lunedì 20 giugno 2016

David Icke e il Sè Fantasma, prima parte. Il falso Sole delle religioni, ovvero Saturno

 
"Il Sè Fantasma, è una risposta e comportamento programmati, che si basano sul credere. Senza un Sè Fantasma non può esserci un sistema di controllo arcontico".

Nel seguito una mia traduzione e sintesi da un capitolo (Saturnism) dell'ultimo libro di David Icke (non c'è ancora in italiano). Il titolo del libro è "Phantom Self" (Il Sè Fantasma, vedi www.davidicke.com) e promette interessati "scoperte"... 


------------------------
Non consentirò a nessuno di camminare attraverso la mia mente, con i suoi piedi sporchi, M. Ghandi
Il Sè Fantasma, è un costrutto subconscio della percezione, una risposta e comportamento programmati, che si basano sul credere, un atto in cui  “si accetta qualcosa come vero”. Ma un credo non deve essere vero e di solito non lo è, semplicemente si accetta che lo sia.

Senza un pensiero irremovibile non ci può essere un Sè Fantasma e senza un Sè Fantasma non può esserci un sistema di controllo arcontico.

Sin dalla nascita è in corso la gara per programmare ogni essere umano e fargli credere in qualcosa, basta che non sia vero. Strato dopo strato, vengono continuamente aggiunti vari credi che non sono veri,  fino a che si forma il  Sè Fantasma e viene consolidato e il suo programma si mette a dettare la percezione.

Questi programmi girano nel virus (il peccato originale), attraverso la Mente-Corpo, ma possono restare dormenti oppure la loro influenza può venire diluita accedendo alla consapevolezza oltre la Matrix. Un pensiero rigido porta in vita il virus ma in qualsiasi momento il suo impatto può venire dissipato risvegliandosi al Sè Infinito.

La propaganda di programmazione, che avviene dalla culla alla tomba, forma una bolla di credenze o Sè Fantasma, per bloccare questo risveglio. 

Mark Twain disse:
la fedeltà ad un'opinione pietrificata, non ha mai rotto una catena o liberato un’anima umana
phamtom self

Il Sè Fantasma è istintivamente attaccato ad una credenza. Il suo codice software è scritto per sincronizzarsi e attaccarsi alle credenze, non importa quali esse siano. 
Venite signore e signori… radunatevi intorno… venite a prendere le vostre credenze… ce n'è per tutti e per ogni tasca”.

La prima credenza è quella di “io sono umano”. Uso il termine nel senso di auto-identificazione con il corpo come fosse ciò che siamo. Cio' che si è perduto dall'inizio è la nostra natura infinita e il fatto che non siamo umani ma stiamo solo  facendo l’esperienza come umani.

“Io sono umano”, diventa poi “io sono un uomo” e “io sono una donna” e nel presente ci sono suddivisioni infinite di tutto ciò: io sono nero, bianco, lesbica, gay, bisessuale. Non sto condannando nessuna di queste scelte di vita. Sto solo evidenziando come l’auto-identità venga sempre suddivisa fino a che il senso del sè diventa una capocchia di spillo all’infinito.

Tutte le influenze del sistema confermano collettivamente che sei veramente il tuo corpo, il tuo nome. la tua famiglia di origine, che vivi in un mondo solido e che puoi essere definito a seconda dell'etichetta che ti viene posta dai tuoi insegnanti e dal colore della  tua capigliatura. 

Il Sè Fantasma continua ad assorbire sempre più programmi di percezione. Possono sembrare anche diversi credi e percezione chiamati religioni, ateismo, dogma scientifico, scelta politica, establishment e anti-establishment, ma sono tutti i riflessi dello stesso sistema e della stessa Matrix.

Gli arconti e loro ibridi sanno che i credi e l'illusione della diversità, offre un potenziale illimitato per il “divide et impera”. Le credenze implicano invariabilmente un sotto-tema fatto di limiti. Questo può essere di tutto: dalle leggi della fisica alla subordinazione ad un dio che da un lato ti ama e dall’altro ti taglierà anche le balle se non fai ciò che dice.

Un rigido credo è come una bolla di cemento che resiste a tutti i tentativi di fuga e infiltrazione e l'unico antidoto al virus della credenza, è spostare il tuo punto di attenzione e di auto-identità dalla bolla, alla consapevolezza infinita.

