Tutto è falso: I 40 pezzi al Top della falsità nel nostro mondo
(prima parte)
Tutto è falso nella
nostra società di oggi - o, almeno, un gran numero di cose lo sono. Il
nostro mondo è pieno da una straordinaria quantità di bugie, l'inganno,
la disinformazione, la falsità, la frode, le facciate, i miraggi, la
propaganda e il lavaggio del cervello. La cosa buona però è che
una volta che ci si risveglia dall'inganno, è possibile utilizzarlo
come strumento per aumentare la nostra coscienza.
Praticamente se l'idea di falsità è ovunque, questo ci abilità piuttosto che deprimerci. Certo, ci sentiamo tutti sopraffatti, tristi, arrabbiati e impotenti nei momenti in cui abbiamo visto quanto facilmente i nostri (MIS) leader possono ingannare le masse con sofismi e vuota retorica, ma sono stati tutti messi lì per sfidarci, facendoci svegliare recuperando, il nostro mondo.
Praticamente se l'idea di falsità è ovunque, questo ci abilità piuttosto che deprimerci. Certo, ci sentiamo tutti sopraffatti, tristi, arrabbiati e impotenti nei momenti in cui abbiamo visto quanto facilmente i nostri (MIS) leader possono ingannare le masse con sofismi e vuota retorica, ma sono stati tutti messi lì per sfidarci, facendoci svegliare recuperando, il nostro mondo.
Ecco la mia lista dei primi 40 pezzi di falsità nel nostro mondo di oggi:
Cominciamo con il MSM (Media Mainstream), meglio chiamato i media lamestream, e le loro “news”, che è essenzialmente spettacolo dell'informazione aziendale. L'MSM indebolisce la notizia e la rende divertente per distrarre ulteriormente le persone dalle cose e dal suo significato reale. Non c'è nulla di equilibrato, imparziale o fiero sulle novità del MSM. Negli Stati Uniti, Australia e molti altri paesi occidentali, la notizia è veicolata da una manciata di società a scopo di lucro che sono legalmente tenute a fornire un ritorno sugli investimenti ai propri azionisti.
Questo significa far scorrere pezzi di “notizie” o promuovere l'agenda dei proprietari aziendali (in particolare l'agenda militare) o storie di censura che avrebbero fatto male ad alleati politici e inserzionisti (come Big Pharma, che è il più grande contributore di fondi per la pubblicità sul MSM, in base a quello che ha riferito l'ex senatore degli Stati Uniti Robert Kennedy Jr.).
Inoltre, un'altra notizia che è letteralmente falsa - ricorda l'assurdità andata in onda sullo schermo della CNN - (il video è stato rimosso nda) dove fingevano di essere stati bombardati in Arabia Saudita ma erano veramente in uno studio?
Che dire sul mentire delle notizie come Brian Williams e Bill O'Reilly (Bill O'Leilly)?
2. Il giornalismo falso
Accanto a notizie false, naturalmente, arriva l'altrettanto falso giornalismo. I giornalisti del MSM di oggi non sono veri giornalisti investigativi come quelli di un tempo. Ci sono quelli che lavoravano per il CSM Big 6 e stanno lavorando in modo indipendente (sia che lo facciano di loro spontanea volontà o perché sono stati licenziati), come le eccezioni dei giornalisti Ben Swann e Sharyl Attkisson.
Tuttavia, sono pochi e rari. La maggior parte dei giornalisti funzionano come poco più di pappagalli ripetono la linea del partito aziendale, e sono troppo spaventati, hanno paura che la loro barca affondi perdendo così il posto di lavoro. La Casa Bianca controlla rigorosamente chi ha “accesso” al Presidente e altri funzionari. In generale, se si vuole avere l'accesso, si deve rigare dritti e fare semplici domande, insomma domande softball che sembrino buone per i politici.
Inoltre, il governo ha ammesso di aver fatto comunicati stampa video o notizie preconfezionate - (il video è stato rimosso nda) per il CSM, che poi trasmettono queste release come “notizie” senza rivelare ai telespettatori che i pezzi sono stati predefiniti dal governo!
