lunedì 25 agosto 2014

STATI UNITI D'AMERICA: LA PATRIA DELLA TORTURA ELETTRONICA CONTRO GLI UMANI. IN ITALIA E' LEGALE


Le apparenze ingannano atrocemente. Gli States a stelle e strisce non sono una nazione civile, evoluta e democratica, come tentano di far credere al resto del mondo, anche abusando a massicce dosi di cinema e televisione. Lo sterminio degli autoctoni americani è un documentato esempio. Dall'eugenetica nordamericana hanno attinto Hitler e Himmler.

Più recentemente, rovistando tra i documenti segreti ufficiali (top secret - ultra top secret) di Washington, in particolare della White House, viene fuori anche di peggio, a parte la famigerata prigione di Guantanamo dove il governo dello zio Sam, senza alcun processo, cattura persone anche in altri Stati (vedi il rapimento di Abu Omar a Milano) e le fa seviziare dai suoi carcerieri impunemente, senza che la telecomandata ONU osi fiatare. E prima, la Central Intelligence Agency si è fatta le ossa con l'MK ULTRA. 

Un eufemismo:  "sorveglianza elettronica".  Il documento che apre questo editoriale - giusto per darvi un'idea del livello operativo - risale al 24 agosto 1979 e reca la firma del presidente Carter.

Dagli anni '50 sono in atto esperimenti in mezzo mondo, a base di torture elettromagnetiche al fine di lobotomizzare il genere umano per schiavizzarlo definitivamente. Ovviamente anche nel 51° staterello con la stelletta, ossia nell'Italietta delle banane, simili procedure criminali procedono alacremente, mentre la tortura praticata dagli aguzzini di Stato in divisa o sotto mentite spoglie è legale. Infatti, proprio in Italia torturare un essere umano non è reato. A tutt'oggi non c'è una sola norma o legge che lo vieti.

Il verbo è unico, anche se viene spacciato per nuovo ordine mondiale: dominare l'umanità.


Gianni Lannes


riferimenti:
 
Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/08/stati-uniti-damerica-la-patria-della.html 
 §§§§§§§§§§

 

QUANDO LO STATO TORTURA GLI ESSERI UMANI

Ciao Gianni! Dovresti già conoscere la mia storia come rappresentante di 400 vittime dichiarate della “Stasi” internazionale, il famoso Grande Fratello illegale che monitorizza tramite mappatura cerebrale con l’ausilio di telepatia artificiale tutta la popolazione. Solo una parte come noi ha il feedback e cioè è costretta ad ascoltare la voce di operatori che commentano giorno e notte, 24 ore consecutive, ogni azione, contatti umani, scelte di vita a livello inquisitorio cercando di creare angoscia, sensi di colpa ed istigando terrore con sceneggiate di eventuali pericoli anche mortali, il tutto condito con TORTURE di origine elettromagnetica che procurano danni epidermici e agli organi interni. La violazione di pensiero è il più atroce CRIMINE contro l’Umanità. Un vero e proprio campo di concentramento a “cielo aperto”. 

Bene o male io la mia vita l’ho vissuta ma fra le vittime ci sono giovani uomini e donne che non riescono più ad avere una vita affettiva ( perché durante i rapporti sessuali vengono definiti con epiteti volgari che bloccherebbero le effusioni di chiunque ), una vita lavorativa (perché durante il lavoro commentano continuamente tutto ciò che vedono e sentono impedendo la concentrazione ), rapporti umani ( perché interferiscono anche nella vita delle persone con le quali abbiamo contatti ), vita sociale ( perché non abbiamo più voglia di goderci un cinema, un teatro, una discoteca ….. ). 
 
Hanno tolto dalla nostra vita il sorriso, la spensieratezza e la gioia di vivere. Tutti i giorni, come punto di riferimento, ricevo telefonate di vittime disperate che piangendo mi confidano di essere sull’orlo del suicidio, e-mail da tutto il mondo di persone disperate che mi chiedono aiuto. Non so più cosa fare tranne che consigliare DENUNCE. 
 
Purtroppo è poco di fronte ad un CRIMINE istituzionalizzato ma è l’unica soluzione per mettere allo scoperto questa atroce VIOLAZIONE dei DIRITTI UMANI e non diventare COMPLICI della situazione. 
 
Non abbiamo altra soluzione che il passaparola che crei un’eco ed è per questo che chiedo la tua collaborazione. Se digiti il mio nome e cognome puoi trovare tutta la mia storia su google, google+ , youtube con particolare riferimento a “Il GF illegale deve essere chiuso” dove mantengo un resoconto quasi giornaliero. 
 
Grazie per l’attenzione. 
 
Irene Silvestri
 

Nessun commento:

Posta un commento