Molti diranno ”dobbiamo pure credere in qualcosa”, ma non è il caso e lo chiarirò più avanti.
Abbiamo già sentito tutto questo prima 
La religione illustra perfettamente ciò che voglio dire, ovvero che la base di tutte le credenze è la stessa, aldilà della targhetta che trovate sulla porta. Sembrerebbe che ci siano molte religioni. Eh si che diversità… cristianesimo, Islam, giudaismo, induismo, mormoni, Testimoni di Geova, Buddhismo, Sikki… i vari -ismi non hanno fine ed altri nuovi continuano ad apparire e a suddividersi in inevitabili fazioni, che discutono di sottili dettagli di pure fesseria. Di solito cominciano con l'attenzione sulla persona o sul fondatore e dopo che tutto viene gestito da roccaforti aziendali (vedi il Vaticano e la Mecca) e dal Dipartimento delle pubbliche relazioni.
Che la religione sia un software è confermato dal fatto che è associabile a dove, il luogo, in cui viene professata. Se sei nato in India è infinitamente più probabile che tu sia un credente induista e lo stesso accade con l’Islam e il Medioriente, il giudaismo e Israele e la cristianità nel profondo sud. 

Tutto ciò è applicabile anche ai neri negli Stati Uniti e in Africa, i cui antenati sono stati schiavizzati da credenti cristiani. Alcuni commercianti di schiavi scrissero persino degli inni.

Il programma-religione implica un sistema di credo, una deità, degli adoratori di questa deità, dei luoghi sacri in cui adorare la deità e persone con delle tonache che operano come intermediari, a volte donne, tra gli adoratori e la deità. 

Per esempio: 
Cristianesimo = Dio, Gesù, cristiani, chiese, preti, vescovi
Islam =  Allah, Maometto, Musulmani, moschee, ecclesiasti/imam
Giudaismo = Yahweh, Geova, Mosè, Ebrei, sinagoghe, rabbini

Vediamo la stessa struttura e gli stessi schemi con quasi tutte le varie religioni. Tutto ciò include anche l'operazione del "solo attraverso di me”… l'intimidazione che dice che solo credendo nella data deità, puoi raggiungere il paradiso e se non lo fai è inferno e dannazione.

Ci può essere la strana eccezione, ma le religioni riempiono più o meno tutte le stesse caselle con i loro dittatori, nominati per interpretare i pensieri della divinità e dirti che “lui” ordina che tu faccia. “Penso che Dio volesse dire”…come disse il grande comico americano Bill Hicks.

Puoi rasarti i capelli (buddhismo) o non farlo mai (Sikh). Puoi comparire con una tunica (induismo) o con un abito talare (cristianesimo): questi piccoli dettagli danno l'impressione della diversità e della scelta di un credo, ma il programma “me poverino” non è negoziabile: vieni portato lì, la deità è lassù e le tuniche sono nel mezzo tra te e lei.

Religioni non sono altro che culti gerarchici e sono strutturate e amministrate come culti per imporre un credo e una acquiescenza poiché è su queste che si fondano.

L’adorazione di Saturno
L’Imperatore romano Costantino, (272-337AD) fondò ufficialmente il Cristianesimo odierno, durante il concilio di Nicea nel 325 AD. Non si fece problemi a cambiare le religioni perché in realtà non stava cambiando nulla se non il nome. Costantino adorava il “Sol Invictus”, così come i Babilonesi adoravano il dio sole Nimrod/Tammuz, che divenne il dio padre/Gesù. Mitra era il “sole invincibile” (o sol invictus).

Dunque, erano dei solari… ma sorge la domanda: di quale sole?

La maggiore deità romana non era il sole che conosciamo oggi, ma il sole nero: Saturno. Si, gli antichi dei solari erano dei del dio Saturno. Tra costoro ci sono Atum/Ra (Egitto) Utu (Sumeria) e Shamas /Ninib (Babilonia).

Gli antichi Greci chiamavano Saturno “Helios” e i Romani lo chiamavano Sol, da cui il Sol Invictus dell’Imperatore Costantino.

Così Helios è il sole ed abbiamo Mitra, il progetto Gesù, che è associato ad Helios e viene chiamato Sol Invictus o sole invincibile.

Un tempo c'erano due soli e Saturno era quello dominante nel cielo della Terra ed era il punto di adorazione. Heliopolis, o città del sole, in Egitto, era dedicata a Saturno ed un obelisco originale fatto per Heliopolis, ancora ai nostri giorni sta fuori dal Vaticano, nel centro della piazza di San Pietro, a Roma.

http://www.geometriefluide.com/foto/PIC2985O.jpg

Perché questo? La Chiesa Romana ( e tutte le forme di  cristianesimo che giunsero dalla Chiesa Romana) è la continuazione della religione babilonese e romana: l'adorazione di Saturno.

