mercoledì 6 novembre 2013

NO MICROCHIP RFID? E VI RIFILANO LO smartwatch DA POLSO!

smartphone da polso
E’ scoppiato il boom degli smartwatch da polso, ve ne siete accorti? Il nuovo trend cerca di accattivarsi il consenso di una vasta clientela di ogni età. Sarai uno di questi? 

Con questo aggeggio avrai a portata di polso la gestione e il controllo di varie applicazioni del tuo smartphone: posta, sms, chiamate voce, il meteo dove certamente indicherai la tua città (ahimè, manca la possibilità di inserire il tuo indirizzo di abitazione.. 


chissà, una opzione che aggiungeranno in seguito.. ma non temere il tuo “inseparabile” smartphone che tieni sempre con te ha il Gps, quindi sapere il tuo indirizzo è irrilevante).

Io a questo punto, aggiungerei anche un accessorio anch’esso molto trend, questo:
braccialetto da caviglia

Non lo trovate chic ?  

Questo accessorio normalmente è un cavigliere con Gps integrato. Questo speciale bracciale da tenere alla caviglia permette di controllare gli spostamenti di chi lo indossa. Serve per spiarne i movimenti di chi lo indossa. Come dire, la tecnologia vi accompagna ad ogni passo. 

chip 
Concludendo questa mia piccola satira, questi accessori, sia da polso o da caviglie, sono una forma tecnologicamente avanzata di libertà vigilata.

Ciao belli!

Mariella


 Smartwatch da polso: l’antecedente del RFID


http://xena05.wordpress.com/2013/11/04/no-microchip-rfid-e-vi-rifilano-il-samsung-smartwatch-da-polso/ 

Nessun commento:

Posta un commento