venerdì 19 dicembre 2014

Scie chimiche e l'esplosione di malattie respiratorie: un rapporto declassificato in Nuova Zelanda ne rivela le connessioni


Tra il recente assortimento di rapporti del materiale declassificato pubblicati dalla Nuova Zelanda sull’avvistamento di oggetti volanti non identificati (UFO), risalente al periodo 1952-2009, vi sono documenti, scritti nel 1999 e nel 2000, da un cittadino preoccupato, il quale predisse che un focolaio di malattie si verificherà come conseguenza di “scie di condensazione dagli aeromobili”, altrimenti note come “scie chimiche”‘, le quali appaiono in una  certa area popolata interessata.
 
Le scie chimiche, che sono anche comunemente denominate aerosol, differiscono dalle scie aerei, nel senso che spesso persistono nel cielo per ore e possono essere osservate disposte in forma di griglie di linee parallele  o formare ‘X' nel cielo(vedi l'immagine satellitare ad inizio articolo e l'altra qui sotto)  .
 
Mentre vedere una delle scie chimiche non costituisce una prova che le malattie fossero causate da esse, è opportuno analizzare seriamente il problema, dato che tutte le prove mostrano che le scie chimiche rendono la gente malata,  alla luce di quanto si conosce della loro composizione.

Le prove raccolte per oltre un decennio, rivelano che le scie chimiche sono utilizzate per "almeno" sette funzioni [a giudicare dalla quantità delle Patents, ovvero brevetti, i motivi del loro utilizzo sono molti di più - N.d.T.]. Anche su come cancellare  gli spruzzi chimici nella fase di rilascio delle scie dai tanker], compreso il controllo del tempo meteorologico e le applicazioni militari, e sono composti da una grande varietà di ingredienti nocivi. 

Essi comprendono di solito alluminio e bario, che sono tossici per gli esseri umani e per l’ambiente. Essi possono comprendere il torio radioattivo, globuli rossi essiccati, agenti patogeni pericolosi, tra cui Mycoplasma Fermentens incognitus, spore di muffa , etilene dibromide, e filamenti auto-replicanti di nanotubi che causano la malattia di Morgellons , che in base ai risultati del ricercatore Clifford Carnicom, ora hanno contaminato praticamente tutti [a tutto questo dobbiamo aggiungere lo pseudomonas, adoperato nei nubifragi artificiali - N.d.T.].

I rapporti declassificati, che sono on-line sotto la dicitura: Original Files: NZ’s UFO Sightings , sono stati inviati a un importante sito di notizie in Nuova Zelanda, Stuff.co.nz il 22 dicembre 2010, e sono stati rilasciati al pubblico da parte della New Zealand Defence Force come Atto Ufficiale d’Informazione.

Sepolti tra il totale dei 2.101 documenti declassificati, ci sono lettere, ritagli di giornale e pagine di articoli di riviste, che rivelano che un privato, il cui nome è stato rimosso dalla corrispondenza per ragioni di privacy, ha ripetutamente cercato di lanciare l’allarme sul pericolo di scie chimiche nel 1999 e all’inizio del 2000. Pare che inizialmente il corrispondente, che sarà indicato come Mr Gibson,’ scrisse a Warren Kyd, membro del parlamento della Nuova Zelanda per Hunua Party. 

Nella sua lettera, datata il 25 maggio 1999, egli scrisse che la scia che aveva visto era stata spruzzata, sopra i cieli di Auckland, a forma di un enorme arco, e mentre un agenzia gli aveva riferito che solo un aereo militare potrebbe impegnarsi in questo tipo di attività, il controllo del traffico aereo, gli disse era stata creata da un aereo passeggeri in rotta per le Fiji. Questo non è improbabile, in quanto gli aerei passeggeri sono stati visti irrorare delle scie  chimiche in Nuova Zelanda, e in altre parti del mondo [ma è anche probabile che non fosse un aereo di linea, considerando sia l'assenza dei tanker chimici dai radar per il traffico aereo che negazione, da parte degli Enti che si occupano del traffico aereo civile, circa la presenza delle operazioni d'irrorazione chimica sulle aree popolate - N.d.T.].

