lunedì 15 maggio 2017

Nuovo STUDIO del 2017 SUGGERISCE che i bambini non VACCINATI sono PIÙ SANI


I non vaccinati  sono più sani

L'epidemia di morbillo in America viene fatta risalire ai bambini non vaccinati, c'è stato un ridicolo tumulto contro i genitori che scelgono di non vaccinare i loro figli.

Ma un pezzo del puzzle in questa argomentazione viene trascurato, ed è così e perché vaccinare tutti. Siamo dentro il protocollo? Stiamo usando pratiche di sicurezza?

Nel 1992, la società Immunization Awareness Society  (IAS) ha  effettuato un sondaggio per capire meglio la salute dei bambini della Nuova Zelanda. I ricercatori hanno ricevuto 495 questionari compilati, rivelando  226 bambini vaccinati e 269 bambini non vaccinati. L'età variava da 2 settimane a 46 anni di età.


La Tabella  mostra la percentuale di bambini vaccinati e non vaccinati che soffrono di ciascuna delle sei patologie croniche in entrambi indagini IAS e Godfrey.

Secondo i ricercatori
Agli intervistati è stato chiesto di fornire l'anno di nascita, il sesso, le vaccinazioni ricevute, se il bambino soffriva di una serie di condizioni croniche (asma, eczema, infezioni da orecchioni / orecchio otturato, ricorrenti tonsilliti, iperattività, il diabete e l'epilessia) o meno lui o lei avevano bisogno di occhielli, soffrivano di tonsillectomia o se erano lenti a sviluppare le abilità motorie (camminare, strisciare, sedersi, ecc.). I genitori hanno inoltre fornito informazioni sull'allattamento al seno e sull'alimentazione da biberon e quando il bambino è stato allattato se è stato allattato al seno.
Andiamo  al 2017

Un nuovo studio il  primo-del-suo genere di bambini vaccinati contro bambini non vaccinati  homeschooled rivela dettagli preoccupanti.

Come allergie, autismo, asma, ansia, autoimmunità, l'autismo, e l'attenzione e deficit iperattivi ormai sono un luogo comune, la domanda da fare è: Cosa sta succedendo? Ci sono 32 milioni di bambini americani che soffrono  1 su 20 di malattie croniche tra cui l'obesità. Rare Patologie pediatriche come l'autismo e ADD sono schizzate alle stelle. E rispetto ai loro genitori, i bambini di oggi hanno quattro volte più probabilità di incorrere in una malattia cronica .

I bambini di oggi sono il sogno di Big Pharma che diventa realtà, con più di un milione di bambini americani sotto l'età di 5 anni che assumono psicofarmaci, e in un determinato mese, uno su quattro sta assumendo almeno un farmaco di prescrizione per qualcosa.

Mentre i fattori ambientali hanno certamente attribuito alla ondata di malattia, da quello che i bambini mangiano a quanto tempo spendono essere sedentari sia in classe ea casa, c'è grande preoccupazione che i vaccini stanno giocando un ruolo enorme.



Big Pharma oggi naviga in un brodo di giuggiole grazie ai governi collusi

Con 50 dosi di 14 vaccini ricevuti all'età di 6 anni e 69 dosi di 16 vaccini farmaceutici contenenti ingredienti fortemente alteranti dell'immagine all'età di 18 anni, è difficile ignorare la che gola faccia il business a questa medicina moderna.


Vaccino del vaiolo (nella fotoa sx)

Il nuovo studio

Uno studio pilota pubblicato il 27 aprile pubblicato sul Journal of Translational Sciences che coinvolge 666 homeschooled dai 6 a 12 anni di età provenienti da quattro stati americani ha confrontato 261 bambini non vaccinati con 405 bambini parzialmente o completamente vaccinati, prendendo in considerazione il loro stato di salute generale in base a record delle vaccinazioni e malattie medico-diagnosticate.

Lo studio ha trovato alcune informazioni allarmanti:

Come riportato da Children’s Medical Safety Research Institute (CMSRI):

  • bambini vaccinati sono stati diagnosticati avere tre volte più probabilità di Autism Spectrum (OR 4.3)
  • bambini vaccinati vi sono 30-fondate volte più probabili ad essere diagnosticati con rinite allergica (febbre da fieno) rispetto ai bambini non vaccinati
  • bambini vaccinati sono stati considerati 22-fondate volte più probabili di aver bisogno di un farmaco antiallergico rispetto ai bambini non vaccinati
  • bambini vaccinati avevano più che quadruplicato il rischio di essere diagnosticati con una disabilità di apprendimento rispetto ai bambini non vaccinati (OR 5.2)
  • bambini vaccinati avevano 300 per cento probabilità  in più di essere diagnosticati con  Deficit di attenzione e Disordine Iperattivo rispetto ai bambini non vaccinati (OR 4.3)
  • bambini vaccinati hanno il 340 per cento (o 4.4) in più le probabilità di essere diagnosticate le bronchiti rispetto ai bambini non vaccinati
  • bambini vaccinati hanno 300 per cento più probabilità di essere diagnosticati con un otiti rispetto ai bambini non vaccinati (OR 4,0)
  • bambini vaccinati hanno 700 per cento più probabilità di subire un intervento chirurgico per inserire tubi di drenaggio nelle orecchie dei bambini non vaccinati (OR 8,01)
  • bambini vaccinati hanno 2,5 volte più probabilità di essere diagnosticati con qualsiasi malattia cronica rispetto ai bambini non vaccinati



Relazione Vaccini nuovo studio 2017 - Indovina chi è malato!

Circola e torna l'isteria per il morbillo, come quella che di recente si è verificata a Disneyland , non vi era alcuna prova che i bambini vaccinati i bambini fossero più protetti da ciò che si pensava essere malattie prevenibili con il vaccino.

Sia i bambini vaccinati che i non vaccinati hanno rivelato di avere gli stessi tassi di infezione da morbillo, parotite, l'epatite A e B, l'influenza, rotavirus, e la meningite (sia virali e batteriche).






L'autismo aumento in America

Ci sono racconti di focolai di morbillo in popolazioni  / completamente vaccinate.
Lo studio del 2017 ha rivelato che in realtà i bambini non vaccinati sono stati meglio protetti contro queste malattie che si pensavano essere prevenibili con i vaccini, e che il rischio di essere diagnosticati nello spettro autistico era quattro volte maggiore tra i bambini vaccinati.

Dallo studio è emerso anche che il numero di bambini vaccinati con una disabilità di apprendimento è stato cinque volte maggiore che in quello di bambini non vaccinati, quattro volte per  Deficit dell'Attenzione, Disordine da Iperattività, e più di tre volte per qualsiasi disordine dello sviluppo neurologico.

L'elenco potrebbe continuare, come potrete leggere nello studio, dalle allergie alle infezioni dell'orecchio agli effetti sulla salute da metalli tossici come l'alluminio e il mercurio nei vaccini.

Ma non importano i risultati dello studio, sembra evidente che l'istituzione medica tradizionale non vuole riconoscere la realtà. Infatti si continua a vaccinare tutti come fosse il più grande dono della medicina moderna, la stampa infine è in agguato , salvo per gli studi di gran parte dei media è da evitare, racconta una storia diversa pro Big Pharma.

 
Alexa Erickson 
 
http://sadefenza.blogspot.it/2017/05/breaking-news-studio-del-2017.html?m=1 

Nessun commento:

Posta un commento