L'imperatore Caligola ordino’ che l'obelisco di Heliopolis, venisse spostato a Roma nel 37 AD, quando i romani apertamente adoravano Saturno nella festività del “natale”, i Saturnali appunto.  

Roma è tuttora la città di Saturno (la Città del Sole) che ha più obelischi che l'Egitto e molti da Heliopolis.

http://www.louisberger.com/sites/default/files/styles/project_slider/public/WashingtonMonument_View.jpg?itok=I-sjSFwJ
Monumento Washington

Obelischi originali egizi si trovano anche a Londra, a Parigi, a New York e il Monumento Washington ha lo stesso simbolismo. Gli obelischi simboleggiano in parte il pene (lignaggio) e le traduzioni includono: “asta di Baal” o “organo riproduttivo di Baal”.

Baal era un altro nome per Nimrod (Saturno/Dio Padre). Gli obelischi vengono usati abbondantemente dalle società segrete come la massoneria, sebbene molti dei loro iniziati ordinati in categorie, non ne conoscano il significato.

Il dio del cristianesimo è il Demiurgo/Saturno e il diavolo cristiano, o Satana, è il Demiurgo/Saturno. 

Che perfetto inganno: mi adori e mi dai la tua energia e fedeltà, qualsiasi sia la deità che scegli.

Stai adorando il Dio della luce? Sono io. Il dio dell'oscurità? Sono io anche quello! La stessa storia si svolge in tutte le maggiori religioni. L'energia fluisce dove si dirige l'attenzione e l'adorazione è una forma estrema di attenzione. 

Questo significa che un'attenzione sia che sia sul Dio cristiano o il diavolo cristiano, crea un collegamento energetico alla frequenza della stessa deità: il Demiurgo Gnostico/Saturno. I due possono essere messi insieme perché Saturno è infestato e controllato dal virus del Demiurgo, come un computer può venire sopraffatto rispetto al suo scopo originale e modalità operativa, per diventare una completa manifestazione del virus.

Il dio Saturno significa veramente “dio Arconte” o Demiurgo. Non c'era un virus nella cattiva copia originale e quindi Saturno ha dovuto essere infettato di conseguenza. Saturno, in breve, è stato posseduto ed è diventato un Angelo Caduto o un’Arconte.


Yahweh-Geova , il dio del Vecchio Testamento o Giudaismo, è così shockantemente assetato di sangue e di brama di violenza, di potere e di controllo,  perché questa versione di Dio è anche un nome per il Demiurgo/Saturno.

Gli Gnostici associavano il dio del Vecchio Testamento al Demiurgo che creò una falsa realtà fisica e, come ho citato, io sostengo che il Dio che ha creato il mondo all'inizio della Genesi, sia effettivamente il Demiurgo gnostico che ha creato la Matrix: “fiat Lux”.

Le Generazioni - Elohim vol. 6

Il dio ebraico El (Il possente) è il loro dio Saturno che può essere visto all'interno del nome collettivo di  Elohim [ si veda tutta l'opera di Mauro Biglino].

Elohim appare nella Bibbia per 2500 volte. Un gruppo di cristiani estremisti che si trova a Oklahoma, Chiama la propria comunità “Elohim City” , senza avere la minima idea di cosa significhi.


Il giorno di Saturno, il sabato (Saturn-day in inglese, ndt) è sacro per gli Ebrei, è il Shabbat/Sabbath e il giorno cristiano di adorazione a Saturno, è la domenica.

In ebraico il nome di Dio non deve essere mai pronunciato ed appare infatti con il tetragramma YHWH ( a volte YHVH). Jahweh, Geova, El/Elohim, Adonai (mio Dio) nella Bibbia si trovano come “Signore”.

Il tetragramma è “Signore Arconte” o Demiurgo/Saturno. Una forma greca del tetragramma fu Iao (“il piu’ elevato di tutti  gli dei”) e lo storico dell’antica Grecia, Diodorus Siculus, disse che Iao (Demiurgo/Saturno) era il dio di Mosé. Iao è il dio dell’autunno (morte/Saturno) nella mitologia greca e  fu associato al termine “diablo” o diavolo.

EL, il dio Saturno ebraico, si trova inscritto nel nome Isra EL ed alcuni credono che Israele sia la combinazione di Isis, la dea egizia, Ra, il dio (Saturno) Sole degli Egizi ed EL il dio ebraico/Saturno.

>>> fine prima parte tratta da Phantom Self, ed. David Icke www.davidicke.com


traduzione sintesi e adattamento  Cristina Bassi per www.thelivingspirtis.net
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-e-il-se-fantasma-prima-parte-il-falso-sole-delle-religioni-ovvero-saturno.html 

Nessun commento:

Posta un commento