mercoledì 28 gennaio 2015

ALTERAZIONE



L'uso dei vaccini nascosti negli aerosol usati come strumento 
per il controllo del comportamento 
e il cambiamento di coscienza.

Cosa fare con i 7 miliardi di pecore, che si ritiene stupide perché vogliono farsi dominare e sfruttare come schiavi? È possibile influenzare la mente e le emozioni della gente attraverso una coscienza influenzata, come già sappiamo, questo succede quando guardiamo la televisione, portandoci in uno stato di ipnosi.

Il ricercatore americano Herbert Krugman ha fatto ricerche fin dagli anni 60 sulle pubblicità televisive, arrivando alla conclusione che l'attività cerebrale mentre si guarda la TV, già entro 30 secondi si entra in un vago stato del campo della consapevolezza cosciente e prontezza, ma altamente ricettivo per sognare ad occhi aperti. L'emisfero sinistro del cervello rimane in gran parte inattivo, Le informazioni ricevute non sono più logiche e analitiche, ma puramente emotive e acriticamente assorbite attraverso il cervello destro. Se non volete essere vittime auto-inflitte di questa manipolazione della vostra mente e i vostri sensi attraverso la TV, sbarazzatevi quindi del televisore buttandolo nella spazzatura.


Krugman, asserisce che ci sono diversi tipi di alterazione della mente, che ci impediscono di procedere normalmente. Sulla base della sua ricerca, sappiamo che queste alterazioni vengono effettuate molto velocemente manipolando la coscienza della gente per poterla controllare. Nel contesto del campo della biologia sintetica, sono state fatte delle analisi su campioni d'aria prelevati a Phoenix, dove sono stati trovati elementi biologicamente sintetici, sviluppati per produrre un'interfaccia tra i segnali radio tecnici e la comunicazione cellulare.

Vedi anche: Parere sui campioni di aria analizzate a Phoenix (USA), in laboratorio ad Harvard

Oggi su Kopp online è stato pubblicato un post, che fa riferimento a un progetto di ricerca da parte degli scienziati che da almeno otto anni sono impegnati nello sviluppo di vaccini virali per conto del governo degli Stati Uniti, vaccini virali che possono infettare pensieri, credenze, l'espressione genica del cervello e sopprimere le cellule neurologiche. La distribuzione di questi vaccini  potrebbe verificarsi anche spruzzando spray in alta quota, dallo scarico dei veicoli autostradali, dall'approvvigionamento idrico e anche dal cibo.

A tal fine, poi, naturalmente, verrebbero rilasciate grandi scie chimiche. A questo proposito, il defunto vincitore dell'alternativo Premio Nobel Dottor Rosalie Bertell ha detto, (giustamente), che le scie chimiche possono essere vettori per tutti i tipi di armi biologiche e chimiche.

Non dimentichiamoci poi dell'illuminato tecnocrate Bill Gates e, della sua brillante idea di utilizzare le scie chimiche per ogni sorta di volgarità segrete contro l'odiata sua visione dell'umanità. Stabilendo così nelle nubi chimiche (mescolandole) i vaccini su scala nanometrica. In questo modo, tutti gli individui sarebbero forzatamente vaccinati senza che i rispettivi governi dovessero rispettare queste scomode decisioni (vaccinazioni obbligatorie) politiche, che avrebbe portato loro un sacco di risentimento tra i loro elettori.

Pensate che questa ipotesi sia inverosimile? In ogni caso, il Centro Helmholtz di ricerca sulle infezioni (HZI) ha ottenuto il rilascio del programma esattamente per questa tecnologia dal "Grand Challenges Explorations" la Bill & Melinda Gates Foundation. "Il programma supporta un progetto di salute globale per lo sviluppo di nanoparticelle che rilasciano il vaccino a contatto con il sudore umano", questo, si legge sul sito web del Centro Helmholtz per la ricerca sulle infezioni. Pertanto, non ci ha particolarmente sorpreso che il Centro Aerospaziale Tedesco Raumfahrt eV (DLR), appartenente anche agli istituti Helmholtz, aveva informato l'Agenzia federale per l'ambiente il 27/07/2004, mancava solo "il fatto" di scrivere che "le scie chimiche sono state intenzionalmente generate."

Concludiamo con la citazione - di John Lennon - "il mondo è governato da pazzi che hanno obiettivi folli". Di questi obiettivi folli, dobbiamo chiederci il perché. Pertanto diffondiamo tali informazioni al maggior numero di persone.

Per un approfondimento dei nanobot di cui sopra possono essere trovati qui:

Spettrale e direzionale rimodellamento della fluorescenza in Large Area Self-Assembled plasmoniche-Photonic
Cristalli (Istituto di Fisica Applicata, Università Johannes Kepler, Linz 4040, Austria; Istituto di Fisica, Università di Belgrado, Pregrevica 118, 11080 Belgrado, Serbia)

Controllo delle emissioni spontanee di punti singoli quantum da tuning electro meccanico di una cavità di cristallo fotonico (Cobra Research Institute, Eindhoven University of Technology, PO Box 513, NL-5600MB Eindhoven, Paesi Bassi, Facoltà di Elettronica e di Ingegneria Elettrica, Università di Leeds, Leeds LS2 9JT, Regno Unito, Fisica Tecnica e Wilhelm Conrad Röntgen Centro di Ricerca per complessi sistemi materiali, Universität Würzburg, Am Hubland, D-97074 Würzburg, Germania)



http://www.sauberer-himmel.de/

Articoli correlati:
TankerEnemy
La Scienza Marcia 
Pakalert/Press

http://ningishzidda.altervista.org 

http://ningizhzidda.blogspot.it/2015/01/alterazione.html 

Nessun commento:

Posta un commento