lunedì 25 novembre 2013

Adesso anche il risveglio del vulcano

Vulcano Etna in eruzione   
Oggi, sembra che l’Etna abbia il mal di pancia..  You reporter.it è da stamattina che titola: “Parossismo intensissimo nella mattina di sabato 23 novembre. 

Una spaventosa colonna di fumo si è levata crateri sommitali, causando una copiosa ricaduta di cenere vulcanica. Il video-dossier: guarda.”  [Altre informazioni]

 


Cartvulcano disastroa dal gioco “i11uminati game”. 
 
E’ la carta del vulcanodisastro.  Ce li stiamo giocando tutte le carte… 
 
No, non sto insinuando nulla, solo faccio notare che nel gioco di carte citato sopra, (che poi il contenuto è preso dalla vera Agenda degli i11uminati, o governo ombra, squadrocompassati, chiamateli come volete), le catastrofi ambientali sono un’altra arma (invisibile) per ridurre in modo pulito i livelli della popolazione. 
international weather organization
tornado




        
con bei metodi puliti

thomas ferguson del dipartimento di Stato USA, Affari della Popolazione: <<C’è un solo tema dietro ogni singolo lavoro: dobbiamo ridurre i livelli della popolazione. O i governi lo fanno come vogliamo noi, con bei metodi puliti, o avranno il tipo di casino che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, questo richiede un governo autoritario persino fascista per ridurla…>>  

A proposito, che fine ha fatto il satellite rimasto senza carburante?
Il satellite Goce sta per cadere sulla Terra – Repubblica Tv – la
Il satellite Goce sta cadendo sulla Terra «Non escluso il rischio Italia
Goce si è disintegrato, nessun danno – - ANSA.it
Questa strategia della tensione, non so dà quella adrenalina in corpo che non guasta, vero? Ci si sente più vivi. Più elettrici. 

Poi, c’è quella catastrofe a detta degli “esperti”: inevitabile. Un grande sisma con maremoto incorporato si verificherà tra le coste tirreniche tra la Calabria e la Sicilia. Dal blog di Gianni Lannes si legge:
Esperti di regime ci fanno sapere, che un grave cataclisma si abbatterà tra la Calabria e la Sicilia, ne sono così sicuri che ne hanno stimato tramite uno studio a livello accademico (ambito universitario) il quale ha già calcolato numero esatto delle vittime e delle devastazioni”. 

(Normalmente queste stime si fanno dopo cataclisma avvenuto). Come tutti sappiamo, nella norma, si ha la certezza dei danni e delle vittime solo quando un cataclisma si è verificato facendo poi una valutazione sul territorio e non prima… Lettura suggerita ITALIA: ESPERIMENTI DI TERREMOTI ARTIFICIALI

Sempre dal blog di Gianni Lannes: “Il 12 aprile scorso, a Lucca, nel corso del festival del volontariato, tra l’altro, il prefetto gabrielli ha pubblicamente dichiarato, senza mai smentire né ritrattare (a tutt’oggi):
«È dal terremoto dell’Irpinia – ricorda il prefetto Gabrielli – che l’Italia non vive un altro fenomeno di quella portata. Il nostro paese è inevitabilmente soggetto ad un altro importante terremoto. Non sapremo quando succederà, né come, né dove, ma sappiamo che succederà».
Alessandro Martelli, direttore del Centro Ricerche Enea di Bologna, l’ingegnere , infatti, l’anno scorso ha dichiarato in audizione parlamentare presso la Commissione Ambiente della Camera dei Deputati: «Terremoto al Sud distruttivo di magnitudo 7.5 della scala Richter, entro due anni».” CONTINUA A LEGGERE ALLA FONTE

Gianni Lannes, nel giugno scorso (2013), pose questa domanda:
La Regione Calabria ha per caso già acquistato un numero considerevole di bare pronte all’uso e tenute nascoste? Alcune persone in Calabria, ad inizio mese hanno visto invece una serie di convogli miliari che portavano un po’ di tutto. Esiste un deposito di materiale di emergenza a Lamezia?
cartina marsili 12 Ma bisogna pur aggiungere che la Nato durante tutto l’anno 2012 ha seguitato a svolgere esercitazioni e sperimentazioni segrete in Italia e nel Mediterraneo, a ridosso di aree vulcaniche sottomarine (il Marsili) e faglie sismiche attive – particolarmente sensibili – sotto il comando unico e la direzione degli  Usa.

Altro fatto da non sottovalutare è che “stanno trivellano a più non posso i Campi Flegrei, ossia l’area sismica più esplosiva dello Stivale, e, contemporaneamente il vulcano attivo Marsili (il più grande d’Europa) che si trova sott’acqua, nel Tirreno meridionale, di fronte alle coste di Sicilia, Calabria e Campania”. Fonte

Il lancio dell’agenzia giornalistica recita: « L’obiettivo è ambizioso: sfruttare l’energia che si sviluppa dal vulcano Marsili, vicino all’arcipelago delle Eolie. Il progetto è di una società marchigiana specializzata in ingegneria naturalistica, nel settore delle opere civili e delle infrastrutture, la Eurobuilding di Servigliano (Fermo) e si chiama ‘Marsili Project’. Punta a utilizzare l’energia geotermica che si può sviluppare dal vulcano che si trova nelle profonde acque del mar Tirreno meridionale… “ Continua a leggere alla Fonte

Se, l’eclatante distruttivo evento ambientale dell’annunciato sisma si manifesterà, di certo “non penseremo a delle cause naturali, ma saremo più che coscienti che dietro c’è l’operato della mano dell’uomo militare e dei suoi complici che l’hanno permesso che accada. A questi diciamo: ASSASSINI! Con premeditazione avvertono con assoluta certezza che una distruttiva catastrofe colpirà il territorio italiano.

Questa certezza PUZZA DI CATASTROFE ARTIFICIALE!”

Le danze delle alluvioni “anomali”, catastrofiche ed eccessive che sembrano un copione che si ripete di anno in anno, come dissi in questo post del 22 agosto di quest’anno,  sono sempre iniziate tra ottobre/novembre… e puntualmente si è verificato..   Il 21 dicembre è la ricorrenza del solstizio d’inverno per questi squadrocompassati adoratori del “culto del sole”… sacrifici umani all’orizzonte?

Mariella

fonte: http://xena05.wordpress.com/2013/11/23/adesso-anche-il-risveglio-del-vulcano/

Nessun commento:

Posta un commento