lunedì 4 maggio 2015

California: vaccinazioni obbligatorie! E le "minime dosi sicure" di mercurio nei vaccini

vaccine-300x225
La California ha decretato VACCINAZIONI FORZATE : R.F.Kennedy jr smaschera la corruzione di chi promuove i vaccini . Intanto le "minime dosi sicure di mercurio nei vaccini"  correlate a disturbi di autoimmunità
Da un articolo su Global Research che cita una sintesi di un video del 7 aprile 2015 relativo ad un evento a Sacramento, California, sulla legge SB277, ovvero vaccinazioni forzate ed obbligatorie.

Il video inizia con un discorso di Robert F. Kennedy, Jr e segue una sessione di Domande & Risposte con un gruppo di esperti che includono il pediatra californiano Bob Sears, il medico Brian Hooker  e Eric Gladen, direttore di “Trace Amounts”, il grandioso film sulla tossicità del timerosal contenuto nei vaccini.

Kennedy menziona il fatto che il 70% dell'introito pubblicitario nelle casse di molti grandi organi di informazione (negli anni di non-elezioni) riguarda pubblicità ricevuta da Big Pharma, che cosi mette a tacere i gruppi dei grandi media ed evita che i loro reporters, che si occupano di salute, rendano conto delle enormi epidemie di malattie croniche dell'infanzia indotte dai vaccini, inclusi i disturbi di autoimmunità indotti dai vaccini ed altre malattie.  


Un esempio su tutti è l'autismo e tutto lo spettro dei disturbi ad esso collegati, la morte improvvisa dei neonati, la sindrome di iperattività (ADHD), ritardi nello sviluppo neurologico, disturbi gastrointestinali, disturbi epilettici, asma, allergie, artrite (persino bancarotta dei genitori e divorzi). Tutto questo cominciò a crescere esponenzialmente da quando il CDC (Centro per il Controllo delle Malattie USA) stilò il programma obbligatorio  nel 1989 che fu entusiasticamente promosso dai medici e dalle loro organizzazioni commerciali . Il 1986 fu l'anno in cui Reagan firmò a legge  il Vaccine Exemption Act (legge deroga per i vaccini) che dispensò Big Pharma (le aziende farmaceutiche) dalla responsabilità legale  per danni e morti da vaccino.

Nel dibattito si fa anche menzione della questione se i dirigenti dell'industria dei vaccini verranno mai denunciati un giorno per crimini  contro l'umanità

Altri video importanti sul tema:
“Bought” [comprati] : un importante documentario che illustra i pericoli di Big Pharma, specialmente dell'industria dei vaccini.
“Age of Aluminum” [l'epoca dell'alluminio]  un nuovo documentario sui pericoli dell'alluminio nei vaccini (presente in molti piu' vaccini che il mercurio).
“Trace Amounts”  ["minime quantità"] il documentario che è sostanzialmente sui pericoli del  thimerosal (mercurio).
“The Greater Good” [il più grande Bene] un altro poderoso documentario sui pericoli dei vaccini. 
fonte: http://www.globalresearch.ca/forced-vaccinations-in-california-robert-f-kennedy-jr-exposes-corruption-of-the-vaccine-promoters-at-centers-for-disease-control-cdc/5445496#st_refDomain=www.facebook.com&st_refQuery=/l.php?u=https://shar.es/1pdwFb&h=OAQG5e3AkAQHRbC4oqfzhw0094V6Tlw-EbXE_FKz5gAAk7A&enc=AZNkQ6igQ109mFzVAioiLM8-wVy6hvdipZq3qziVrsP5byeObE6RmOhW_be1R_Peuxrg-5fNxx3ZSkNmDzPSD-y4spZuKh501IaNU6Ccjv9wtTr7C9AvMRUy8sdgE_LRamoO_WWd_1JJR8IKNaiI_qTNL6HMev3O3NE0Tqg9OIdA3BFP-bEgUgIJW3VlqB8Izdch6OsvyloMs_vFbevOx3-A&s=1

mercury in vaccines-icke 
da davidicke.com
Quantità di mercurio consentita in acqua potabile: 2 parti per miliardo
Quantità trovata in un vaccino: 51.000 parti per miliardo
da NaturallNews....

