La pedocriminalità distrugge la vita di milioni di bambini. E’ un fenomeno poco noto ma sempre più diffuso sul pianeta Terra.
L’ultimo dato emesso dall’International Centre for Missing & Exploited Children fa una stima di 8 milioni di bambini che scompaiono ogni anno, pari a quasi 22 mila al giorno.
Che fine fanno i “piccoli” esseri umani? Nella miglior delle ipotesi sono vittime di abusi sessuali. Ma non solo: vivisezionati per ricavarne organi umani da vendere al miglior offerente o preda di esperimenti "scientifici" di blasonate multinazionali della "salute" nel campo della medicina e dei farmaci.
Quanti sono i bimbi scomparsi in Italia, in Europa e nel mondo dall’anno 2000 ai giorni nostri? I numeri ufficiali approssimati e sottostimati parlano di cifre impressionanti, a conferma di un fenomeno esteso oltre ogni immaginazione. Dietro questo abominio disumano che risponde al nome di pedocriminalità non sono certo operai, né analfabeti ma bestie facoltose.
Infatti, i pedocriminali siedono spesso al governo di una nazione, ricoprono ruoli di alto livello, sono presenti nei centri nevralgici del "potere", indossano grembiuli di logge massoniche più o meno deviate o militano in sette sataniche di moda o addirittura in chiese altolocate.
Ed è preoccupante l'ininterrotto culto della violenza alimentato dal cinema, soprattutto anglo-americano: basta vedere la martellante programmazione giornaliera delle multisale per rendersi conto del lavaggio del cervello messo in atto da criminali senza scrupoli che meritano soltanto di essere cacciati per sempre dal globo terrestre con un viaggio di sola andata.
E' in atto un pericoloso tentativo di dominio del genere umano che non ha precedenti nella storia dell'umanità. Il problema è l'indifferenza generale. Non dimenticate l'adagio:
"Se volete sconfiggere il vostro nemico dovrete allevare i suoi figli. Il dominio su un popolo diventerà stabile, efficace e quasi irreversibile se si riesce a modificare la sua visione del mondo, in modo che il popolo stesso serva volontariamente gli interessi degli invasori-dominatori fino a considerarli come parte integrante della loro vita".
di Gianni Lannes
http://www.bambiniscomparsi.it/it_IT/PDF/MS_2007-2012.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=bambini
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2011/11/italia-infanzia-negata-di-gianni-lannes.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/05/di-gianni-lannes-normal-0-14-false.html
@@@@@@@@@@
Madeleine MCCann e lo Scandalo della Commissione UE
Che fine ha fatto Madeleine? È ancor viva o ha fatto la stessa fine di tanti altri Bambini scomparsi, cioè dopo aver subito inaudite violenze sono stati uccisi e fatti scomparire?Cerchiamo di dare un nome e un viso a coloro che giornalmente si divertono a ordinare degli innocenti per soddisfare i loro perversi stili di vita costellati da Satanismo e violenza.
Alcuni anni fa, fu denunciato questo commercio di Bambini dalla giovane Giornalista Janett Seemann in collaborazione con Marcel Vervloesem un Attivista Belga per i diritti umani, Verveloesem è in possesso di 21 CD con filmati nelle quali si possono riconoscere i Bambini vittime e anche i loro carnefici, già nel 1998 questa persona aveva denunciato alle Autorità della Commissione UE e di diversi stati Europei, che esisteva a livello mondiale una Organizzazione Criminale dedica al rapimento di bambini che a loro volta venivano usati per filmati di Pedofilia, mandati a prostituirsi, torturati e alla fine uccisi. In uno dei Cd è stato riconosciuto il bambino di origine Tedesca Manuel Schadwald scomparso e mai più ritrovato, i visi di altri 83.000 Bambini sono visibili nei filmati cosi come sono riconoscibili anche molti di coloro cha hanno abusato dei loro piccoli corpi.
