mercoledì 22 giugno 2016

La guerra dentro di te: fuggi dalla Matrix, una illusione temporale olografica


L’universo è una matrice olografica, temporale ed illusoria. La matrix non è reale.  fatta di una serie di varie frequenze, a forma di onda, che pulsano a precisi livelli vibratori: stacca la spina!
Il film The Matrix – il primo dei tre – contiene delle verità fondamentali, verso le quali molti sul pianeta hanno sentito risonanza. L’universo è infatti una matrice olografica, temporale ed illusoria, fatta di una serie di varie frequenze, a forma di onda, che pulsano a specifici livelli vibratori. 

Oltre Il Velo, “la coltre di ogni atomo”, non c’è veramente nulla se non un vasto oceano di energia eterica, l’AKASHA, il suono silenzioso e non udito. Tutto ciò che senti, vedi o tocchi, altro non sono che… segnali elettrici che vengono trasmessi dai 5 sensi, attraverso questo oceano eterico, sottostante il tuo cervello. 

Ognuno di questi sensi sostiene gli altri, nella illusione generata dal potere incredibilmente creativo di MAYA e delle GUNA. Questi segnali vengono interpretati secondo la nostra programmazione di nascita e il nostro DNA.

Il primo film Matrix rivela molta verità che ben si adattano alle “forze del lato oscuro” che controllano questo piano terrestre di terza dimensione, grazie alla loro industria dello spettacolo. Si sono resi conto in fretta, che le metafore del film a cui era giunto brillantemente l’autore del copione e che riguardano il computer, avevano raggiunto la psiche di troppi umanoidi (dalla psiche normalmente impenetrabile), soggetti che prima erano invece mezzi addormentati.

Quindi le sequenze sono state intenzionalmente soffuse con  sovrastanti immagini di impotenza di fronte al controllo. Cio’ che il film conferisce è la grande e solida verità che la matrix non è reale. Questo è in totale allineamento con i principi metafisici primordiali, senza tempo: la verità che comprende la vera natura di questo universo come ologramma temporale ed illusorio

  

All’alba del Kali Yuga,
confondere continuamente e anestetizzare gli abitanti di questo mondo, è il lavoro del “Lato Oscuro”. C’è guerra nei cieli… Le entità oscure sono qui in numero sempre maggiore allo scopo di fuorviarci ulteriormente su una totale e completa ignoranza di cio’ che è Reale.


Le onde di frequenza emesse dalla più parte degli apparecchi elettrici-elettronici e delle macchine, eccelle nella sua capacità di confondere, ingannare e stupire.
*** Stacca la spina!
Nella prima parte del film Matrix, c’è una immagine molto grottesca di Neo che tira via dal suo corpo dei "viticci-succhiatori" molto lunghi e smilzi. E’ una scena schifosa… perché è vera. Mi rendo conto che non è una informazione molto bella, ma fintanto che non abbiamo idea di ciò che ci accade, come possiamo liberarci? 

A vari livelli, ognuno di noi ospita queste entità mangiatrici. Ecco perché i romanzi sui vampiri sono cosi popolari: le persone hanno infatti una percezione inconscia di ciò che sta accadendo. 

Attraverso le basse frequenze della nostra rabbia, paura, dipendenze, questi pidocchi astrali del lato oscuro si attaccano a noi. Questa è una ragione per cui tutte le vie spirituali enfatizzano la purezza della mente e del corpo. La purezza semplicemente riduce la capacità dei regni inferiori di collegarsi con noi e di attaccarsi a noi.  

Non possono localizzare frequenze con le quali non sono in risonanza. Sappi che le Leggi del Magnetismo impongono che il simile attrae il simile. La purezza attraverso la conoscenza ed una consapevolezza presente e concentrata, terrà lontano dal tuo campo aurico e dal tuo corpo eterico, tutte le interferenze non desiderate.
*** Stacca la spina!
Tutto cio' verso cui hai dipendenza, ha la potenzialità di attrarre verso di te, un livello di queste entità. TUTTO! Ho visto questo cosi spesso negli anni, con gli amici che si sono persi in droghe e alcol. Alcune di queste entità parassitiche, non solo sono altamente persuasive, ma anche molto poco attraenti.

