Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Force con il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System (HELLADS)
nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che
invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo.
Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu
avvertita dell’incidente dalla nave antisom Severomorsk,
attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse
anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia,
l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali
rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forces
operante dalla base aerea di Aviano, in Italia.
Curiosamente, la nota
del MoD nota inoltre che tali anomalie, verificatesi nella zona
operativa del 510th Fighter Squadron del sud della Francia,
avvenne nello stesso lasso di tempo in cui i sistemi radar civili
inglesi andavano in black out, come affermato da un post su Flight Emergencies:
“Facendo delle osservazioni su MAN, vedo un A380 passare avanti subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hmm.”
La nota del MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-UK-UE spesso si
spengono al decollo/atterraggio dei bombardieri B-1, e nel caso
dell’incidente segnalato a Manchester (MAN), probabilmente coincise con
lo schieramento in Inghilterra di un bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali potrebbero utilizzare l’HELLADS dell’US Air Forces.
Il MoD rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU compromette
spesso i voli civili con le esercitazioni nel continente, come l’anno
scorso quando circa 50 aerei scomparvero temporaneamente dai radar di Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, tra il 5 e il 10 giugno. I servizi del traffico aereo slovacchi ammisero tale blackout radar, al momento:
“La scomparsa di oggetti dagli schermi radar era collegata a un’esercitazione militare pianificata in varie parti d’Europa… il cui obiettivo era l’interruzione delle frequenze delle comunicazioni radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuavano il volo normalmente“.
Quanto siano pericolose tali esercitazioni
militari occidentali per gli aerei civili, la nota continua, fu
evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della
scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa,
un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in
pochi minuti come testimoniano i grafici radar. La spiegazione della
rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansa nel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice:
“Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.
A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings,
non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di
migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud
della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo
9525 della Germanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo, spazzato via dall’orbita con
un’esplosione causata da surriscaldamento interno.
Tuttavia, gli
esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici,
come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa,
è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi
distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta
l’atmosfera che il raggio attraversa.
Lo scenario esatto della
distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti
del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di
rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione
russa. Lo specifico “veicolo di rientro di prova” utilizzato nel fallito
test missilistico degli USA, secondo il rapporto, fu lanciato il giorno
prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) lanciato da una base dell’US Air Force in California, che il regime di Obama ha definito “messaggio al mondo sulla capacità nucleare di Washington“.
Tale “messaggio al mondo”, tuttavia secondo la nota del Ministero della
Difesa, era invece rivolto direttamente alla Federazione russa per aver
paralizzato l’USS Theodore Roosevelt con l’avanzata tecnologia del “Magrav” e che, oltre all’eliminazione della portaerei nell’esercitazione di poche settimane prima, aveva disattivato l’USS Donald Cook
nel Mar Nero, lo scorso anno. Purtroppo, la nota afferma cupa, che
quasi 37 aerei della NATO presero parte al test missilistico degli Stati
Uniti, e un solo jet militare italiano commutò il transponder sul codice di emergenza #7700 dopo aver visto il Volo 9525 della Germanwings
precipitare.
Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per
via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa,
la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata
la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines,
cui foto satellitari ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia
ucraino, cioè… Zero. E se gli occidentali volessero sapere la verità
sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre
simulate? Nessuno saprebbe la risposta.
EU Times 25 marzo 2015
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora
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