Il Sig. Gibson riferi’ anche, al deputato, di un articolo del mese di aprile, nell’edizione del 1999 della rivista Nexus. Questo articolo, del giornalista canadese William Thomas, intitolato Le scie di condensazione: Veleni dal cielo (e poi ribattezzato Scie chimiche : Veleni dal cielo sul sito di Nexus), menzionava che nelle zone in cui queste scie erano state visto persistenti, il relativo pronto soccorso veniva “inondato di casi simili all’influenza”, e medici e infermieri si lamentavano di “essere molto occupati con le diagnosi respiratorie.” Thomas inoltre ha scritto: 
In Inghilterra, dopo il verificarsi di scie persistenti e cadute di ragnatele dal cielocome vennero riportati su Londra e Birmingham dalla BBC il 14 gennaio 1999, in cui più di 8.000 personeper lo più anziani, è morto di polmonite e di altre complicazioni respiratorie nell' ultima settimana di dicembre e le prime due settimane di gennaio 1999.
Alla luce di questi report, il signor Gibson consigliava nella sua lettera: “Se questo aereo rilasciava qualcosa nella nostra atmosfera causando quanto affermato da riviste come questa [sic] , un gran numero di persone di Auckland soffrirebbe di malattie simil-influenzali.”

Un articolo di giornale, che è nel Libro 1 a pagina 37 dei files, pubblicato dieci giorni dopo che le scie chimiche vennero viste su Auckland , ha rivelato che un improvvisa ondata di disturbi si era verificata. “Il pronto soccorso dell’ospedale è stato molto impegnato nei giorni scorsi con i pazienti che soffrono malattie respiratorie, comprese polmonite e asma” riporto’ il NZ Herald il 3 giugno 1999. (Vedi sotto).

Clicca per ingrandire
Inoltre, un successivo articolo del NZ Herald, datata 6 luglio 1999 dal titolo: “Forte aumento del tasso di mortalità in una nuova piaga influenzale”, ha rilevato che circa 100 persone sono morte all’Auckland Middlemore Hospital nel giugno “principalmente per malattie respiratorie.”

A dispetto della previsione del signor Gibson, che sembra sia stata corretta e supportata da simili report all’estero, il governo ha messo da parte la questione. “Sono state fatte indagini sono state fatte e al signor Kyd è stato assicurato che non vi è alcun motivo per voi di essere allarmato” rispose il segretario esecutivo di Kyd, Faith Sarten, in una lettera datata il 21 giugno 1999.

Non soddisfatta della risposta, il signor Gibson è andato a trovare il signor Kyd e su suo consiglio in seguito ha scritto al Ministro neozelandese della Difesa, On. Mark Burton il 9 febbraio 2000. Una risposta da parte dell’On. Burton di cui non può essere trovato nel file, ma solo una conferma di ricezione della corrispondenza del signor Gibson.

Oltre un decennio più tardi, un nuovo governo Neozelandese, che ha ormai ricevuto una moltitudine di lettere e telefonate di cittadini preoccupati, continuava a non rispondere alle loro preoccupazioni, per quello che è ora classificata come “Geo-Ingegneria Stratosferica con Aerosol” e che si verifica in scala molto, molto piu massiccia.

ESPERIMENTI DI GEOINGEGNERIA,  da New Scientist
clicca per ingrandire
Per esempio, quando ho inviato per posta elettronica a 112 dei 122 membri del Parlamento il 10 settembre 2010 per un azione di massa contro le scie chimiche, e chiesto loro di contribuire a fermare che questo avvelenamento della nostra atmosfera continui, hanno replicato per lo piu’ una manciata di essi, e l’Assistente Esecutivo di Catherine Delahunty, portavoce dei Verdi Neozelandesi sulle sostanze tossiche. Ha dichiarato: 
Posso vedere la tua grande preoccupazione sulle “scie chimiche”. Tuttavia, i Verdi hanno deciso di dare priorità alle sostanze tossiche sul lavoro a alle sostanze chimiche conosciute (e comunque anche in questi casi limitarci a ciò che possiamo mettere a fuoco).“
Sotto: La lettera che Mr Gibson ha scritto al ministro per Hunua, il signor Warren Kyd, che è nel libro 1 dei documenti declassificati, a pagina 35, seguito dalla risposta a pagina 36.

Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Sotto, in 2 parti, un articolo dal Libro 1 a pagina 38 , datato Luglio 1999.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Sotto: Libro 1 pagina 39 , si trova una copia di una lettera mandata a Paul Holmes , conduttore del popolare programma di affari serale , “Holmes”, andato in onda dal 1989 al 2004.

Clicca per ingrandire
Sotto: Un articolo dal NZ Herald, datato 6 Dicembre 1999 , che si trova nel libro 1 a pagina 44 e numerato come 10. Che pare essere l’ultimo documento collegato alla questione.


Clicca per ingrandire



 
 
 

 
Fonte dell'articolo tradotto in italiano: RaggioIndaco WorldPress
 
Revisione ed elaborazione ulteriore dell'articolo
a cura di Nonvotarechitiavvelena

Nessun commento:

Posta un commento