venerdì 21 agosto 2015

NWO: La Gerarchia dei Cospiratori

 NUOVO ORDINE MONDIALE: WOW 
 
Il nuovo ordine mondiale concentrato in 3 minuti. Il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è stato utilizzato da numerosi politici nel corso dei secoli, ed è un termine generico usato per riferirsi a una cospirazione mondiale orchestrata da un gruppo estremamente potente e influente di individui geneticamente affini (almeno ai più alti livelli) che includono molte delle persone più ricche del mondo, leader politici, élite corporative, così come i membri della cosiddetto Nobiltà Nera d'Europa (dominata dalla Corona britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo Mondiale (fascista), spogliato dei confini nazionalistici e regionali, che sia obbediente alla loro agenda. 

 
Il nuovo ordine mondiale concentrato in 3 minuti.

NEW WORLD ORDER: WOW di lionsground


Ascoltate cosa dice il banchiere sionista Paul Warburg: 
"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L'unica domanda è se questo governo sarà attuato con la conquista o con il consenso". (17 febbraio 1950, testimonianza fatta davanti al Senato degli Stati Uniti)."
La loro intenzione è quella di effettuare un controllo completo e totale di ogni essere umano sul pianeta e ridurre drasticamente di due terzi la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per indicare genericamente chiunque sia coinvolto in questa cospirazione, lo studio esatto che fa questo gruppo è intricato e molto complesso.

Nel 1992, il dottor John Coleman ha pubblicato la Gerarchia dei Cospiratori: La storia del Comitato dei 300. Con la lodevole e meticolosa borsa di studio per la ricerca, il dottor Coleman identifica con attenzione i giocatori e i dettagli di dominio e controllo in tutto il mondo da parte della "Gerarchia" del Nuovo Ordine Mondiale. A pagina 161 della Gerarchia Cospiratoria, il dottor Coleman riassume con precisione l'intento e lo scopo del Comitato dei 300 come segue:

"Un unico governo mondiale e un unica unità di sistema monetario, sotto la permanente non eletta eredità/elitaria/oligarchia che tra di loro si è auto-selezionata nella forma di un sistema feudale così come era nel Medioevo. Questa Entità Mondiale, porterà alla limitazione della popolazione a causa di malattie, guerre, carestie, per arrivare fino un miliardo di persone che rimarranno come la popolazione mondiale utile alla classe dirigente, nei settori che saranno strettamente e chiaramente definiti.
Non ci sarà nessuna classe media, solo i governanti e i servi. Tutte le leggi saranno uniformi nell'ambito di un sistema giuridico di tribunali mondiali che praticherà lo stesso codice di leggi unificate, supportati da un Governo Mondiale con un'Unica Forza di Polizia e un'Unica e unificata Forza Militare Mondiale per far rispettare le leggi in tutti gli ex paesi dove esistevano i confini nazionali. Il sistema sarà attuato sulla base di uno stato sociale; coloro che saranno obbedienti e sottomessi al Governo Mondiale saranno premiati e avranno i mezzi per vivere; coloro che si ribelleranno, saranno dichiarati fuori legge e/o semplicemente moriranno di fame, e saranno così un bersaglio per chiunque voglia di ucciderli. La proprietà privata non esisterà più perché sarà vietata, così come saranno vietate le armi da fuoco e qualsiasi altro tipo di armi." 

Il ruolo attivo nella Storia del NWO 

La maggior parte delle grandi guerre, gli sconvolgimenti politici e depressioni recessioni/economiche degli ultimi 100 anni (e precedenti) sono stati attentamente pianificate e istigate dalle macchinazioni di queste élite. Esse comprendono la guerra ispano-americana (1898), la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale; La grande Depressione; la rivoluzione bolscevica del 1917; l'ascesa della Germania nazista; la guerra di Corea; la guerra del Vietnam; la "caduta" del comunismo sovietico 1989-1991; guerra del 1991; la guerra in Kosovo; e le due guerre in Iraq. Anche la Rivoluzione francese è stata orchestrata dagli allora esistenti elementi del NWO. 

L'istigazione di una guerra è stata inventata come copertura per accumulare fortune, che può essere fatta risalire almeno al 12° secolo, quando solo un nucleo di nove membri dei Cavalieri Templari, ha dato il via alle Crociate che durò per oltre un secolo e mezzo.

Il gruppo principale di cui sopra sono stati segnalati come il braccio armato di una società segreta nota come Priorato di Sion, ma questo è stato dimostrato essere una bufala.

Nel 1307, il re di Francia, Filippo il Bello, ambiva la ricchezza ed era geloso del potere che avevano i Cavalieri Templari. Il re francese (Filippo il Bello) fece arrestare il 13 ottobre in Francia tutti i Templari. Mentre molti Templari furono arrestati e torturati, compreso il loro Gran Maestro, Jacques de Molay che fu bruciato vivo sul rogo, molti altri Templari (che con una soffiata sono stati avvertiti) sono sfuggiti. Alla fine riemersero in Portogallo, a Malta (come Cavalieri di Malta) e più tardi in Scozia con la Massoneria e i loro Riti scozzesi, anche Albert Pike ha giocato un ruolo chiave definendo un piano per la creazione di un governo mondiale.

L'acquisizione e il consolidamento di una sempre maggiore ricchezza, le risorse naturali, il potere politico totale e il controllo sugli altri sono le forze motivanti che spingono le decisioni dei leader del NWO. Il pedaggio che si paga in sofferenza umana e la perdita di vite innocenti non sono problemi per questi individui.

Articolo originale in lingua inglese
FONTE

traduzione wlady  

Nessun commento:

Posta un commento