Alcuni passaggi di informazioni date dalla Polizia Metropolitana di Londra:
MADELEINE MCCANN AND THE EUROPEAN COMMISSION PEADOPHILE SCANDAL:
It was reported on 7th August that the Metropolitan Police (London)
have confirmed in an email that Madeleine McCann, aged 5, who was
snatched on 3rd May 2007 in Praia de Luz, Portugal, as widely
rehearsed in the media, was abducted to the order of a paedophile
organisation based in Belgium. We have been informed that the way
this depraved activity operates is that the ’client‘ is sent three
photographs of children, and chooses one of them, who is then
provided, to meet his depraved requirements. The individual who
selected little Madeleine McCann is a very senior official of the
European Commission in Brussels. His name has been reported to this
service [see below].
Il 7.8. la Polizia Metropolitana di Londra ha mandato una Email ai Media nella quale confermava che la bambina Madeleine MaCann scomparsa il 3 Maggio 2007 nella Praia de Luz “Portogallo” è stata rapita da una Organizzazione Belga specializzata nel rapire Bambini ancora in tenera età, alla persona interessata vengono mostrate le foto di tre soggetti(Bambini) ed ha la possibilità di scegliere quale dei tre gradisce per soddisfare le sue perverse voglie, l’individuo che ha scelto la piccola Madeleine MaCCann è un alto funzionario della Commissione Europea.
LATE INSERTION:
The Editor had intended to WITHHOLD the identity
of the senior EC official concerned. However, in the light of
the ‘triple gunshot threat voicemail‘ referenced above, and given
that in these cricumstances, the lapse of time between the threat
and the exposure must be minimised, we have been forced to reveal
the top European Commission official concerned.
L’editore non voleva mettere in evidenza il nome della persona che è un alto funzionario della UE, ma a causa delle tre minacce che gli sono state inoltrate per Via Voicemail, siamo costretti menzionare il nome dell’alto funzionario UE:
His hereby shamed name is Jose Manuel Barroso, the President of the European Commission.
Si comunica che l’autore di questo atto vergognoso è Jose Manuel Barroso, Presidente della Commissione Europea.
The paedophile and abduction ring is. moreover, actually run out of
the European Commission itself. The current position is that the DVD
are refusing to release the child, although our British sources have
reason to believe that she remains alive. It has been conveyed to
DVD that if this child is harmed (beyond the abominable degree to
which the child has already been harmed), the consequences will be
extreme. This posting will serve as an immediate wake-up call and
warning that this child must be released into the care of her
parents forthwith and that the use of this child as hostage in any
negotiations with British authorities is considered an abomination
well beyond the normal range of abominations for which the Nazi
pervert DVD are notorious.
Questa Organizzazione dedica alla Pedofilia viene gestita direttamente dalla Commissione UE, la situazione è questa, nega categoricamente di riconsegnare la Bambina indietro e di vedere il filmato del DVD, tramite i nostri informanti sappiamo che la Bambina è ancora viva e che è stata ferita più volte, il DVD è stato consegnato, ma si rifiuta ancora ed è decisa di tranne anche le conseguenze più Extreme nei confronti della Bambina usandola come ricatto anche in nel caso di dementire le Autorità Inglesi e anche mostrare con quale perversione lavora questa Organizzazione Nazista-Pedofila che viene mostrata nel DVD.
All those concerned must be aware of the consequences of further
exposure of this matter. Such exposure would compromise perverted
politicians in the Netherlands, Portugal, Spain, Belgium and Italy,
as well as the corrupt European Union structures
Tutte le persone interessate devono sapere coscientemente che ne pagheranno le conseguenze, la pubblicazione di questa documentazione comprometterà i perversi Politici Olandesi, Belgi, Portogallo, Spagna, Italia compresa tutta la corrotta struttura della UE.
http://www.forumromanum.de/member/forum/entry_ubb.user_82391.2.1105138957.1105138957.1.jos%C3%A9_manuel_barroso_madeleine_mccann-verkuender_des_lichts.html
Nel sito sopra si trovano le lettere mandate alla Cancelliere Angela Merkel e i filmati della Janett Seemann.