"Dosi minime sicure" di mercurio e il loro nesso con la malattia di autoimmunità
,
ma i bambini continuano a ricevere le iniEzioni ...
Quando si tratta della contaminazione di mercurio nel pesce, scienziati ed ambientalisti suonano l'allarme, mettendo in guardia i consumatori che mangiare troppo pesce può esporre il corpo a troppe quantità tossiche di mercurio. 

Ma quando si tratta del mercurio nei vaccini ... la storia cambia. 

Gli scienziati spesso ignorano che bambini ed adulti, di routine ricevono iniezioni di thimerosal, un derivato del mercurio usato nei vaccini anti-influenzali.
  Perché in questo caso gli scienziati non mettono in allarme?
Per poi peggiorare la situazione, questo mercurio viene iniettato direttamene nel sangue, bypassando i filtri naturali del corpo nel tratto gastrointestinale. Cosi una iniezione è veramene in grado di danneggiare il sistema nervoso.
Difficoltà a dormire, pensare o ricordare?  
NON è un segno di invecchiamento. La vostra mente potrebbe essere stata intossicata dalla medicina moderna....

La cosa che ancor più inquieta è che, come società, stiamo iniettando questo elemento tossico nei bambini, che non sono ancora completamente sviluppati.

Come potrebbere delle inizioni con mercurio bloccare l'abilità di apprendimento del bambino? Come puo' creargli dei problemi di attenzione? 

 
Come fa il mercurio a rendere il nostro sistema immunitario contro di noi?

 
Dei ricercatori alla Università del Michigan  hanno scoperto che persino "basse dosi di mercurio" sono in grado di provocare malattie autoimmuni in donne in età fertile. Un disturbo di autoimmunità è quello in cui il sistema immunitario del corpo comincia ad attaccare le cellule sane, anzichè combattere contro i patogeni invasori. Questa condizione di auto-distruzione oggi colpisce circa 50 milioni di Americani ed include malattie autoimmuni come il lupus, l'artrite reumatoide, la sclerosi multipla la sindrome dell'infiammazione intestinale.


Supera i tuoi Geni -  3 DVDStudi precedenti hanno cercato di attribuire la causa a fattori genetici, ma tanto più gli scienziati fanno riferimento alla epigenetica ed al ruolo del microbioma nell'influenzare i geni, tanto più si rendono conto che gli inquinanti ambientali come il mercurio effettivamente creano danni e scatenano il sistema immunitario contro se stesso.

La dr.sa Emily Somers dell'Università del Michigan, ha analizzato dei dati provenienti dal National Health and Nutrition Examination Survey, per gli anni 1999-2004, relativi a donne dai 16 ai 49 anni. I maggiori quantitativi di mercurio proveniente dalla alimentazione (pesce) sono stati messi in relazione a malattie autoimmuni. Tanto più una donna consumava mercurio, tanto più il suo corpo sviluppava anti-corpi, ovvero i precursori di malattie autoimmuni. 

Sotto l'influenza del mercurio, il sistema immunitario dell'individuo perde la sua capacità di differenziare tra la sue cellule sane e gli invasori dannosi. In questa confusione, il corpo crea speciali proteine chiamate auto-anticorpi.

La FDA e La EPA americane  concordano sul fatto che una donna incinta non dovrebbe consumare più di 340 gr di pesce alla settimana. Troppo mercurio bioaccumulato, dal pesce, mette a rischio il sistema immunitario umano, specialmente se non viene fatto un adeguato detox al corpo. 

Se il mercurio non è propriamente filtrato dal tratto gastrointestinale umano, con l'assistenza di cibi disintossicanti, il danno da mercurio sarà ancora maggiore per il corpo e confonderà il sistema immunitario che creerà anticorpi che attaccano cellule sane. 


tratto da: http://www.naturalnews.com/049531_mercury_autoimmune_disease_flu_vaccine.html#


traduzione di Cristina Bassi

Nessun commento:

Posta un commento