mercoledì 15 maggio 2013

Nuovo Ordine Mondiale: L'inviolabilità perduta del domicilio

La polizia effettua ricerche porta a porta il giorno della festa della mamma dopo la sparatoria a New Orleans



19 persone sono rimaste ferite a New Orleans durante il fine settimana, quando una presunta sparatoria tra bande è scoppiata nel bel mezzo di una parata per la festa della mamma parata. Tre sospetti sono ancora in libertà, e la caccia per loro finora ha coinvolto tattiche simili a quelli usati a Boston. A questo punto non vi è alcuna indicazione che questo sia stato un attacco terroristico pianificato, ma a prescindere, la polizia sta ancora utilizzando il l'approccio militare che ormai è diventato un metodo comune nel mondo occidentale.

 Blackbluedog.com ha riferito che:

"Ci sono state più di 300 le persone che hanno partecipato alla manifestazione, a nord della città. La polizia dice che il numero delle vittime ammonta a 12 e ci sono tre sospetti che erano responsabili. Gli individui che hanno fatto le riprese sono stati visti correre verso Claiborne Avenue e una ricerca porta a porta viene condotta per trovare i responsabili ".

Mentre un certo numero di fonti media mainstream stanno segnalando una ricerca casa per casa, non c'è indignazione o anche preoccupazione per gli esseri umani innocenti che stanno avendo i loro diritti e la privacy violata da stivale militareschi. E' sicuramente vero che questa è una circostanza tragica, ma tragiche le circostanze non sono una scusa per violare i diritti e la privacy degli altri. E' sicuramente sconvolgente quando questo genere di cose accadono, ma non dobbiamo lasciare che i nostri buoni sentimenti siano utilizzati contro di noi.

Detto questo l'indagine viene anche gestita in maniera inutile perquisendo casa per casa. Essendo una sparatoria avvenuta in mezzo ad una folla, è probabile che le persone presenti con il cellulare e munite di fotocamera abbiano riprese e prove molto più utili ai fini investigativi rispetto alle perquisizioni casa per casa della polizia

RT ha riferito che :

"Un ricompensa di $ 2'500 dollari in è stata inizialmente offerta, poi però è stata successivamente aumentata a $ 10.000 durante la massiccia caccia all'uomo. Il denaro è offerto a chiunque possa fornire informazioni che aiuteranno a rintracciare e arrestare i sospetti. Come per la polizia di Boston, anche in questo caso è stato chiesto ai cittadini di inviare foto e filmati della parata in cui si possa captare qualcosa di utile ai fini investigativi. "

Per ora non vi è stata alcuna indicazione, non sappiamo nemmeno se la polizia sappia chi sta cercando. Porteremo maggiori dettagli su questa storia man mano che diventano disponibili.

Tradotto e riadattato da Fractions Of Reality

 

FONTE http://intellihub.com/2013/05/13/police-search-door-to-door-after-mothers-day-shooting-in-new-orleans/ 
http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/05/nuovo-ordine-mondiale-linviolabilita.html

Nessun commento:

Posta un commento