La televisione è la forma più ingegnosa di prigione in forma di onde. Stacca la sua spina, lanciala dalla finestra, regalala, o falla a pezzi … I programmi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che vengono trasmessi su tutto il globo, non solo ti spingono a diventare un perfetto consumatore, fino condannarti allo squallore e tristezza di obbiettivi irrealistici ed irrealizzabili, sia fisicamente che materialmente, ma la scatola stessa [della tv] emette dubbie frequenze che non fanno nulla per quella abilità che Dio ti ha dato, per accedere alla Miriade dei Mondi e Ricordarti chi sei.  

I giornali sono la stessa cosa, persino le notizie internet sono diventate più confuse e confondenti con centinaia di disinformazioni professionali e propaganda; costoro sono pagati per tenerti nel miasma della amnesia.
 

Questa confusione da Kali Yuga, ti tiene nella frequenza della IMPOTENZA, perché non puoi fare nulla per ciò che stai leggendo. Quindi scordatelo… fintanto che non diventi potente nel vero senso, ovvero nella tua intima connessione con il Dio dentro di te.
*** Stacca la spina!
Posso dirti quali saranno le notizie dei prossimi anni: più guerre atroci, ancora più morti inutili, più malattie incurabili, più torture mentali lancinanti, più grugniti di avidità e noiosa tirannia. La terra della Natura continuerà ad essere avvelenata irreversibilmente e le sue creature moriranno. Ti è chiaro? Gente, di questo si tratta… Adesso sai tutto
*** Quindi… stacca la spina!
Sei innamorato dell’amore? Stai aspettando che la persona perfetta ti trasporti in una realtà più elevata e sistemi le cose per te? Le favole sono i dolcetti del tuo cervello: lo disse Stuard Wilde, io lo riprendo qui. Si tratta di un mucchio di ormoni progettati per eccitarti momentaneamente e farti procreare. Non dura mai. Mai.
*** Stacca la spina!
Se hai un amore profondo o una amicizia profonda con qualcuno che è tanto evoluto quanto te e sei certo che avete simili frequenze , bene, meraviglioso. Ma quando ti unisci con qualcuno il cui ologramma vibra ad una frequenza inferiore della tua – e ricorda che noi umani siamo schemi di energia molto complessa pieni di sorprese- allora c’è caso che puoi venire risucchiato verso il basso nella sua realtà.

Una bottarella e via… non è cosa per chi è sulla via di Casa, invece è una scala mobile che scende verso il basso. Ne vale la pena per un appagamento temporaneo in una “zona comfort” di te stesso?


Figli di Matrix - Children of the Matrix Tutte le dipendenze ti terranno nella illusione della polarità della Matrix.
 
Attaccato ad ogni dipendenza, c’è una linea di succhiatori diretti collegata ad un gruppo di entità scurrili con le quali non ti piacerebbe andare a fare una partita di bowling… Vuol dire TUTTE le dipendenze, senza eccezione. La compulsione è la città di questi pidocchi. Ogni volta che senti la compulsione a consumare qualcosa, stai alimentando quei pidocchi astrali, che hanno bisogno della tua energia per sopravvivere e abbondare, perchè da soli non possono prodursela. Codardi!   
   
Falli fuori, stacca la loro spina dal tuo corpo. Alza la tua frequenza ed osservali sparire. Le dipendenze sono dei punti di entrata, che lasciano la porta aperta ai pidocchi astrali, che cosi si sentono accasati. Questo è il modo in cui delle anime meravigliose, degli anni ’60, sono state distrutte. Molte di loro erano miei cari amici e persone che ho amato. Io ne sono il testimone.

Che dire poi di alcune visioni carine che ti fanno pensare di essere “spirituale”? Per caso vuoi canalizzare uno dei migliaia di alieni che stanno la fuori? Ti posso dire con certezza che è una curva di apprendimento. Certamente non tutte quelle entità sono malvagie. Hanno semplicemente il loro punto di vista, il loro programma, la loro consapevolezza, relativa al loro livello di evoluzione. Non necessariamente sanno piu’ di te.

E perché non avere questi “pidocchi” come tua relazione primaria? Possono apparirti in forma di qualsiasi cosa che sanno tu vorresti, persino angeli, qualsiasi cosa che sia già programmata nel tuo sottile cervello. Un giorno, quando è troppo tardi, ti mostreranno veramente quel che sono, ma questo ti farà vomitare e allora potresti non volerli più alimentare

Fidati solo del Dio dentro di te
L’ampia quantità di sostanze chimiche nel tuo cibo e nell’aria, letteralmente confonde il tuo sistema endocrino. Sostanze chimiche che distruggono il sistema endocrino, che imitano gli estrogeni e sa dio cos’altro per confondere i tuoi ormoni naturali. Queste molecole sono diaboliche. 

