I tribunali della UE stanno prendendo decisioni
bomba contro i produttori di vaccini
(Natural News) A volte, le vittime con lesioni da vaccino possono sembrare un ponte molto alto e in ogni modo invalicabile. I media mainstream insistono sul fatto che i vaccini salvano vite, non hanno effetti collaterali e non possono danneggiarti. La comunità medica continua a sostenere che non vi è alcun modo in cui tuo figlio potrebbe essere stato danneggiato da un vaccino, quando tanti milioni di altri vaccinati non hanno riscontrato problemi. E, almeno negli Stati Uniti, non si può perseguire un produttore di vaccini attraverso il sistema giudiziario regolare per richiedere il risarcimento per il danno fatto dai suoi prodotti.
Beh, sembra che finalmente a volte la marea possa tornare. Il parlamento svedese ha recentemente deciso di non applicare le vaccinazioni obbligatorie dei suoi cittadini, riconoscendo che per farlo sarebbe una palese violazione della Costituzione del paese.
Poi, la scorsa settimana, la più alta corte dell'Unione Europea ha emesso una Innovativa sentenza che infine potrebbe offrire sollievo alle famiglie distrutte da lesioni causate dal vaccino.
Nel 2006, un ricorrente conosciuto solo come "Mr. JW "ha citato in giudizio il gigante farmaceutico Sanofi Pasteur, affermando di aver contratto la sclerosi multipla (MS) come conseguenza diretta di una vaccinazione contro l'epatite B ricevuta alla fine del 1998. La Corte d'Appello francese ha negato l'affermazione del signor JW dichiarando che la scienza non ha dimostrato un nesso causale tra il vaccino hep (epatite) B e M
Il caso è stato poi passato alla Corte di Cassazione della Francia e, infine, portato dinanzi all'Unione Europea. Anche se non specificamente pronunciato sul caso del sig. JW, dopo aver esaminato le prove, la Corte ha decretato che ora i tribunali europei possono considerare i vaccini come una possibile causa di malattia, anche quando non esiste alcuna prova scientifica specifica che collega un certo vaccino a Una condizione di salute specifica. [Connettersi a: Per tutte le notizie straordinarie, assicuratevi di visitare Vaccines.news.]
In parte, il loro governo afferma:
"La ricerca medica non stabilisce né esclude l'esistenza di un legame tra la somministrazione del vaccino e il verificarsi della malattia della vittima, l'esistenza di un nesso causale tra il difetto attribuito al vaccino e il danno subito dalla vittima sarà sempre considerata e stabilita quando viene presentata una certa evidenza fattuale correlata alla causalità"
Il ricorrente in tal caso dovrà fornire "prove specifiche e coerenti"relative al tempo trascorso tra la somministrazione del vaccino e la malattia, la prova di una mancanza di storia della condizioni familiari e la prova di un numero significativo di altri dati relativi ai pazienti che sviluppano la stessa malattia dopo aver ricevuto quel particolare vaccino.
Naturalmente, la sentenza ha trasmesso alcune onde d'urto attraverso i media mainstream, che si affidano a medici come Paul Offit, un esperto del vaccino per le loro informazioni.
La sua risposta alla sentenza?
"Usando questi criteri, si potrebbe ragionevolmente fare il caso che qualcuno dovrebbe essere compensato per lo sviluppo di una leucemia dopo aver mangiato un panino al burro di arachidi. È molto frustrante che la casualità abbia portato ad un livello così basso come un ridicolo bar. ... Per dimostrare se la causa di una cosa ne causa un'altra, deve avvenire in un luogo scientifico, e i tribunali non sono un luogo scientifico".
L'articolo della CBS News dalla quale viene citata la citazione non fa menzione del brillante conflitto di interesse del dottor Offit: Offit è il titolare del brevetto della vaccinazione RotaTeq, un vaccino che è stato mandato dal CDC e presumibilmente conferisce a Offi milioni di reddito annui. Chiaramente, ha interesse a insistere sul fatto che il maggior numero possibile di persone dovrebbero essere vaccinate.
Il fatto è che la sentenza del tribunale dell'Unione europea non è altro che buon senso. Come sottolinea Juliette Scarfe, avvocato del Regno Unito, "Questo certamente è buon senso. Se sviluppo una malattia debilitativa poco dopo aver ricevuto un vaccino, in capo a tutto ci dovrebbe essere la prova medica. Non importa se la comunità medica accetti o rifiuti l'esistenza di un nesso causale tra la malattia e il vaccino per considerare la mia domanda sul prodotto difettoso".
di Tracey Watson
Le fonti includono:
CBSNews.com
HealthImpactNews.com
NaturalNews.com
TruthWiki.org
http://www.naturalnews.com/
Traduzione e adattamento Nin.Gish.Zid.Da
Nessun commento:
Posta un commento