3. Falso intrattenimento
Sul tema dei media, diamo la nostra attenzione a Hollywood e all'industria dell'intrattenimento. Se siete alla ricerca di falsità e superficialità, non cercate oltre, perché Hollywood e alcune parti del sud della California arrivano senza problemi alla superficialità.
La cultura dominante ci impone che è più importante ciò che si guarda di quello che si è; è più importante flirtare con quello che vedi che con quello che sai; sono più importanti quanto grandi siano le labbra di Botox o i seni al silicone più di quanto sia grande il tuo cuore; la cosa più importante che hai è che cosa c'è nel tuo conto in banca e quello che doni o che hai dato al mondo.
Le industrie cinematografiche e musicali di Hollywood sono imbevute di satanismo. Questo è facilmente visibile con la sua influenza sulla heavy metal, rock, hip hop e in questi giorni anche pop (date un'occhiata alla simbologia degli Illuminati nella musica e video di Madonna o di Katy Perry).
Attrici come Rosanne Barr e molti altri addetti ai lavori di Hollywood hanno esposto come il controllo della mente, la prostituzione (lanciando promettenti stelle a prostituirsi o costringendole a “fare” sesso) e la pedofilia sono all'ordine del giorno in tutta Hollywood. Michael Jackson soffriva di controllo mentale e ha tentato di dirlo al mondo prima di essere ucciso. Molti altri, come Mariah Carey e Britney Spears mostrano segni evidenti di controllo mentale.
4. Pubblicità e false PR Corporate
Un altro aspetto dei media visivi (TV) che ci fa male sono queste generiche “cure per noi” falsi spot per sentirsi bene fatte dai servizi di marketing a chiazza di petrolio della corporatocrazia, cercando di ottenere l'associazione con la felicità, la cura, dando l'uguaglianza o qualsiasi altro valore che si sceglie da un elenco. Usano il marketing come una sorta psicologica di arma.
Vi siete mai chiesti il motivo per cui Big Pharma mostra sempre bellissime modelle, pensionati felici, rimbalzando dai cani o al sorridere dei bambini, mettendo in bella vista farmaci velenosi dagli effetti collaterali? Le società sono entità senz'anima e in molti casi le persone giuridiche - l'epitome di falsità, dal momento che sono falsi sui diritti degli altri e senza nessuna responsabilità.
5. Medicina Falsa
Big Pharma è la forza dietro la medicina occidentale, e Rockefeller è la forza dietro ciascuno di essi. Con il suo buffet farmaceutico di sintesi, vaccini, chirurgia, chemioterapia e radioterapia, medicina occidentale o allopatia ha guadagnato il dubbio onore di aver ucciso ogni anno centinaia di migliaia di persone.
Uno studio del 2000 del Dr. Barbara Starfield, MD, ha rilevato che l'allopatia ne uccide 225.000 ogni anno negli Stati Uniti, mentre in uno studio del 2003 dal Dr. Gary Null, MD ed altri, ha scoperto che l'allopatia uccide negli Stati Uniti 783.000 persone ogni anno. Starfield ha concluso che la medicina occidentale in America provoca:
- 12.000 morti per interventi chirurgici non necessari;
- 7.000 morti da errori terapeutici negli ospedali;
- 20.000 morti per altri errori negli ospedali;
- 80.000 decessi per infezioni contratte negli ospedali; e
- 106.000 morti dalla FDA, farmaci che ha approvato e correttamente prescritti.Null e altri hanno concluso che la medicina occidentale provoca:
- 37,136 morti da procedure non necessarie;
- 32.000 decessi legati alla chirurgia;
- 98.000 decessi per errore medico;
- 115.000 morti da piaghe da decubito;
- 88.000 decessi per infezione;
- 108.800 morti per la malnutrizione;
- 199.000 decessi legati a pazienti esterni; e
- 106.000 morti per reazioni avverse al farmaco.Ora, con i suoi farmaci antibiotici sempre più inutili di fronte ai crescenti super virus, si deve davvero mettere in discussione se un intero sistema medico che si basa sul mascherare i sintomi della malattia per poterla "gestire", porta i pazienti sulla ruota del criceto somministrando pillola dopo pillola, dopo pillola, può davvero costituire la vera guarigione - o se è solo più falsità.