Non solo: molto probabilmente contribuiscono alla obesità, al cancro, alla sterilità, alla perdita di memoria, ma anche chiudono il tuo Terzo Occhio, ovvero la ghiandola pineale. 


melatoninaLa tua capacità di “VEDERE” i regni invisibili è regolata dalle ghiandole pineale e pituitaria. Poiché queste molecole fatte dall’uomo mandano loro segnali confusi, esse non possono lavorare correttamente. Per caso pensi che sia casuale che cio’ accada?

Pare che “i pidocchi astrali” non sopportino la musica classica o di meditazione – quindi suonala dolcemente nelle stanze che senti sono infestate. Odiano Mozart, quindi lo raccomando caldamente. Abbraccia gli alberi, chiedi loro la loro energia di guarigione, ne hanno in abbondanza per te e saranno felici di scambiarla, dato che tu hai qualcosa che a loro serve. La natura – quel che è rimasto di lei – è una frequenza maggiore ed ha sempre il potere di innalzarti.
 
C’è un libro utile per l’autodifesa in questo campo: ‘Practical Psychic Self-Defense’ by Robert Bruce. Se diventi complice, riguardati il primo film di Matrix ripetutamente. Ricordati : la bistecca e il vino rosso, non sono reali ! Non è rimasto molto tempo per ciondolare nell’illusione
*** Stacca la spina!
So che fa paura tutto questo, dopotutto non possiamo nemmeno vederle queste cose: che opportunità abbiamo? Ma ricorda: LE ABBIAMO CREATE! Sono una parte integrante della matrice olografica illusoria e temporale. Come pezzettini di deità, abbiamo creato queste entità demoniache, pidocchi astrali, del lato oscuro arimanico, per aiutarci a tenere insieme questo universo fatto di polarità

Ma quando abbiamo creato questo universo, uno dei molti, non eravamo completamente stupidi. Abbiamo lasciato fuori qualcosa dal loro ologramma e quindi sono più deboli di noi. Essi non comprendono l’AMORE, vogliono solo il potere, il controllo e la manipolazione. Non hanno sentimenti. E quindi attraverso i sentimenti di compassione, perdono, gentilezza e amore, possiamo proprio ora uscire dal loro range di frequenze, oltre lo scopo del loro ologramma matrix della polarità, dentro piu’ elevate frequenze, oltre la loro prigione… e tutta la faccenda crollerà!  

All’alba del Kali Yuga, il mondo è diventato una MENZOGNA, una espressione di inganno, ignoranza e di amnesia. Tutto ciò che vedi e senti in questa matrix di polarità illusoria è una gigantesca MENZOGNA! Perché – è semplice- l’unica cosa Reale è che tutto è Amore!

Tutti i paradigmi della polarità sono illusioni temporali da noi progettati ed i nostri aiutanti, “i pidocchi astrali”, le forze del lato oscuro per tenere insieme la proiettata illusione della molteplicità, questa matrice olografica temporale, così che si possa giocare il gioco di NON essere DIO! Mentre siamo Dio, tutto e tutti, si anche le entità della oscurità.

Ci sono mondi infiniti, ignoti e incredibili di Bellezza, Amore e Luce ed ogni avventura, nemmeno immaginata, che ci attende.

Questa matrix non è reale. Stacca la spina! Non posso farlo per te. Nessuno può FARLO. 

Grazie a Dio! Se potessero, ti avrebbero in loro possesso. Salvare o essere salvato è il gioco dello schiavo, non quello di Dio!

purpur-Blume-des-Lebens.jpgNon posso farlo per te, posso solo inginocchiarmi, piangere e pregarti di staccare la spina, di lanciare dalla finestra la tua tv, di non leggere la tua dose giornaliera di propaganda, di dare un calcio nel di dietro alle tue dipendenze, di strappar via queste linee di prosciugatori dal tuo bel corpo e dal tuo campo aurico.


