venerdì 11 dicembre 2015

Il ritorno dello squalene nei vaccini anti-influenza. La FDA approva

 vaccine-300x225
"Uno degli effetti più gravi dello squalene è la "Sindrome della Guerra del Golfo", definita tale dalla malattia che i veterani contrassero dopo la Prima Guerra del Golfo agli inizi degli anni '90".
La FDA approva il primo vaccino antiinfluenzale della stagione , che contiene un adiuvante "noto come squalene, su base oleosa, che si dice stimoli l'immunità. Mentre è stato usato in vaccini europei, negli USA è stato limitato il suo uso. La ragione molto probabilmente sta negli effetti collaterali che sono stati riportati , come malattie autoimmuni, causate in animali da laboratorio su cui è stato testato il vaccino.

Uno degli effetti più seri e più noti di questa sostanza è la condizione che viene chiamata "Sindrome della Guerra del Golfo", definita tale dalla malattia che i veterani contrassero dopo la Prima Guerra del Golfo agli inizi degli anni '90. I veterani di guerra non potevano (nè possono ora) obiettare ciò che viene messo nei loro corpi, se questo lo ordinano i loro comandanti.

Un quarto dei veterani nella Guerra del Golfo fece esperienza  della malattia caratterizzata  da fatica cronica, dolori muscolari ed una serie di problemi cardiovascolari, neurologici e respiratori ed anche problematiche psicologiche come depressione e disturbi nel sonno, come l'insonnia.

Le ricerche hanno poi mostrato un forte legame tra questo e il vaccino all'antrace che veniva somministrato al personale militare, durante quelle guerre.

squalene FDA

Ora lo stesso vaccino antiinfluenzale che contiene squalene, è stato approvato per uso civile e i funzionari dicono che i test clinici hanno trovato che sia sicuro. E' importante essere consapevoli di due cose:
- la prima, i rischi dei vaccini (di tutti i vaccini)
- la seconda, le menzogne dei funzionari (di tutti loro)
Ricordati che puoi evitare di essere danneggiato  dicendo di no e facendo approfondita ricerca sul lato taciuto del... "è sicuro ed ok per il pubblico", storie .... scodellate dai funzionari.


fonte: http://www.healthnutnews.com/new-flu-vaccine-contains-adjuvant-linked-to-gulf-war-illness/#sthash.LGj5yQTW.dpu


traduzione Cristina Bassi, per www.thelivingspirits.net
http://thelivingspirits.net/big-pharma/il-ritorno-dello-squalene-nei-vaccini-la-fda-approva.html 

Nessun commento:

Posta un commento