lunedì 24 novembre 2014

La Battaglia Eterica per la Vita Eterna

 
La Battaglia Eterica per la Vita Eterna
Dalle ormai migliaia di sedute ipnotiche e testimonianze (anche storiche) sulle interferenze tra esseri umani ed altre entità senzienti, possiamo segnalarne alcuni aspetti rilevanti:
Sembrerebbe che un vero e proprio nugolo di entità poste a livelli differenti dal nostro per densità e frequenza, insistano sul nostro pianeta e sulla nostra natura di esseri umani da sempre. La natura terrestre rappresenterebbe per loro un’occasione ghiotta per ricavare una qual forma di energia che le loro ‘razze’ hanno inesorabilmente perduto, forse a scapito di un’evoluzione prettamente indirizzata al solo sviluppo tecnologico oppure per altri motivi, tra cui quelli ambientali od evolutivi.

Alcuni di questi gruppi di entità sarebbero infatti al limite dell’estinzione. La loro capacità riproduttiva e di accumulare energia sarebbe ridotta al minimo, per questo motivo avrebbero deciso di sfruttare l’energia insita nella natura umana e nella biosfera terrestre. Tale sfruttamento avverrebbe sovente al di sotto di un accordo strategico ed operativo tra razze aliene diverse e gruppi di potere terrestri, questi ultimi prevalentemente situati negli ambiti militari, religiosi e politici.
Gli interventi non avverrebbero solo sul piano eterico ma anche su quello fisico. Alcune razze tenterebbero disperatamente da millenni di generare un essere ibrido umano-alieno al fine di produrre un ‘contenitore’ biologico compatibile in grado di permettergli la continuazione delle proprie esistenze nella nostra dimensione. Non è detto poi che tale ‘contenitore’ non sia già presente ed attivo sul pianeta.
In definitiva ed in estrema sintesi staremmo assistendo ad una specie di lotta interdimensionale per la vita eterna o, quantomeno, per l’evoluzione sicura delle diverse specie, ognuna in opposizione tra di loro in un’apparente disegno generale di cooperazione. Molto simile in definitiva è la vita sul pianeta Terra: specie differenti interagiscono, spesso in modo violento (come nel caso tra predatore e preda) oppure elusivo e parassitario, per garantirsi la sopravvivenza del genere a scapito degli altri. Il parassita in particolare non desidera ovviamente l’annientamento delle specie oggetto del suo appetito ma solo la loro subordinazione. Un parallelismo è possibile tra forme di parassitaggio prettamente ‘terrestre’ ed altre cosiddette ‘eteriche’ od extraterrestri, ossia (più correttamente) presenti in altri livelli energetici con densità differenti? 
 L’essere umano possiederebbe quindi una notevole fonte di energia di cui è massimamente inconsapevole.
Il parassitaggio eterico sarebbe allora un’operazione complessa da condursi in molti livelli diversi, gestita da numerose razze differenti con intenti simili anche se a volte non coincidenti.
L’interazione tra razze aliene ed esseri umani collaboranti produrrebbe nequizie indicibili. Il cosiddetto satanismo sarebbe appunto una di queste: un'attitudine indotta propriamente disumana, ossia in opposizione agli interessi ed alle idealità propriamente umane. Pedofilia, sacrifici umani, inganni e seduzioni sarebbero gli effetti deleteri di questa interazione criminale. Clonazione, manipolazione genetica e controllo mentale gli strumenti di questo intervento clandestino. L’interazione tra specie diverse ed i tentativi di fusione genetica e le commistioni spirituali eteriche genererebbero veri e propri fenomeni di degenerazione morale, etica ed anche biologica.
La pressione aliena nulla trascurerebbe e nessuno; sono molti gli aspetti del vivere terrestre che andrebbero riletti come conseguenze dirette dei programmi di controllo mentale di massa alieno che vedono, in primo piano, le azioni convergenti delle religioni organizzate. Le operazioni di inquinamento intenzionale della biosfera sarebbero anch’esse finalizzate allo svolgimento di questo progetto generale che va avanti da millenni.
Noi siamo stati abituati sin da piccoli a tenere distinti il piano prettamente materiale e fisico da quello eterico e spirituale. Le entità evolute dotate di coscienza (anche quelle umane intendo) sanno invece molto bene che tali ‘piani’ sono coincidenti e reciproci. Le interazioni avvengono a più livelli perché il livello è in realtà uno solo. Siamo noi a definire confini che non esistono. Ecco spiegata probabilmente l’attenzione alla simbologia ed alla numerologia oppure all’astrologia delle caste sataniste: si tratterebbe di strumenti involucrati all’interno del malsano ed unico ordinamento parassitario del genere umano.  
L’uomo emergerebbe in questa tenzone alquanto sollevato nella sua autoconsiderazione. Si delineerebbe infatti la autopercezione di un essere potenzialmente superiore e molto potente, in grado di liberarsi per sempre da queste pressioni e manipolazioni malevole con un semplice ‘atto di volontà’. Quella volontà che alcuni tentano in ogni modo di svilire. Chiamiamola meglio creatività, amore o semplicemente attenzione cosciente ed avremmo probabilmente la chiave per la nostra rinascita, liberi da interferenze malevole.
Che tali presenze infatti siano reali oppure frutto della nostra trasduzione metaforica poco importa. La lotta nel labirinto esistenziale che ognuno di noi compie ha come scopo principale la nostra liberazione. ‘Salvezza’ è il nome che le religioni gli hanno donato forse per coprirne la sua reale portata creativa.
Ulisse (nell'immagine sopra, nell'antro di Polifemo) ci ha insegnato a liberare le nostre case interiori dai parassiti che l’abitano senza diritto e senza morale. Il nostro ritorno è forse vicino? … 
vedi:

Nessun commento:

Posta un commento