Piano piano stiamo iniziando a familiarizzare con l'idea che TUTTO ciò che ci arriva da tv e giornali abbia queste stesse caratteristiche: un "film" confezionato apposta per noi, in cui la verità non è mai quella esposta in primo piano, ma ciò che "passa" subliminalmente sullo sfondo (vedi le scenografie e le sigle di TUTTI i telegiornali, pieni di scie chimiche stilizzate) e che ci manipola.
TUTTE e ripeto TUTTE le notizie che ci vengono fornite hanno il solo scopo di manipolare le nostre coscienze ed ottenere una certa reazione. Nessun giornalista parla di signoraggio bancario, nessun giornalista parla di geoingegneria clandestina, nessun giornalista parla di attentati false flag.
Tutti ingenui?
"Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto.Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale." (Henry Kissinger, 1991)
"Per unire il popolo americano al seguito di George W. Bush, non riesco ad immaginare nulla di meglio di un attacco terrorista su di un obiettivo americano, dall'esterno." (Henry Kissinger, 2000).
"Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa accadere gli avvenimenti; un gruppo un po’ più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, ed infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto." (Nicholas Murray Butler, membro del Council on Foreign Relations / CFR).
"Andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale. E nessuno, insisto, nessuno potrà opporsi." (Nicolas Sarkozy, 2009).
"L'individuo è paralizzato nel trovarsi faccia a faccia con una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista." (Edgar J. Hoover, ex direttore dell'FBI).
Conclusioni: o ci svegliamo, o ci sottomettono. Smettere di credere, far presente questo stato di cose ai nostri parenti/amici dipendenti statali, militari, giornalisti, piloti e a chiunque abbia una posizione di responsabilità; sembra incredibile ma i complici silenziosi di questa trama a volte ce li abbiamo vicinissimi.
fonte: http://www.attivo.tv/notizie/item/530-la-vera-foto-della-marcia-del-popolo-senza-il-popolo.html#
Marcia di Parigi, giornale ebraico ultraortodosso cancella le donne dalla foto
40 leader mondiali in marcia contro gli attentati a Parigi. Ma per HaMevaser, quotidiano ebraico ultraortodosso, i leader in prima fila sono 37. Il perché? Sulla foto in prima pagina le donne sono state cancellate, a partire dalla tedesca Angela Merkel. Stessa fine anche per l’Alto rappresentante per la politica estera Ue Federica Mogherini e Anne Hidalgo, sindaco di Parigi.
fonte: http://spondasud.it/2015/01/marcia-di-parigi-giornale-ebraico-ultraortodosso-cancella-le-donne-dalla-foto-6442
REALTA' SEMPRE E COMUNQUE MANIPOLATA
da chiunque possa trarne vantaggio a discapito dei "dormienti".
Nessun commento:
Posta un commento