mercoledì 31 dicembre 2014

Olio di Cannabis , una medicina a portata di tutti

olio di cannabis
Da anni, c’è chi si impegna affinché venga riconosciuto il prodotto della cannabis più efficace: tutti gli usi dell’olio di cannabis.

Olio di cannabis. E’ un estratto molto concentrato dell’omonima pianta, che viene utilizzato appositamente per uso medicinale nei paesi dove è consentito. L’ olio di cannabis, facile e poco costoso da produrre, ha delle proprietà straordinarie, essendo utile per curare una lunga lista di malattie.
Ottenuto dai fiori, non bisogna confonderlo con l’olio ottenuto dai semi di canapa, ottimo per uso alimentare e molto nutriente, ma non medicamentoso.
Con l’utilizzo di diversi tipi di solventi (come l’alcol o l’etere) si può separare la resina dalle infiorescenze di cannabis, ottenendo un prodotto molto concentrato perfetto per l’uso terapeutico. I solventi utilizzati per l’estrazione possono essere tossici, bisogna quindi seguire alcune avvertenze per non lasciare residui nel prodotto finale.
L’olio si può diluire a seconda degli usi di cui si necessita e può essere assunto per via orale (di solito all’interno di capsule, visto il sapore molto forte), vaporizzandolo, oppure applicato su dei cerotti. L’uso topico è consigliato per il cancro della pelle e le verruche.
Ci sono svariate testimonianze di pazienti che, tramite l’uso dell’olio di cannabis, hanno trovato sollievo dal dolore e dai disturbi più disparati: glaucoma, cancroepilessia, asma, morbo di Parkinson, artrite reumatoide, sclerosi multipla, emicrania, uscita da dipendenza e abusi di sostanze.
Si può curare il cancro con l’ olio di cannabis?
L’olio mantiene le stesse proprietà della pianta di marijuana, le cui doti antitumorali sono ormai confermate anche dalla medicina tradizionale. L’olio di cannabis è una cura efficace, utile e naturale, ma non miracolosa e ad oggi non si può definire ufficialmente una cura per il cancro. I medicinali tradizionali svolgono una funzione precisa e spesso differente rispetto alla cannabis. La cura con l’olio nel 50% dei casi risulta efficace, nel 25% funziona meno e nel restante 25% può anche non dare nessun effetto. Contrariamente ai farmaci di sintesi, però, l’olio di cannabis non ha effetti collaterali.
Quando si assume sotto forma di olio, la cannabis ha effetti psicoattivi diversi: più leggeri ma più duraturi nel tempo. Ognuno ha bisogno di trovare la dose adatta al proprio disturbo, le ricerche svolte suggeriscono di iniziare con piccole dosi un paio di volte al giorno. Inoltre gli effetti saranno diversi a seconda della genetica della pianta usata per fare l’olio; se utilizzate una genetica ricca di CBD, l’effetto psicoattivo sarà molto limitato.
Se pensate di avere bisogno di questo farmaco, ricordatevi che comprarlo e produrlo è una pratica assolutamente illegale in Italia, come in moltissimi altri paesi. Non esiste, ad oggi, nessuno autorizzato alla vendita o alla cessione di questo medicinale. Vi sconsigliamo di estrarre l’olio dalla cannabis che trovate per strada, soprattutto per trattare malattie gravi, perché il prodotto che potrebbe risultare scadente e poco efficace.
Se si parla di olio di cannabis, non si può non nominare Rick Simpson. Quest’uomo, originario di Nova Scotia in Canada, da anni si impegna affinché le persone possano curarsi da sole e l’olio di cannabis sia riconosciuto come medicinale. Tant’è che l’olio è conosciuto anche con il nome di “Rick Simpson’s oil”.
Rick Simpson, dopo essere stato vittima di un incidente sul lavoro nel 2002, ha iniziato a curarsi con la cannabis, per far fronte agli effetti collaterali dei farmaci che però non alleviavano la sua sofferenza. Per evitare i problemi dovuti alla combustione, decide di estrarre l’olio dai fiori di cannabis e di assumerlo oralmente. In seguito, gli furono diagnosticati alcuni melanomi e Rick decise di provare a curarli mediante l’uso topico dell’olio applicato tramite dei cerotti. Ci si aspetterebbe che medici e aziende farmaceutiche avessero preso come un’ottima notizia quella della guarigione tramite l’olio di cannabis. Invece negli States non videro di buon occhio l’iniziativa pionieristica di Rick, che addirittura produceva in proprio l’olio e lo distribuiva gratuitamente ai malati, raccogliendone le testimonianze. Poco tempo dopo, i tumori erano spariti.
Rick Simpson venne accusato di speculazione, possesso, coltivazione e traffico di marijuana, ed ebbe non pochi problemi con le autorità canadesi e le case farmaceutiche stesse. La sua crociata però non si ferma, e la sua medicina raccoglie sempre più consensi. Per sostenere questo progetto, è nata in Colorado l’associazione “Phoenix Tears”, che informa i pazienti sull’olio medicinale e ha creato il primo ambiente standardizzato per l’estrazione dell’olio di cannabis. Nel 2009 è stato realizzato anche un breve documentario: “Run from the Cure” (visibile gratuitamente su youtube) sulla storia di Rick e delle sue battaglie, che racchiude anche molte testimonianze dei pazienti e una guida rapida all’estrazione dell’olio. 

