalle suddette legislature internazionali scritte in inglese, ne segue che, primo, ci troviamo di fronte ad un INCOMPATIBILITÀ ed INCOERENZA DEL DIRITTO, essendo quest’ultimo non formalmente ben-formalizzato, e secondo, non si può esprimere un giudizio sensato nell’ambito del DIRITTO; chi dovesse quindi  ammetterne la non-conoscenza, implica la sua inattendibilità di tutti i suoi discorsi, i quali, a primo acchito, potrebbero sembrare coerenti e veritieri, ma in realtà, pur mantenendo la loro coerenza-interna, risultano essere del tutto insostenibili per mancanza di base empirica.

Conoscendo l’origine del sistema e l’origine e la spiegazione della truffa, e conoscendo il valore e significato di STATUS e di GIURISDIZIONE vi ho aperto ed indicato, grazie ai dati empirici forniti e grazie alle mie ricerche personali, una dozzina di possibili strade percorribili per risolvere i vostri problemi o perlomeno sapere come affrontarli.

Marco Bonifacio

Fonte: dionidream.com
Tratto da: nuovoparadigma.org
http://guardforangels.altervista.org/blog/le-origini-della-truffa-international-admiralty-law-legge-dell-ammiragliato-s-e-c-securities-and-exchange-commision-republic-of-italy/ 

Nessun commento:

Posta un commento