venerdì 27 marzo 2015

L’Esperimento stravolgente che mostra il potere delle intenzioni

 
Questo esperimento mostra come le nostre parole e intenzioni abbiano un effetto sulla realtà più profondo di quello che possiamo immaginare.

E’ stato cotto del riso e messo in due diverse ciotole. Su di una c’è un’etichetta con le parole ” TI AMO, TI VOGLIO BENE” sull’altra ” TI ODIO, TI AMMAZZO” dopo 25 giorni si possono notare gli effetti devastanti che le parole negative hanno avuto sul riso. Questo lo spieghiamo nell’articolo  L’incredibile potere dell’acqua di acquisire informazioni e guarire

p201_1_02


p201_1_03

p201_1_04

p201_1_05

 

Alcuni scettici hanno provato a riprodurre l’esperimento senza risultato. Ecco un sunto della spiegazione del Dr. Sergio Stagnaro:
Se non c’è empatia, se c’è scetticismo verso le foto di cristalli d’acqua “informati”, già in partenza il ricercatore che non ha fiducia, e malgrado questo tenta di replicare le foto fatte da Emoto, mai ci riuscirà, proprio perché il suo campo di informazione, il campo d’informazione dell’osservatore non è in armonia, non è bio-compatibile con quello proprio dell’acqua e con quello ad esempio della musica da essa ricevuta: interagendo con essi ha un effetto deleterio e distruttivo. In questo modo si spiega il fallimento di tutti gli scettici che cercano di replicare Emoto.
Come dimostra la fisica quantistica l’osservatore influenza l’esperimento. Questo è il più grande limite degli scienziati che ancora cercando un mondo oggettivo e solido al di fuori di sé. 

Eppure le ultime ricerche mostrano che viviamo in un universo olografico.

Masaru Emoto, il primo a diffondere questo esperimento che mostra la corrispondenza fra le foto dei cristalli d’acqua e le intezioni, afferma che tutto ciò che è composto da acqua è sensibile alle informazioni. Quindi  bevendo acqua che presenta una conformazione cristallina “negativa”, ci trasmette tale vibrazione con tutte le conseguenze che questo può comportare; viceversa se proviamo un’emozione negazione, tutti i cristalli d’acqua nel nostro corpo e attorno a noi verrano influenzati da questo campo di informazione.

Questi studi mostrano l’importanza dell’amore per ciò che mangiamo: i nostri sentimenti possono letteralmente cambiare la struttura del cibo che stiamo per ingerire, e addirittura possono letteralmente cambiare il nostro corpo.

Ricordando che il nostro corpo, come il pianeta Terra, è composto per il 75% di acqua che memorizza e trasmette queste informazioni, vediamo quanto è importante per la nostra salute e quella della natura che ci circonda, avere uno stato emotivo libero e pulito. Ricordiamoci  che noi con le nostre parole e azioni modifichiamo tutto ciò che ci circonda. Quindi prima di rovinarci la vita proviamo ad accettare ciò che è presente in questo momento, nel “qui e ora”.

L’incredibile potere dell’acqua di acquisire informazioni e guarire

La_Coscienza_dell_acqua

Masaru Emoto era un ricercatore giapponese che a partire dagli anni novanta del secolo scorso condusse una serie di esperimenti osservando l’effetto fisico della parola, preghiera, musica e ambiente sulla struttura cristallina dell’acqua [1]. Emoto, con la collaborazione del suo team di ricercatori, usando il microscopio elettronico, si propose di scattare delle fotografie all’acqua dopo essere stata esposta a variabili diverse e successivamente congelata, in modo da formare sottili strutture cristalline.

Con queste micro-fotografie, Emoto mostrava come la coscienza umana abbia un effetto reale e tangibile sulla struttura molecolare dell’acqua. Osservando i suoi fotogrammi si può notare che l’acqua di alta qualità proveniente dalle fonti e sorgenti più pure ed incontaminate forma cristalli tanto belli quanto complessi e ramificati, mentre l’acqua di scarsa qualità ha difficoltà nel formare cristalli.

E’ interessante il fatto che un cristallo di ghiaccio di acqua distillata presenta una struttura di base esagonale priva di ramificazioni geometricamente complesse. Attraverso la preghiera, la musica od attaccando parole scritte ad un recipiente d’acqua, le forme dei cristalli si fanno via via più complesse, secondo ordini geometrici di grado superiore, analoghi a quelli visibili nella geometria frattale.