È in lavorazione anche la seconda parte del documentario, questa volta dal titolo “Run 2 the cure”, che uscirà quest’anno.
Se desiderate maggiori informazioni sui metodi di produzione, vi consigliamo la visione di questo breve video tutorial realizzato dall’associazione “LapianTiamo”, che spiega come estrarre facilmente il vostro olio di cannabis.

Vedi Anche
http://www.nocensura.com/2014/07/cura-il-cancro-al-fegato-con-lolio-di.html

5 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    Sono qui per dare una testimonianza su come si può curare il cancro.
    contattare email ROLANDSMITHMEDICALGROUP@YAHOO.COM e curare il vostro cancro.
    C'è questa citazione popolare che dice che non valore quello che hai finché non lo perdi.
    La vita stessa è la più delicata dono che abbiamo e dobbiamo fare meglio per viverla al meglio. vorrei iniziare con l'introduzione di me stesso.
    Il mio nome è Maria Iliana Mendez della Spagna Madrid e io sono qui per dare testimonianza e dare speranza a coloro che pensano che la vita è finita quando viene diagnosticato un cancro.
    Una volta ero affetto da cancro che è stato confermato dal mio medico di essere in fase 4 (quattro) e mi è stato detto che c'era poco o nulla che potessi fare per cambiare la mia situazione, perché il tumore è già andato in profondità e mi è stato non risponde a trattamento. Ogni speranza era perduta in me e io tutto riusciva a pensare era ansioso di giorno sarei morto.
    Questo è stato fino a quando un mio amico mi ha messo in contatto con il dottor Roland Roland Smith Medical Group. Credetemi, non ho mai saputo che la vita mi potrebbe dare una seconda possibilità fino a quando ho contattato questo medico, Roland Smith.
    Ho ordinato questo olio di cannabis da Dr. Roland Smith e insieme è ben guidato consulenza ho combattuto questo tipo di tumore e oggi sono tornato sui miei piedi e di nuovo bene e tutto grazie a Dr. Roland Smith Medical Group.
    So che ci sono un sacco di persone là fuori che ha il cancro e che avrebbe amato per essere curato proprio come me. Non voglio mantenere questo solo per me stesso, perché la vita è così preziosa e lo lascio, non uno spreco a causa di cancro, perché ora ha una cura tutto grazie a Roland Smith Medical Group.
    contattare Roland Smith oggi e ottenere curata di cancro di qualsiasi tipo. sotto è il contatto e-mail e pagina web.
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com
    Email: rolandsmithmedicalgroup@yahoo.com

