venerdì 20 dicembre 2013

ITALIA TRUFFATA – IL CASO TELETHON e la RAI



La RAI non ha fatto alcun cenno, circa i tafferugli avvenuti davanti i cancelli d'ingresso dell'Auditorium Rai al Foro Italico di Roma, a margine della diretta televisiva del programma Charity Show Telethon programmato nella serata di venerdì 13 dicembre 2013. La RAI non ha detto dei 4 feriti (di cui tre donne solo per la cronaca) e di un arrestato. 

 
La RAI non racconta che il presidente di Telethon, Luca Cordero di Montezemolo è stato costretto a fuggire con una frettolosa retromarcia quando è stato riconosciuto da alcuni manifestanti e subito scortato e costretto ad accedere da un ingresso secondario. 

La RAI non ha detto che mentre la gente a casa vedeva i sorrisi ipocriti della diretta, fuori erano presenti quattro blindati ed erano state effettuate delle cariche dagli agenti in tenuta anti-sommossa chiamati ad intervenire prontamente con scudi e manganelli per difendere le lobbies della vergogna. 

Sempre la RAI ha occultato poi il fatto, che la zona è stata interdetta e blindata alla circolazione anche pedonale e che vista la "vivace" protesta, membri dello staff e vip, sono stati obbligati ad accedere nell'unico corridoio creato dalla polizia, blindatissimo per dar modo agli ospiti di entrare negli studi ben insonorizzati a non far sentire a chi era dentro le altre verità che molti ormai sanno! 

La RAI è un servizio pubblico statale, al di la quindi delle cose che si possono pensare a favore o contro Telethon, dovrebbe comunque dare la corretta e libera informazione invece che palesare questa indifferenza che avrebbe potuto imbarazzare non poco, la questua mediatica della causa così “nobile” che sostiene con tanta parsimonia per far ottenere cospicue donazioni. 

Una falsa beneficenza che inizia ad essere scoperchiata sempre di più negli anni e che porta alla RAI, vedendo l’ultimo bilancio, direttamente o indirettamente un incasso di circa due milioni di euro ….. alla faccia dei malati! 

LA CONTRO-VERITÀ SU TELETHON SOLO SULLA RETE 

Queste sono le pochissime testate, siti ed articoli usciti solo ed esclusivamente nella rete (ci scusiamo se per la fretta ne mancasse qualcuno), che hanno avuto il coraggio di andare contro-corrente al proselitismo effettuato dalla Fondazione Telethon, appoggiata strenuamente da oltre 20 anni da BNL e RAI e sostenuta dai pennivendoli della stampa di regime e dai vip prezzolati di una televisione di stato sempre più asservita.

http://www.mementonatura.org/notizie/notizia.php?id=129 

Video della protesta contro la sponsorizzazione di RAI a Telethon http://www.youtube.com/watch?v=bMlbvik1wSo 

Riccardo Oliva 
Presidente Associazione Memento Naturae 
Volontari a Difesa di Ciò che è Vita!!!
 
 
fonte: http://www.stampalibera.com/?p=69697 

Nessun commento:

Posta un commento