lunedì 16 maggio 2016

Il Mistero (svelato) della Situazione Internazionale


Della visione del mondo di Fausto Carotenuto, possiamo osservarne una parte analitica ed un’altra operativa. Della parte analitica non c’è molto da aggiungere per chi abbia compreso quale siano le finalità e le modalità operative delle armate del male. Dall’analisi dell’inurbamento globale, come trappola alienante per gli esseri umani, alle molteplici forme di inquinamento intenzionale dell’aria, dell’acqua e dei cibi, sino alle strategie più raffinate di controllo mentale e della programmazione degli eventi storici, tutto nelle opere di Carotenuto si integra correttamente nel lavorio indefesso degli Arconti della dissoluzione.

La presenza di schiere di parassiti energetici scagliati sul pianeta Terra per impedire un risveglio di massa in atto, ricalca le visioni allarmate dei maggiori esperti nel settore come John Mack, David Jacobs o Corrado Malanga. Carotenuto ci parla anche delle sue intuizioni sull’immigrazione di massa verso l’Europa, alimentata ad arte al fine di confondere e far fibrillare le popolazioni autoctone.


La parte operativa non è priva di sorprese. Una guerra senza quartiere è in corso e si tratta essenzialmente di un conflitto spirituale, combattuto in una dimensione eterica, sottile. Due sono i contendenti: le armate del bene e le armate del male. Tali schieramenti sono complessi e coesistono addirittura. All’interno delle armate del male esistono poi schieramenti avversi oppure in parziale accordo nell’opera di predazione ed annebbiamento della popolazione umana.


Molti sono gli interrogativi suscitati dalla lettura dei suoi testi, molti dei quali rimarranno senza risposta. Non è intenzione dell’autore infatti addentrarsi troppo in contesti metafisici e teorici piuttosto entrare nell’agone, riconoscere i propri ruoli all’interno dell’epica battaglia della luce e del buio. In questa dualità così accesa, l’essere umano ha un ruolo non da poco: è il terreno di battaglia, l’oggetto del contendere. Rappresenta il luogo fisico ed energetico nel quale la battaglia è più aspra e tormentata. Nell’inconscio umano si muovono maghi neri e bianchi, energie positive o negative, potenti simbologie dissonanti accanto alle loro omologhe armoniche.


Per concludere direi che la lettura dei libri di Carotenuto suscita speranza. La battaglia è durissima ed il terreno di guerra in gran parte incognito. La potenza di fuoco però è nettamente a nostro favore. L’essere umano non sa a chi e neppure dove ‘sparare’. Forse dimentica anche il perché, dimenticandosi di osservare se stesso come la matrice del grande enigma.

Nessun commento:

Posta un commento