mercoledì 15 maggio 2013

Angelina Jolie propaganda l'asportazione preventiva del seno - Ma chi è veramente Angelina Jolie?


Angelina Jolie si è fatta asportare i seni per evitare il cancro (almeno questo è quanto riferiscono i telegiornali e i quotidiani - vedi appendice), decisione folle ispirata dalla folle "medicina" moderna della chimica e della chirurgia (persino il presidente dell'associazione italiano di oncologia medica considera esagerata la scelta dell'attrice).

La nota attrice afferma di essersi fatta togliere i seni perché portatrice di geni difettosi ereditati dalla madre morta di tumore al seno.
 

Le hanno fatto credere che i geni regolano tutto, ma non le hanno mai detto niente sul fatto che i geni per esprimersi in un certo modo (dannoso in questo caso) hanno bisogno anche di un particolare ambiente. Chissà che avrebbe fatto costei se avesse letto Bruce Lipton e studiato l'epigenetica.
 

Occorre ricordare a questo punto il caso dei topolini agouti che si salvarono da un difetto genetico grazie ad una dieta specifica, ed occorre ricordare che una dieta basata sui nutrienti specifici della razza umana (crudista o quanto meno tendenzialmente crudista, quanto meno una dieta GAPS) può aiutare a recuperare/mantenere la salute.



Per approfondimenti vedi

 

La dieta cambia l'ereditarietà
 http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/12/la-dieta-cambia-lereditarieta-alla.htm  

La disbiosi intestinale e la dieta GAPS  
http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/01/la-disbiosi-intestinale-alla-base-della.html  

Epigenetica, come l'ambiente modifica l'uomo
http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/06/epigenetica.html  

La mente è più forte dei geni, l'eritroderma ittiosico e l'ipnosi 
http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/06/epigenetica.html  

Testimonianze di guarigione dopo rimozione dei denti morti (devitalizzati): infertilità, atrite reumatoide, tumore al seno ...
 http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/testimonianze-di-guarigione-dopo.html
 

Quando il cancro (in particolare quello al seno) regredisce spontaneamente http://scienzamarcia.blogspot.it/2008/11/regressionespontaneadelcancro.html  

Autoguarigione, il potere delle credenze
 http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/02/autoguarigione-il-potere-delle-credenze.html
 

Esperimento choc, la chirurgia placebo al ginocchio
 http://scienzamarcia.blogspot.it/2010/04/esperimento-choc-la-chirurgia-placebo.html
 

Le frequenze elettromagnetiche e la vita
 http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/06/frequenzebiologiche.html

Appendice: chi è Angelina Jolie?

Angelina Jolie, inviata speciale dell'altro commissiarato dell'ONU per i rifugiati (vedi anche la foto dell'attrice in posa con Monti) è membra attiva del CFR, uno degli enti che lavora a pieno ritmo per la globalizzazione e la costruzione del Nuovo Ordine Mondiale (qui un video dal quale si può verificare l'appartenenza della Jolie al CFR: http://www.youtube.com/watch?v=pGyecRKiN7c, video nel quale l'attrice supporta la bufala di Kony, che ha il solo scopo di giustificare nuove guerre).
 
Suo padre, anch'egli attore, è stato un forte supporter di George W. Bush nonché filo-sionista (vedi le sue dichiarazioni adulatorie in questo video http://youtu.be/KEXI3hMsqPM).
Uno dei recenti film di Angelina Jolie, "In the land of blood & honour", fa propaganda alle guerre spacciate per "intervento umanitario", e lei stessa in una recente intervista ha affermato che "è ora di intervenire in Siria", come si può verificare al minuto 8 e 20 del seguente video.



Un'analisi più estesa del reale ruolo di Angelina Jolie all'interno delle istituzioni e dell'ipocrisia delle sue parole la si può leggere sul sito tlaxcala.
 

A questo punto pensateci: un'attrice, che recita a soggetto anche per promuovere le guerre spacciate per interventi umanitari ... adesso dice di essersi sottoposta a mastectomia per promuovere guerre chirugiche ai corpi delle donne ...
 

Insomma le cose sono due:
 

O la bella attrice viene usata (e gettata) dai poteri forti che la manipolano mentalmente regalandole in cambio un po' di denaro e tante illusioni, e la spingono a queste pratiche autolesionistiche, oppure quello che ci ha detto lei sulla sua operazione (probabilmente la spiegazione più verosimile, specie se è vero quanto afferma una biografia sulla fragilità psicologica della donna, ma già quanto ha dichiarato lei in una intervista ad OK Magazine è alquanto eloquente), oppure la storia della mastectomia preventiva non è del tutto vera.

fonte : http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/05/chi-e-veramente-angelina-jolie-e-come.html

Nessun commento:

Posta un commento