lunedì 29 maggio 2017

Se gli Attentati fossero Veri ...

 
Se gli attentati fossero veri, uno Stato (con la ‘S’ maiuscola) non potrebbe accettare la morte violenta di centinaia di suoi giovani cittadini, dovendo quindi agire immediatamente - 1) chiudendo le frontiere, una volta accertata la matrice religiosa ed allotria dei gesti violenti - 2) smantellando le reti fondamentaliste e le relative strutture religiose di supporto, anche quelle apparentemente pacifiche. Dopo queste misure di emergenza, uno Stato dovrebbe sfavorire con ogni mezzo l’insediamento di individui provenienti da zone del pianeta pericolose e comunque su cui insistono religioni o gruppi religiosi contigui a quelli degli improbabili ed inesistenti martiri suicidi.



Ma gli attentati non sono veri, sono solo finzioni televisive per cui le frontiere restano aperte, l’aggregazione religiosa islamica è in rapidissimo aumento ed incoraggiata (soprattutto nell'ex Regno Unito), l’immigrazione è apertamente supportata dai governi e dalle loro ramificazioni satanico/massoniche (ong, chiesa di Roma, onlus, etc. etc. …) ed infine si inneggia all’integrazione (inesistente) di personaggi che di integrazione (giustamente) non ne vogliono sapere nulla! 
 
Probabilmente, ci sarà nel prossimo futuro una specie di legge marziale ma per controllare i cittadini europei per bene ed inermi, non certo i possibili quanto improbabili attentatori!


Si tratta in realtà di una narrazione (quella dell’uomo cattivo, barbuto fondamentalista) che serve al regime attuale per rimescolare le razze, tenendole però nel frattempo in aperta divisione e lotta tra di loro. Divide et Impera. La deportazione di milioni di individui senza arte né parte dal continente africano e dal medio oriente in Europa sta li a dimostrare che il pericolo non viene né dalle religioni né dagli esseri umani ma da quella cupola occulta che impone i suoi diktat al mondo intero, agendo indisturbata.

Questa cupola è molto attenta alla genetica, alle energie sottili, alla loro predazione. Il resto poco gli importa. L’elemento fondamentale però per permettere il suo rapace agire notturno è la deficienza mentale della popolazione umana. Obiettivo raggiunto, direi.

Il sacrificio dell’uomo bianco è accettabile, permesso, inevitabile. Gli Stati sono amareggiati ma lo considerano un male inevitabile per far si che la popolazione europea del prossimo futuro sia un miscuglio deleterio di gente incazzata e violenta, un’insieme di sponde etniche in guerra fra di loro sopra le quali aleggeranno i manipolatori, i predatori, gli avvelenatori, sereni ed indisturbati.
 
 

1 commento:

  1. E' necessario che sappiate che il vero conflitto da affrontare non è quello tra DESTRA e SINISTRA, tra NORD e SUD, tra IL MEDIO ORIENTE e L'OCCIDENTE, ma tra TUTTI NOI e CHI crea questi conflitti, terrore, caos e le crisi economiche (con lo scopo di darci "accettare" il NUOVO ORDINE MONDIALE ) . I POTERI OCCULTI - alias ILLUMINATI - che controllano il mondo e quindi i media, e alla cui COSPIRAZIONE GLOBALE è legata la "scomparsa" della Star di tutti i tempi- MICHAEL JACKSON . scomodo a loro al punto da far annullare MJ MEMORIAL TRIBUTE che avrebbe dovuto svolgersi in DIRETTA MONDIALE il 25,06.2010 allo Stadio Olimpico di Roma...e DA...A.L.L.O.R.A...insabbiando le news e gli eventi dedicati a lui comprsi quelli dell'UNICEF, nonchè IMMORTAL WORLD TOUR, MJ DAY etc....
    E' ovvio che i suoi innumerevoli fans sparsi in tutto il mondo rappresentano un "pericoloso" ,sopratutto se UNITI, Esercito dell AMORE - MJ's ARMY of LOVE..!
    ("Divide et Impera" )
    ---------------------------
    David Rockefeller, 2000:
    "Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta crisi” globale e le nazioni accetteranno il “Nuovo Ordine Mondiale”.
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/la-copertina-misteriosa-dellalbum-dangerous/

    RispondiElimina