Quindi quest’acqua contenente le informazioni diventa un utile strumento di guarigione. Come afferma Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008:
Possiamo utilizzare l’acqua “informatizzata” per ridare le giuste informazioni al corpo, e ripristinare quindi l’equilibrio energetico che è alla base di ogni processo di guarigione.” 
Questa è la base della moderna Medicina Informazionale.

Entrando in contatto empatico con l’acqua, trasmettendogli l’intenzione  che abbiamo bisogno nel momento, che sia di pace, amore, libertà, felicità, ricchezza essa verrà registrata e ce la rimanderà indietro. E’ possibile farlo attanccando dei foglietti di carta su una bottiglia di vetro, o esponendola per un certo tempo a suoni o immagini.

Rendiamo omaggio a Masaru Emoto con l’aiuto del Dr. Sergio Stagnaro che ci ricorda le strette correlazioni dimostrabili con un fonendoscopio tra gli esperimenti fotografici di Emoto e la produzione scientifica offerta dalla Semeiotica Biofisica Quantistica.

Dr. Stagnaro, in alcuni suoi manoscritti vengono citati di buon grado gli esperimenti di Masaru Emoto. Ci può spiegare che relazioni Lei può notare tra le fotografie fatte al microscopio elettronico delle strutture cristalline che si formano nell’acqua e le sue ricerche semeiotico-biofisico-quantistiche?

Osserviamo una delle immagini di Emoto e ripensiamo a come egli prepara l’acqua, prima di refrigerarla e fotografarla. Egli la espone preventivamente (ossia prima di refrigerarla) a delle informazioni, a delle onde che rappresentano fisicamente musica, suoni, parole, preghiere, immagini. Se l’acqua non fosse in grado di conservare l’informazione ricevuta, non dovremmo e potremmo notare alcuna differenza tra le strutture cristalline di una qualsiasi acqua distillata non esposta ad alcuna sorgente d’informazione e quella invece preventivamente “informata”. Ed invece non è così: le differenze ci sono, eccome ci sono!

Emoto mostra che l’acqua è capace di ricevere e memorizzare informazione. Queste sue notevoli caratteristiche, a cui dobbiamo aggiungere la sua straordinaria peculiarità di trasmettere l’informazione conservata, sono messe in evidenza dagli esperimenti condotti mediante l’ausilio della Semeiotica Biofisica Quantistica, che corrobora clinicamente e sperimentalmente l’esistenza, anzi il principio, della memoria-informazione dell’acqua [2]. Questo risultato clinico ha favorito ulteriori esperimenti [3] che hanno evidenziato la possibilità di trattare in modo efficace, per esempio, la Sindrome da Stanchezza Cronica [4, 5] sfruttando la proprietà dell’acqua di ricevere, memorizzare e infine trasmettere informazione qualitativamente significativa per scopi terapeutici.

Inoltre, la memoria-informazione dell’acqua è stata sfruttata utilizzando acqua energizzata da un dispositivo quantistico (il Cem-Tech, ora Ak-Tom) in grado di catturare le radiazioni di sostanze terapeutiche (per esempio, prodotti fitoterapici, omeopatici, farmaci) per poi ritrasmetterle all’acqua, aprendo nuove prospettive nell’uso di prodotti terapeutici [6], limitandone i dosaggi e gli effetti secondari con i medesimi risultati curativi. Sono molteplici le conseguenze del principio della memoria informazione dell’acqua: ad esempio, sempre con l’AK-tom si possono catturare le radiazioni di secrezioni corporee (es. saliva, muco bronchiale e intestinale, urina) in condizioni patologiche per poi trasferirle all’acqua ed usarla per scopi terapeutici [7]. Al fine di dimostrare la memoria-informazione dell’acqua segnalo inoltre il mio esperimento che corrobora l’efficacia della musicoterapia (Lullaby experiment) [8, 9], l’esperimento delle due preghiere [10, 11] che sancisce l’importanza della preghiera del cuore e comunitaria, ed il ruolo chiave della valutazione SBQ dei glicocalici [12].

Nelle fotografie di Emoto possiamo notare che le strutture cristalline dell’acqua sono sensibili anche alla qualità dell’informazione ricevuta. Ad esempio, l’acqua esposta a musica classica di qualità mostra strutture molto più belle e raffinate di quelle di acqua esposta a musica di più basso livello. Cosa ha da dire la Semeiotica Biofisica Quantistica riguardo alla quantità e qualità dell’informazione ricevuta?

