martedì 5 maggio 2015

Il libro di Draco Daatson

 
Quello che intendo raccontare è talmente straordinario che devo prendere certe precauzioni. All’origine degli avvenimenti, vi fu un incontro, e questo incontro, in maniera specifica, contiene in sé tutta la storia.

Vi dico subito, che ciò che davvero accadde, in questo mio libro non l’ho potuto narrare. Come per studiare la geografia ci si serve dell’atlante geografico e non ci si reca con la scolaresca in loco, che altrimenti si dovrebbe fare il giro del mondo a ogni corso di studi, alla stessa maniera ho dovuto agire io nello spiegare cosa è accaduto fra me e Victoria Ignis. Le immagini sull’atlante geografico differiscono di molto dalla natura dei luoghi che vogliono descrivere, pur tuttavia, analogicamente, li rappresentano fedelmente. Ecco cosa ho potuto fare io nel riportare in questo mio libro i primi 24 incontri avvenuti fra me e Victoria Ignis.

Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge a una nuova specie d’essere umano in grado di comprendere direttamente sul piano archetipico!


Per fare un esempio, lo spazio in cui avevano luogo gli incontri era non euclideo: uno spazio tale per cui ogni estensione indefinita a partire da un punto, in qualunque direzione, ritorna sempre a questo punto di partenza. E, sempre per fare un esempio, il tempo della durata dei nostri incontri era costantemente uguale ad Adesso, né di più né di meno. Tanto che alcuni mesi della mia vita mancano all’appello e io sono tuttora molto meno vecchio di quello che dovrei essere.

Gli elementi di questa »nuova specie«, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all'edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza. La visione miserabile della vita che viene trasmessa nelle scuole, attraverso i telegiornali e all'interno delle famiglie, intrappola le giovani menti nella Ristrettezza, nella Scarsità... nella Paura di vivere. Giovani che non sanno sognare perché ipnotizzati dalla ricerca del posto sicuro che permetta loro di pagare il mutuo, possono tornare a essere impavidi guerrieri a cui tutto è consentito.

Questa »nuova specie« possiede in verità origini antichissime. La missione di questo libro infatti non è convincere o cambiare qualcuno, bensì radunare intorno a sé coloro che sono già pronti, quelle anime che vengono da »altrove« e non se lo ricordano. Questo libro farà vibrare i Cuori di coloro che sono animicamente discendenti degli Antichi Signori, i Superiori Sconosciuti, i Maestri che milioni di anni fa scesero sulla Terra per educare i primi uomini e accoppiarsi con loro con lo scopo di creare una discendenza.




Stiamo parlando di milioni di persone che non hanno bisogno d’essere convinte, perché fin da bambine si sono sempre sentite come »aliene« su questo pianeta. Anime che sono vissute attendendo un segnale: il suono dell'Adunata. Draco Daatson era uno di questi Antichi Viaggiatori. Oggi è tornato con il suo Messaggio per radunare coloro nelle cui vene scorre il sangue dell'Antica Stirpe: Guerrieri e Guerriere, Maghi e Maghe, Sacerdoti e Sacerdotesse.

Siamo tornati per sottrarre dalle mani delle scimmie parlanti e dei loro capi corrotti ciò che è sempre stato nostro fin dai tempi della storia prima della storia.

 
Salvatore Brizzi
NON DUCOR DUCO
(non vengo condotto, conduco)

vedi anche: http://realtofantasia.blogspot.it/2015/03/portare-lo-spirito-nel-corpo.html
http://realtofantasia.blogspot.it/2014/08/il-risveglio-e-la-paura-di-osare.html

fonte: http://www.salvatorebrizzi.com/2012/11/il-libro-di-draco-daatson.html

Il libro di Draco Daatson di Salvatore Brizzi

(da qui è possibile acquistare Il libro di Draco Daatson). 

Nessun commento:

Posta un commento