6. L falsa Ricerca Scientifica
Il supporto medico occidentale del cartello Big Pharma / Rockefeller è una massiccia catasta di falsa ricerca scientifica. Così come ogni cosa falsa, l'impiallacciatura appare lucida e ci porta a credere che quello che si trova all'interno sia affidabile e rispettabile, quando in realtà si tratta parte di pacchetti di ricerca e architettati con timbri pre-rivisti.
Le ex ripetizioni di Big Pharma, stimate da redattori di riviste mediche e persino da scienziati insider governativi, hanno tutti confessato la verità scioccante che una grande quantità di dati scientifici pubblicati là fuori è fraudolento e semplicemente non ci si può fidare. Controlla i primi 10 trucchi utilizzati dalla spazzatura della scienza aziendale.
7. falsa immunità acquisita
Un altro pezzo di falsità è che l'idea del vaccino-indotto ci renda immuni e che l'acquisita immunità potrebbe possibilmente essere identica all'immunità naturale, dopo averlo ricevuto e aver scongiurato con successo la malattia (come ad esempio la varicella).
I fautori del vaccino insistono inoltre sul fatto che i non vaccinati mettono in pericolo i vaccinati rischiando la loro immunità (argomento immunità della mandria) - sfidando la logica che dal momento il vaccino funziona davvero, non ci sarebbe bisogno per i vaccinati di preoccuparsi del contagio dai non vaccinati.
Nel mio articolo immunità di gregge contro la diffusione virale: Chi e che cos'è l'infezione? Discuto come il sistema immunitario umano è molto più complesso e sofisticato di quanto abbiamo capito, e si compone di parti specifiche e non specifiche. Un vaccino, in molti modi non è simile alla naturale immunità, tra cui può solo generare una risposta specifica, avendo un punto di entrata completamente diverso, non conferisce un'immunità permanente, ecc
Inoltre, i vaccini sono pieni di tossine e sostanze cancerogene, tra qui il tessuto fetale. L'élite s hanno ammesso che i vaccini vengono utilizzati per lo spopolamento. La vera questione non è l'immunità di branco, ma piuttosto lo spargimento virale, per cui i vaccinati infettano i non vaccinati. I vaccini sono ancora un altro esempio di suprema falsità nel falso mondo di oggi.
8. alimenti falsi
La vera immunità è derivata dallo stile di vita e dalla dieta, tra cui quello che si ottiene della qualità dell'esercizio fisico, il sonno e la nutrizione. Questo ci porta al tema del cibo. Il nostro cibo oggi confezionato, si è trasformato e così pieno di conservanti e plastica, che è diventato cibo finto.
Esso viene fatto uscire da una fabbrica piuttosto che cresciuto in una fattoria o in un campo. E' pieno di aromi artificiali e sapori sintetici - alcuni di loro anche derivati da tessuto fetale abortito, come la Pepsi che è stata costretta ad ammetterlo.
Alcuni di essi sono così raffinati e stra-cotti che al suo interno ha un potere nutrizionale poco più di un pezzo di cartone. Quando si aggiunge la mostruosità degli OGM (organismi geneticamente modificati) nel mix, si ottiene un prodotto finale che il dottor Rima Laibow chiama “phude” piuttosto che “cibo”, perché l'elaborato e progettato prodotto finale è così lontano da quello che i nostri antenati conoscevano come cibo vero.
Tra l'altro, gli OGM, nel caso in cui non avete ancora sentito parlare, può portare all'insufficienza d'organi come, l'infertilità e il cancro, e modificano geneticamente le proteine che, geneticamente modificate bypassano la digestione passando direttamente nel sangue (questo è il loro ultimo scopo).