    RispondiElimina
  2. Mio marito che è stato altamente infetto da cancro al colon con metastasi in altre parti del corpo, è stato anche dato 6 mesi di vita. Dio, la vita per la famiglia era un inferno che vive con il dolore nel cuore, ma oggi ho gridare al mondo che l'olio di cannabis hanno salvare mio marito dalla morte. è ancora vivo e noi siamo nei 10 mesi. Dio è così grande per i fedeli. Grazie al signor Gregory Turner che ha venduto l'olio di canapa per noi che abbiamo usato nella cura mio marito. Ancora una volta voglio ringraziare il Sig Gregory Turner per il suo meraviglioso Olio di canapa siamo famiglia ora felice con mio marito indietro vivo, forte e sano. È possibile contattare il signor Gregory Turner su ogni problema medico per la sua e-mail: gj92290@gmail.com per ulteriori informazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Rick, la mia famiglia e voglio ringraziarvi per aiutare mio marito per ottenere una migliore. Il dottore sentiva di avere la leucemia vecchiaia, che appare nel suo esame del sangue come una infezione cancerose. Dopo aver preso l'olio di canapa per poche settimane il nuovo esame del sangue ha mostrato grande miglioramento. Non solo l'infezione luce e non ha più bisogno di vedere un oncologo. Ora sta godendo il nostro nuovo nipotino e all'età di 82 hanno in programma di essere con noi ancora per molto tempo.
      Rick grazie ancora, Dio vi benedica e ti protegga bene. rick-mail is?ricksimpsonphoenixtearsoil@gmail.com

      Elimina
  3. Am Bola marchio di base in Germania, mia moglie soffriva
    di cancro al seno e il dottore mi ha detto che non c'era nulla che
    che poteva fare per salvare la mia amata moglie. Poi un amico mi ha parlato il
    Rick Simpson olio di canapa che può curare il cancro, gli ho detto che mia moglie
    il cancro al seno è stata l'ultima tappa che non credo che l'olio di canapa
    avrebbe curato e ha convinto me per provarlo, per amore di mia moglie,
    ho deciso di fare un tentativo.
    Ho fatto qualche ricerca e ho trovato un medico che mi ha aiutato con la
    olio di cannabis per curare il cancro al seno di mia moglie e mi ha assicurato che
    dopo 4 mesi che il cancro non sarebbe più essere, qui è la e-mail a
    Contatto: Ricksimpsoncaneroil@gmail.com
    L'ho comprato e lei usato, ha funzionato esattamente come il medico
    prescritto. Grazie per il medico Rick per togliere il dolore nel mio in
    la mia famiglia che tutti possono immaginare, che mia moglie ha un 2 anni di età
    figlia e un figlio di 6 di sei mesi, che cosa avrei fatto. Dio sarà
    benedica Dr. RICK
    Simpson per avermi aiutato con olio di cannabis e per il suo sostegno e
    cura, contatto e-mail: ricksimpsoncanceroil@gmail.com, quello che posso dire
    al mio Signore: tutto quello che ho da dire è GRAZIE SIGNORE

    RispondiElimina
  4. Una grande testimonianza devo condividere a tutti i pazienti di cancro in tutto il mondo non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per il cancro del polmone o il cancro, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog di come Rick Simpson cannabis olio li riportò in vita i dovuto provare troppo e non puoi credere che in poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene si fermano a poco a poco, e ho dovuto lasciare senza usare i farmaci, il medico ha dato a me, in questo momento io posso dire che ormai da mesi i non hanno mai avuto alcun dolore e ho appena andato per il testo e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi tipo di cancro di nuovo, gloria a Gesù per me che conduce a questo uomo vero e proprio chiamato Rick Simpson, sono così felice per la condivisione di questa testimonianza, il mio consiglio a voi persone che pensano che il loro esiste una cura per il cancro, basta contattare e ottenere il trattamento di olio da Rick Simpson provatelo e non ve ne pentirete perché funziona davvero ed è il suo indirizzo email qui (godswisdomrickpsoncure@gmail.com)


    Nome: GODS SAGGEZZA
    INDIRIZZO: Godswisdomrickpsoncure@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica.

    RispondiElimina