mercoledì 25 febbraio 2015

Tempio della Santa Vaccinazione


In articoli precedenti, ho toccato tutti gli aspetti principali della falsa scienza della vaccinazione ... la cosiddetta mandria dell’immunità, quelli del mantra "sicuro ed efficace", etc… .

Ora voglio osservare il modello generale che le religioni organizzate hanno seguito con successo per secoli, perché l’affaire vaccinazioni occupa la stessa piattaforma, la stessa distribuzione delle stesse strategie di base.

E ciò non è un caso.

Se funziona in campo religioso, può funzionare anche nella sede laica, stimolando le pulsioni e le paure di umani ben programmati.

In primo luogo, vi è la cerimonia della puntura-vaccinazione, che conferisce uno status privilegiato al destinatario. Status privilegiato, e, soprattutto, protezione.

Protezione contro il male ed il pericolo.

L’elemento Santo in sostanza è il vaccino. Si scongiura così il nemico più pericoloso ed ampiamente propagandato dalla Chiesa della Medicina: il germe. Tutto il male viene dal germe.

Il germe è presentato come il diavolo. E' la fonte della paura, accordato il dovuto al sacerdote, al medico, a colui che ‘amministra’ l'iniezione.

Solo il medico (o i suoi superiori, i ricercatori) possono misurare l'efficacia del santo vaccino. Il medico solo è dotato di quella conoscenza speciale e segreta.

Il prete (medico) offre l'immunità dal male al destinatario. Nessun altro può.

Nessun altro.

Coloro che dicono che il germe non è da temere sono scettici e traditori. Negano l'esistenza di Satana. Così, sono diventati agenti e alleati di Satana, lavorando per nascondere il suo potere al mondo. Essi devono essere riconosciuti per quello che sono.

Devono essere scacciati dal gruppo di fedeli, dal corpo dei credenti.

"Capisco non hai vaccinato il tuo piccolo Jimmy. Genitore Vile! Noi non consentiremo a Jimmy di giocare con la nostra figlia benedetta e protetta Sally. Jimmy si porta appresso il marchio di Satana, che è il germe non neutralizzato. Lo diremo anche agli altri vicini e lo riferiremo all’Inquisizione (Child Protective Services). Tu sei immondo! Peccatore! Vattene dalla nostra vista!"

Se in un posto pubblico Jimmy starnutisce o tossisce o si pulisce il naso, egli sta dimostrando a tutti la presenza di Satana: il germe.

I suoi genitori sono sospettati di incontrare altri genitori che decidono di non vaccinare i propri figli manifestando la loro opposizione alla Santa Parola (il programma CDC di vaccinazione). (CDC: Center for Desease Control – ndt)

Questi genitori che non optano per le vaccinazioni devono essere membri dell'Esercito di Satana, che sta lavorando per distruggere la legittimità della beatificazione angelica rappresentata dai portavoce per la salute pubblica, dai presentatori dei media di regime, dagli esperti medici vari che appaiono in televisione.

Ma i vettori più ardenti per la causa della Santa Chiesa di Medicina sono i sedicenti "blogger della scienza." Avendo evitato per un pelo di cadere nel sacerdozio essi stessi (nessuno di loro in genere è mai andato a scuola di medicina), si lanciano in imprecazioni violente contro i genitori che non hanno vaccinato i propri figli, al fine di ottenere una riscontro al merito agli occhi della Santa Chiesa di Medicina.

La guerra continua.

Ma grazie agli sforzi instancabili della Chiesa e dei suoi alleati (ad esempio, i legislatori che ottengono Indulgenze dal ‘sancta sanctorum’ della farmaceutica dei vescovi e dei cardinali), la battaglia per stabilire la Santa Parola (orari di vaccinazione) come legge di mandato sulla Terra sta guadagnando terreno.

"Con la grazia di Dio, il giorno della vittoria arriverà. Virtù e giustizia trionferanno, e gli agenti del Germe-Satana saranno gettati nel lago di fuoco, insieme al loro piccolo demone tentatore."

Questo è il modello secolare. Questo è il Tempio della Santa Vaccinazione.

Nessuno in quella Chiesa è mai stato seriamente in libertà di scelta per la vaccinazione. Il suo esercizio rivela subito una propensione al peccato. Aggrapparsi alla dottrina della vaccinazione, d'altra parte, è un segno di bontà essenziale: una qualità di gran lunga superiore alla libertà.

Così dicono i sacerdoti ed i loro superiori.

Infine una nota di cautela della Chiesa: "Alcuni dei 'Dannati' hanno sostenuto che se grazie alla protezione (vaccinazione), un bambino ha veramente guadagnato l'immunità, il suo contatto con un bambino non vaccinato non dovrebbe presentare alcun pericolo. Non ascoltare questo Belzebù della logica! E' una cosa spuria, speciosa ... è progettato per ingannare. E' il Grande Germe a parlare! Il Germe tesse la sua tattica sull’errore, sussurra i suoi sofismi nelle orecchie degli innocenti. Ha anche tentato di assumere la posizione di Dio. Quando lui intona e suggerisce, come il serpente, urla! Cancella le sue parole! Digli: ‘Vade Retro!’ Avvertite le autorità!"

Prendete anche due Valium e chiamate il sacerdote (medico) al mattino.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento