martedì 30 giugno 2015

David Icke: le possessioni non sono un mito, ma una realtà. Shapeshifting...

 
Dal video-cast di David Icke, del 28 giugno 2015, [solo per abbonati], riassumo e sintetizzo i concetti dei suoi primi 15 minuti

In tutta la storia umana questo tema delle possessioni … è stato un tema. Le entità che sono nell’invisibile… o meglio, nell’invisibile per gli umani, perchè noi possiamo decodificare con i sensi ordinari solo una minimissima parte di tutto cio’ che esiste e che viene definita la luce visibile, che è una percentuale risibile di tutto l’esistente...Quindi cio’ che esiste puo’ solo essere nel mondo non visibile.

Tutto cio’ che accade accade veramente oltre il nostro livello di frequenza. E’ percio’ possibile che energie ed entità dal mondo invisibile si attacchino agli umani nell’invisibile per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.

Di questo ne hanno parlato e parlano gli shamani e persino la chiesa cattolica romana ha degli esorcisti per rimuovere i demoni. Nelle varie culture ci sono diverse definizioni di queste “entità”, ma in tutte è presente il concetto.

Come esse manipolino l’umano è un fatto noto a tutte le culture. 

Parlo di questo tema questa settimana, perchè qualcuno mi ha mandato un pezzo di RUMI, un poeta persiano mistico e sufi del 13° sec, e quel che qui viene descritto è cio’ che viene descritto oggigiorno da chi fa le esperienze di cio’ che viene descritto come “possessione diabolica”.
Rumi:
Quando un uomo è posseduto da spirito malefico, in lui si perdono le qualità della umanità; qualsiasi cosa dice è veramente detta da quello spirito, anche se sembra provenire dalla bocca dell’uomo. Quando lo spirito governa e domina su di lui, l’agente è la proprietà dello spirito, non lui stesso. Il suo sè infatti da lui se n’è andato e lui è diventato quello spirito”.
Nel mondo preislamico queste entità venivano chiamate Jin. Gli gnostici pagani li chiamavano Arconti. In America Centrale si chiamano Voladores. Lo shamano zulu Credo Mutwa li chiama Chitahuri. Sono anni che ricerco di questi temi; nei nostri tempi accadono le stesse cose. 

Bisogna che la gente si metta in mente che il mondo che vediamo è una minimissima frazione di cio’ che esiste e che la nostra realtà è manipolata in molti modi, non solo attraverso una possessione diretta, da parte di entità che non possiamo vedere, ma che sicuramente hanno un impatto sul nostro piano mentale ed emozionale, sugli  stati e il comportamento…

I modi in cui vengono descritte queste entità sono spesso molto simili tra loro. Quel che abbiamo intorno a noi non necessariamente  deve arrivare con navicelle spaziali e dallo spazio… è energia è intorno a noi. Siamo ossessionati dal fsico…ma non c’è fisico è una illusione olografica.

 the-david-icke-videocast-possess-702x336

Quindi quando parliamo di persone “possedute” non è proprio cosi la faccenda.  Se prendiamo il corpo nell’invisibile... per quel che potete vedere (e che io chiamo ‘ologramma) e che però la tecnologia moderna ora può fotografare, abbiamo una serie di campi energetici, che chiamiamo anche campo aurico, che coloro che hanno uno spettro ampio di possibilità visive, possono vedere. Quel campo aurico che interagisce con cio’ che percepiamo come corpo e che può dettare stati mentali ed emozionali, è il punto in cui queste entità fanno la connessione.

Una delle cose che negli anni mi ha procurato più ridicolizzazioni è che ho parlato di “shape shifting” del fatto che si può cambiare forma.

E la ragione per cui cosi tante persone hanno detto che erano e dicevo cazzate è perchè pensano fisicamente e dicono che non si può passare da un corpo fisico ad un altro corpo fisico…. ma questo è il punto: non si tratta di piano fisico. E’ illusoriamente fisico, è olografico, è una proiezione di campi energetici in noi… l’invisibile.

Se pensate alle possessioni in questo modo… nella forma piu’ estrema di possessione, lo stato del viso e spesso del corpo, della persona posseduta, comincia a cambiare, comincia a muoversi, avete delle facce idiote della persona.

Quel che accade è che il loro ologramma sta cambiando forma. E perchè? Perchè quando queste entità si agganciano al campo energetico umano, cominciano ad avere una influenza  sulla natura dell’ologramma “umano” proiettato. 

Come? Quando è debole l’attaccamento di queste entità, gli effetti sono lievi e difficili da percepire, ma quando si attacca con molta piu’ forza al campo energetico umano, l’impatto sul campo del posseduto preso di mira comincia ad avere una influenza sulla natura della proiezione, ovvero l’ologramma.

Le facce cosi cominciano a cambiare e persino il loro corpo puo’ farlo. E cio’ a cui stiamo cosi assistendo è lo shapeshifting, ovvero il cambiare forma.

Non c’è il corpo fisico: esso è solo una percezione illusoria, una decodifica di informazioni


fonte: http://www.davidicke.com/headlines/the-david-icke-videocast-possession-is-a-myth/

traduzione Cristina Bassi
http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-le-possessioni-non-sono-un-mito-ma-una-realta-shapeshifting.html 

PS:
segnalo anche questo video sul tema shapeshiting...Obama's Reptilian Secret Service Spotted AIPAC Conference 3 Angles (HD)

Nessun commento:

Posta un commento