Posso dirti cosa ti attende. Posso dirti di ondeggiare nella luce dorata dove sentiresti più amore di quanto mai nessuno ha potuto darti. Posso descrivere le mie visioni e sentimenti e portarti a volare per le galassie. Ma le mie esperienze NON saranno le tue. 

Perché mai dovrebbero esserlo? Perché mai il Creatore vorrebbe ripetersi e duplicare se stesso?

Posso dirti che stai andando dritto verso un luogo dove non ci sono punti di riferimento ! E questo è meraviglioso! Un posto dove tu e il Dio-dentro-di-te - poiché diventate UNO- creerete- come dicono- la vostra realtà.

Un luogo dentro di te, oltre i demoni e oltre gli angeli. Un luogo dove avrai guadagnato la libertà perché avrai fatto l’esperienza di ogni paradigma di polarità in tutte le matrici spazio-temporali e sei pronto quindi a creare la tua.

Non posso farlo per te . Nessuno può farlo! Devi sceglierlo tu. Solo il tuo coraggio può allentare la presa di questi “viticci risucchianti” che ti imprigionano e drenano la tua forza vitale. Solo il dio-dentro di te, puo’ sapere il preciso e sublime momento di quando sei pronto per emergere dalla Matrix, ricordando chi sei!

Quanti di noi fuggiranno? Non lo so. So che al di sotto della nostra piccola e stupida identità, al di sotto dei nostri ego, c’è solo AMORE e questo è il Reale, dietro la molteplicità , siamo tutti l’un l’altro. Percio’ quando chiunque di noi si sveglia, rende la cosa piu’ facile a tutto il resto. So che se abbastanza di noi ricordassero, allora tutta l’illusione crollerebbe, perché il lato oscuro non avrebbe nulla di che nutrirsi.

Che succederà poi? Nessuno lo sa. Nessuno vuole saperlo, perché non ci sarebbe divertimento. Quando esisti normalmente nella Beatitudine Eterna, la cosa eccitante di un universo di Libero Arbitrio, è che ci sono sempre almeno 25 variazioni nei cicli del tempo e non sai esattamente cio’ che accadrà. E’ come incontrare qualcuno di nuovo e iniziare un nuovo dipinto: abbracci un regno ignoto di possibilità. Impari a creare ed improvvisare mentre procedi.

Tu e Dio dentro di te, – tutti noi! – genereremo una nuova realtà perchè l’Essere si esprima.
 
Ci incontreremo tutti un giorno. Ora tutti ci rendiamo conto che la vita su questo pianeta peggiorerà molto: ci sono le prove per questo. Non avere paura della morte: sei un Essere Eterno. Fai attenzione alle trappole seduttive dei “pidocchi astrali”

Leggi il Libro Tibetano dei Morti e impara a bypassare i piani del Bardo! Evita tutti quei paradisi e inferni nelle fantomatiche gerarchie: sono illusioni. Al di là di quanto seduttivi siano tutti o tutte le cose: non ascoltare! Via direttamente verso CASA … nel Dio dentro di te.

Quando vedi la morte, la fame, il dolore cerca almeno di sapere che ognuno di noi sceglie questa esperienza, anche se non ricordiamo di aver fatto la scelta. La compassione è importante ed è molto diversa dall’ansia, la preoccupazione, la paura, la rabbia. 

Queste frequenze di paura sono tutte cibo per i “pidocchi astrali”, i parassiti della mente. 

Come dicono allo zoo: “non date da magiare agli animali” 
*** Stacca la spina! La matrice olografica temporale è una illusione!
Sto appena cominciando ad alzare il Velo. Ma dal mio cuore spero un dolce giorno di vedere tutti voi dall’altra parte, in quel incommensurabile ed immenso “dentro”.

Solo tu puoi raggiungere la tua salvezza e sicurezza, solo con i tuoi sforzi per creare per te stesso la consapevolezza del Reale, la tua Fonte, quell’ eterna unità che tutti siamo, oltre la coltre.


fonte:  era a questo sito nel 2015, ch ora è sparito : http://www.inannareturns.com/articles/unplug.htm 
 
qualcosa di riferimento si trova qui: http://metaphysicalmusing.com


traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net  
http://www.thelivingspirits.net/universo-olografico/la-guerra-dentro-di-te-fuggi-dalla-matrix-una-illusione-temporale-olografica.html 

hologram  

Nessun commento:

Posta un commento