lunedì 20 luglio 2015

Il Grande Drago



Ironia della sorte, il Papa ci mette in guardia da una possibile "distruzione senza precedenti" del "cambiamento climatico"


Quale sarebbe il grande palcoscenico sulla globalizzazione del clima senza la figura del Papa? Il cosiddetto capo della Chiesa cattolica ci avverte di una distruzione "senza precedenti", se per prima cosa non rallentiamo rapidamente i cambiamenti climatici. Senza dubbio le parole del Papa ci hanno sorpreso. Le associazioni di categoria e gruppi di pressione come i lobbisti avevano tentato di influenzare le parole del Papa, cercando di placare l'economia

Come si può credere a questo teatro?

In primo luogo, non abbiamo assolutamente nessun "cambiamento climatico provocato dalla CO2" (molto probabilmente c'è uno spostamento dei poli). 


Inoltre, non è possibile che si verifichi un immediato impatto sul clima globale. In secondo luogo, sentendo il Papa nel parlare di globalizzazione, ha usato ora più che mai le questioni ambientali globali per imporre e ingannare l'umanità.

Il papato rappresenta la più antica monarchia del mondo e, naturalmente, non è un "Santo Padre", ma l'eccellenza dell'anticristo. Il papato è il - progetto Gesuitico oggi chiamato Massoneria, che ha usurpato e organizzato militarmente il mondo. Così, il papato non è l'evidente autore dell'anticristiana massoneria, la massoneria è stata posta sotto gli auspici protestanti, questo deve essere un cardinale cattolico che serve i Massoni al fine di poter raggiungere questo ufficio e, in Vaticano ci sono diverse logge massoniche. 



Pertanto, l'Anticristo è seduto sul papato di Roma, che - come già detto - è la più antica monarchia del mondo. Il Vaticano viene servito anche dalle altre monarchie che sono subordinate come quelle dell'Inghilterra, Paesi Bassi, Spagna, Francia, ecc., e sindacati potenti come i Cavalieri di Malta, (Cavalieri di Malta), di cui fan parte, per esempio, la CIA, l'FBI, così come numerosi altri noti e meno noti organizzazioni, associazioni, think tank, fondazioni, ecc., e - si dovrebbe quasi pensare - che sono emersi anche molti movimenti protestanti.

Il papato quindi, non  governa solo il cattolicesimo, e i suoi studenti gesuiti ma anche il Protestantesimo. Ma non solo: la biografia di un cosiddetto "grande iniziato", vale a dire il signor Charles W. Leadbeater (massone del 33° grado), ha promosso la fusione del cristianesimo con il buddismo, fondendo di fatto tutte le religioni del mondo ad uno degli "iniziati" guidato dal cuore:

"Non mi sembra presuntuoso affermare che questo processo sembra avvenire nello spirito del maestro. Ci sono in tutte le tradizioni all'interno del nucleo religioso, una essenza spirituale la cui realizzazione è costituita da grandi illuminanti iniziati che vegliano sulla terra."
(Peter Michel, "Charles W. Leadbeater - Con gli occhi della mente - la biografia di un Grande Iniziato" Aquamarine Verlag, 1a edizione, p 158)
E questi "addetti ai lavori", che di solito sono soprannominati cavalieri, servono la monarchia più antica del mondo, il papato. Ecco perché ci sono anche immagini in cui la Regina inglese può essere vista con il mantello di un cavaliere. E i Cavalieri non sono fini a se stessi. Sono ...

Per saperne di più sul papato, le corone e ordini cavallereschi come i Cavalieri di Malta, si può vedere ad esempio questa lezione del Prof. Dr. Walter Veith: 

Il Prof. Dr. Walter Veith può dimostrare in questa rappresentazione sulla base della Genealogia Mormonica che quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti sono in realtà i principi dei reali europei. E chi sono queste famiglie reali? Il papato, il cosiddetto "grande drago", che utilizza il drago come simbolo per il suo stemma.

di Sauberer-Himmel (Il cielo pulito)

http://www.sauberer-himmel.de/
http://ningizhzidda.blogspot.it/2015/07/il-grande-drago.html 

Nessun commento:

Posta un commento