Non tutti sanno che Janett Seemann è scomparsa dopo aver spedito una Lettera al Cancelliere Tedesco Angela Merkel nella quale faceva presente della situazione in cui spariscono i Bambini e dove vanno a finire, il suo Sito è stato oscurato e lei è scomparsa dalla circolazione, si credeva che fosse stata “Suicidata“ o magari fatta scomparire, ma ha avuto l’intuizione di capire cosa il macchinario che si sarebbe messo in movimento pur di non fare trapelare queste notizie, è ancora viva e speriamo che un giorno questi Criminali vengano chiamati a giudizio per pagare le loro colpe, Marcel Verveosem fu arrestato dalle Autorità Belghe dopo aver consegnato i 21 DVD alle stesse Autorità, ancora prima di cominciare il processo “Farsa” si sapeva che sarebbe stato condannato a 5 anni di carcere per direttissima, al momento non si hanno notizie in che stato di salute si trova o se è ancora vivo, Top Secret viene denominato il luogo dove è stato portato.
Nei DVD è possibile riconoscere personaggi di spicco nella Politica Europea Internazionale e alcuni componenti di Case Reali.
http://ec.europa.eu/archives/commission_2004-2009/index_en.htm
Nel sito sopra si trovano alcuni dei personaggi implicati nello scandalo Pedofilia a livello Europeo, alcuni hanno dovuto lasciare il loro mandato ancora prima che fosse scaduto e che oggi sono attivi nei rispettivi Governi come Ministri, altri sono ancora al loro posto per usufruire dell’Immunità che gli è stata promessa dal Parlamento UE, molti di loro sono coloro che ci tengono alla Salute e l’incolumità dei Bambini (..ma a modo loro) c’è da sottolineare che sono tutti sotto controllo delle Lobby Farmaceutiche che gestiscono ogni singolo parlamentare o Commissario, gli addetti ai lavori per distogliere l’attenzione su questo tema sono i commissari per la Salute e gli Affari Sociali, a loro tocca il compito di emanare Leggi sempre più restrittive nei confronti dei cittadini della UE ogni qualvolta che viene fuori uno scandalo che coinvolge tutto il Parlamento, divieti e Proibizionismo come in America che serve a coprire le malefatte di Organizzazioni dediche alla Pedofilia e al satanismo.
Non c’è da meravigliarsi che in questa Organizzazione facciano parte coloro che vogliono eliminare 3/4 della Popolazione sulla Terra, compresi i Criminali del Governo Bush e di quello attuale, nel Libro scritto da Mark Phillips & Cathy O’Brian “The TranceFormation Americas” viene descritto in chiaro come si muovono questi Criminali.
C’è da osservare attentamente come la Svizzera si incammina verso una Legge perversa, ci sono Politici Svizzeri che vogliono far reintrodurre la libertà di Incesto, avete letto bene.. Incesto, ciò significa che in Europa la Pedofilia e Incesto sono o verranno accettate come un fatto normale tra le quattro mura di casa, ma guarda caso chi sono questi Politici della Confederazione, i due più agguerriti Proibizionisti a livello nazionale ed ex consulenti che hanno lavorato nelle file dell’OMS, oggi siedono al Consiglio Nazionale della Confederazione Svizzera e dettano Leggi contro i loro stessi cittadini, leggi che favoriscono l’Incesto e la Pedofilia ..sempre per la Salute e la Sicurezza dei Bambini.
Alcuni giorni fa leggevo un Articolo su Stampa Libera:
http://www.stampalibera.com/?p=19266
credevo che nessuno si occupasse più di questa Infamia a livello Globale, dato che la risonanza non è stata molto elevata anche se questa notizia è stata riportata anche sul sito di Laleva di Archimede e da Scienzamarcia:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/04/pedofilia-satanismo-e-nuovo-ordine.html
Vi ricordate dell’Affare Dutroux in Belgio?.. e che uno dei colpevoli è stato graziato dal Re di Belgio? Ebbene leggete il sito sotto, la documentazione reale sulla Pedofilia che regna sovrana in Belgio e dappertutto:
http://www.scribd.com/doc/36362392/Beyond-the-Dutroux-Affair-The-Reality-of-Protected-Child-Abuse-and-Snuff-Networks
Bene, adesso possiamo anche capire perché le bambine Angela Celentano e Denise Pipitone non si trovano, c’è da capire perché le forze dell’ordine impegnate nella ricerca di queste Bambine vengono sempre fermate o sviate altrove quando sono sulla giusta strada.
Corrado Belli
http://www.mentereale.com/articoli/madeleine-mccann-e-lo-scandalo-della-commissione-ue
Nessun commento:
Posta un commento