giovedì 14 agosto 2014

Ciò che siamo

Gli Erranti sono...
"Gli Erranti sono coloro che si risvegliano dal sonno alla loro vera identità di esseri spirituali. il “sonno” è semplicemente lo stato della vita di una persona in una cultura, che vive seguendo i modelli comportamentali di una “realtà” generalmente accettata. Durante il sonno sembra che il mondo fisico sia tutto ciò che c’è di reale, e gli obiettivi della personalità terrena, come le ambizioni nel lavoro e nel matrimonio, ricercare la felicità, i soldi, il potere e l’autorità, e semplicemente sentirsi amato e adeguato, sono degni obiettivi a cui aspirare. Sia che ci siamo risvegliati da questa “realtà” in un modo che ci fa sentire nuovi su questo pianeta, sia che ci affidiamo a questo modello, o a quello delle religioni, dei miti o della filosofia, ciò che è semplicemente accaduto è che ci siamo risvegliati, e non saremo più in grado di ritornare a quel nido, forse comodo, che possedevamo prima. Siamo coinvolti in un viaggio che durerà per tutta la nostra attuale incarnazione."


La nostra missione...
"La nostra missione principale è una missione dell’essere. Siamo giunti qui per essere noi stessi, perché quando lo facciamo, la nostra frequenza vibrazionale riflette le vibrazioni di livello superiore delle nostre densità originarie o dei nostri cuori risvegliati, e questo aiuta a illuminare la frequenza vibrazionale del piano terrestre. [...]
Siamo giunti qui per offrire la nostra vita, momento dopo momento, per la Terra e la sua gente. Questa non è un’ importante missione nel senso che non si tratta di fare, ma di essere."

Ognuno di noi è...
"Ognuno di voi è un essere di pura luce. Ognuno di voi è completamente libero di scegliere il modo in cui manifestare questa luce. Tutti i cosiddetti mali del mondo non sono altro che amore distorto. [...]
 Ognuno di voi è un ologramma dell’unico grande Pensiero originale, ed esso è contenuto nella sua forma non distorta in ogni cellula del vostro corpo fisico e in tutti i corpi più sottili che costituiscono la vostra mente, il vostro corpo e il vostro spirito nella loro complessità."

Entrare nel momento presente...
"Consideratevi in questo modo, come un sole o un germoglio; tutto tranne che un umano, perché considerarsi come umani significa sempre muoversi verso l’esterno. Ma il vostro vero sé non è una cosa esterna. Il vostro vero sé è senza distorsione, infinito nell’amore. Non possiamo insegnarvi come attuare la compassione. Non potete insegnare a voi stessi come comprendere la compassione che è racchiusa in voi. E persino attraverso il lavoro più duro e più intransigente su voi stessi, non potete aggiungere neppure un pizzico di compassione alla vostra personalità. Potete insegnare a voi stessi a compiere azioni compassionevoli, ma la chiave di quella compassione infinita che veramente vi appartiene non è da cercare nell’insegnamento e nell’apprendimento. È racchiusa nel momento presente, ed è quando entrate nel momento presente che diventate vulnerabili alla più profonda percezione di voi stessi."

 
Tratto dal libro: "il manuale dell'errante"

fonte: http://www.animazen.it/cio_che_siamo.html

1 commento:

  1. Io sono un Errante.

    La ricerca del sè, la comprensione degli altri, le esperienze e il perdono conducono alla compassione. Correggete costantemente i vostri errori di comportamento. Raggiunto il livello è assai probabile se non certo entrare in contatto con gli Esseri di Luce ed avere la loro presenza e ricevere un'ondata di amore incondizionato che sentirlo in questo piano di esistenza in modalità fisica è travolgente e ti fa elevare spiritualmente ed eliminare la paura della morte acquisita che non esiste. Diviene allora semplice cambiare lo stato di coscienza elevarlo al piano superiore anche se tutto è bloccato, ma si ha la certezza che se questo blocco fosse eliminato, di poter fare cose straordinarie. Per scoprire se stessi utilizzate lo Spirito della Terra, essa offre un grande aiuto. E' come essere un ponte tra i vari piani di esistenza. Un aggiustamento continuo nel percorso della vita attuale vi farà avvicinare ulteriomente a Dio. Correggete costantemente i vostri errori di comportamento verso gli altri.

    Non fare agli altri quello che non vorresti venga fatto a te stesso.

    Il cambiamento è in atto. La Luce di Dio illumini il vostro cammino.

    RispondiElimina