Emoto conduce esperimenti esponendo l’acqua a diversi tipi di musica e di preghiera. E’ significativo il suo esperimento di preghiera collettiva davanti ad un lago, fotografandone i cristalli d’acqua sia prima che dopo l’orazione. Io ho condotto i miei esperimenti clinici sia con la musica, che con la preghiera, distinguendo la preghiera meccanica dalla preghiera d’amore, fatta cioè col cuore. Quest’ultima mostra una sicura efficacia benefica sia locale che simultaneamente non-locale, anche a distanze di migliaia di chilometri tra orante e beneficiario dell’orazione, che io osservo a livello microcircolatorio specie nell’amigdala e nelle circonvoluzioni limbiche.

La preghiera meccanica invece non produce alcun effetto, né locale, né non-locale, nell’unità microvascolotessutale osservata. A questo punto, bisogna ricordare la Teoria della Angiobiopatia che correla il modo di essere e funzionare del parenchima con quello dei relativi microvasi, attraverso la cui valutazione si ottengono informazioni sul parenchima correlato [13].[…]

Emoto ci mostra, per analogia, l’immagine di tutto questo: quanto più l’acqua è esposta ad informazioni deleterie e degradanti, negative, tanto più la complessità e frattalità delle strutture cristalline diminuisce.

Al contrario,  tanto più l’acqua è esposta ad informazioni  benefiche, positive, in sintonia con la natura, come una parola d’amore o di ringraziamento, l’immagine di un bel paesaggio, la nona sinfonia di Behetoven o una preghiera detta con il cuore, tanto più la struttura cristallina frattalica diventa bella, affascinante ed armonica. 

Le immagini di Emoto sono icone, “correlati oggettivi”,  dei successi della prevenzione primaria e pre-primaria SBQ, ed in particolare delle ultime scoperte fatte con l’aiuto dell’originale semeiotica fisica, riguardanti la ristrutturazione genetica, realizzata con la blue therapy [14].


Bibliografia
[1] Emoto M. The message from Water, Hado, 2001.
[2] Sergio Stagnaro. The Principle, rather than the Theory, of Water Memory-Information. JOQBS, 2011.
[3] Sergio Stagnaro. First Water Memory-Information Demonstration through Quantum Biophysical Semeiotics. JOQBS, 2011
[4] Sergio Stagnaro. Water Memory-Information containing Muscle Extremely High Energy Frequency: Is the Therapeutic Problem of Chronic Fatigue Syndrome solved? JOQBS, 2011
[5] Sergio Stagnaro. Water Memory-Information based Therapy: quick Recovery from Arthrosis-Dependent Backache. JOQBS, 2011
[6] Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2014) Una nuova terapia basata sulla memoria-informazione dell’acqua: l’approccio biofisico-quantistico
[7] Caramel S, Stagnaro S, Pyatakovich FA, Yakunchenko TI, Makkonen KF, Moryleva ON. Background Millimeter Radiation Influence in Cardiology on patients with metabolic and pre-metabolic syndrome. Journal of Infrared and Millimeter Waves, Shangai, China, Vol.1, February 2014
[8] Sergio Stagnaro. Quantum Biophysical Semeiotics evidences of Water-Memory-Information by means of Music Energizing Action: Caramel’s experiment. JOQBS, 2011
[9] Sergio Stagnaro. Lullaby Experiment. Quantum Biophysical Semeiotics demonstrates Simultaneous and Synchronous Energy-Information Wave Transmission from Consciousness to Consciousness by Though . JOQBS, 2011
[10] Sergio Stagnaro e Simone Caramel. Two Prayers Experiment: the effectiveness of different kinds of prayer through QBS assessments . JOQBS, 2011
[11] Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2014) L’esperimento ‘two prayers': l’efficacia di due diversi modi di pregare valutata attraverso la SBQ
[12] Sergio Stagnaro. Glycocalix Quantum-Biophysical-Semeiotic Evaluation plays a Central Role in Demonstration of Water Memory-Information- JOQBS, 2011
[13] Stagnaro Sergio. Teoria Patogenetica Unificata, 2006, Ed. Travel Factory, Roma.
[14] Sergio Stagnaro and Simone Caramel The Genetic Reversibility in Oncology – JOQBS, 2011



Dioni
http://www.dionidream.com/lincredibile-potere-dellacqua-di-acquisire-informazioni-e-guarire

Nessun commento:

Posta un commento