Gli OGM, per loro stessa natura, sono progettati per resistere a dosi massicce di pesticidi chimici e pericolosi. Gli OGM sono fondamentalmente un modo per le aziende chimiche come la Monsanto e Dow per vendere più prodotti chimici, perché la gente ha bisogno di loro per far crescere a dismisura il finto cibo Biotecnologico. L'OMS ha recentemente dichiarato che il glifosato della Monsanto e 2-4, pesticidi della Dow D di come siano probabilmente e possibilmente cancerogeni, rispettivamente.
9. Acqua Falsa
Così come abbiamo cibo finto, abbiamo anche l'acqua falsa. l'acqua che scorre è reale e viva, come si può trovare in un ruscello di montagna o fiume. Purtroppo, la maggior parte della nostra acqua potabile oggi è morta, dopo aver attraversato un angolo retto di 90° in un tubo, essendo stata trattata con cloro e il fluoro (entrambe le tossine), e contenenti residui di antibiotici, glifosato e la droga Big Pharma. Può fare quel tanto che basta per tenerci in vita, ma non ci permette di prosperare.
L'acqua ha memoria e trasporta informazioni passate, come la ricerca pionieristica di Masaru Emoto ha dimostrato. Assorbe che cosa state pensando e sentendo, e di conseguenza cambia la sua struttura. Se noi, come società continuare ad usare droghe sintetiche e vampate di calore lungo i corsi d'acqua, l'acqua si ricorderà, e i futuri bevitori di quell'acqua otterrà le “informazioni che sono racchiuse nel suo sistema memoria” come le droghe, indipendentemente dal fatto che effettivamente prendiate farmaci o no.
Non tutta l'acqua è uguale. Quanto sia vantaggiosa dipende da come è strutturata. E' incoraggiante vedere persone che promuovono acqua strutturata, che restituisce la galleggiabilità per l'idrogeno e gli atomi di ossigeno che compongono la molecola d'acqua. Noi siamo acqua.
Qualunque cosa facciamo per la nostra acqua lo facciamo a noi stessi. Una via d'uscita dall'inganno e la cospirazione è quello di prendere il controllo della vostra acqua, e trovare una fonte pura, oppure filtrarla con un filtro sia per garantire e strutturare l'acqua rendendola il più vivificante possibile.
Tutto è falso e guardarci intorno ci aiuta a tornare a ciò che è reale.
Makia Freeman
Questo articolo sono elencati i primi 9 dei 40 punti. Clicca qui per la parte 2, parte 3 e parte 4 di questa serie
fonti: * Https: //www.youtube.com/watch? V = ApZDJo5wsH4 (video non più attivo nda) http://www.washingtonsblog.com/2009/12/5-reasons-that-corporate-media-coverage-is-pro-war.html
http://www.trueactivist.com/robert-f-kennedy-jr-says-70-of-news-advertising-revenue-comes-from-big-pharma/
* Https: //www.youtube.com/watch? V = CVLDblwiW3s (video non più attivo nda)
* Https: //www.youtube.com/watch? V = 2YBtspm8j8M
http://www.jhsph.edu/research/centers-and-institutes/johns-hopkins-primary-care-policy-center/Publications_PDFs/A154.pdf
http://www.webdc.com/pdfs/deathbymedicine.pdf http://www.naturalnews.com/035276_Pepsi_fetal_cells_business_operations.html#
https://www.theguardian.com/environment/2015/jun/23/herbicide-24-d-possibly-causes-cancer-world-health-organisation-study-finds
http://www.jhsph.edu/research/centers-and-institutes/johns-hopkins-primary-care-policy-center/Publications_PDFs/A154.pdf
http://www.webdc.com/pdfs/deathbymedicine.pdf http://www.naturalnews.com/035276_Pepsi_fetal_cells_business_operations.html#
https://www.theguardian.com/environment/2015/jun/23/herbicide-24-d-possibly-causes-cancer-world-health-organisation-study-finds
Fonte articolo: http://freedom-articles.toolsforfreedom.com/
Traduzione e adattamento:Nin.Gish.Zid.Da
Nessun commento:
Posta un commento