mercoledì 19 novembre 2014

Vivi le Tue Passioni

 
Ti piace dipingere? Adori andare a cavallo o suonare il pianoforte? Ti emoziona scrivere?

Allora fallo.

Vivi le tue passioni, inseguile, dedicati a ciò che ti emoziona, immergiti in ciò che ti fa sentire vivo, libero e fuori dal tempo.

Non lasciare che siano gli altri a decidere cosa devi fare della tua vita.

Ascolta con attenzione i consigli dei tuoi genitori e dei tuoi parenti, le lezioni dei tuoi insegnanti e le parole dei tuoi amici, poi affidati alle tue emozioni e dona tutto te stesso alle tue passioni.

Dedicarti a ciò che profondamente ti appassiona, ti esalta e ti emoziona, è la via esclusiva per rendere omaggio alla tua esistenza e celebrare quel meraviglioso dono che è la tua vita.

Ascolta il tuo cuore, sentilo quando si esalta e si colma di gioia, quando sembrano non esistere né ostacoli né fatiche, scopri le tue passioni e coltivale con dedizione.

Riprendi la tela e i pennelli che hai lasciato in soffitta e ricomincia a dipingere, inizia a scrivere quel romanzo che hai sempre sognato, scegli il corso di studi che ti appassiona, non quello che dovrebbe forse un giorno assicurarti il posto fisso.

Non è mai troppo tardi per riabbracciare le tue passioni e coltivare i tuoi talenti.

Sentirti vivo e totalmente immerso in ciò che fai rappresenta l'espressione più profonda e genuina di un'esistenza autentica e ricca di significato.

Celebra le tue emozioni, esalta le tue passioni, insegui i tuoi sogni.

Onora la Tua Vita e Danza con Lei. 
 
 
fonte: http://www.vivizen.com/2009/10/vivi-le-tue-passioni.html#more

Nessun commento:

Posta un commento